meeting 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #39979
    fox19
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! 😀

    😀 😀 😀 …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    e questa è sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la più bella mah…c’è un mah…è zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 😀 8)

    io so che è parco

    macche si puo pescare tranquillamente 😉

    belial sei pazzo!!! 😆 😀
    ovviamente quella è l’isola dei conigli ed è parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente è piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa è un paradiso!!!

    #39980
    BeliaL
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @fox19 wrote:

    @BeliaL wrote:

    con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! 😀

    😀 😀 😀 …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

    e questa è sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la più bella mah…c’è un mah…è zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 😀 8)

    io so che è parco

    macche si puo pescare tranquillamente 😉

    belial sei pazzo!!! 😆 😀
    ovviamente quella è l’isola dei conigli ed è parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente è piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa è un paradiso!!!

    nooo perche l hai detto!!??cosi arrestavano ryo 😀 cmq io sono sempre per lampedusa!lo zio frank ieri diceva che non era una brutta idea!

    #39981
    FRANCESCO78
    Partecipante

    bhe la scilia e normale mi verrebbe molto più facile…. la sardegna e da sempre il mio sogno sarebbe straordinario ce la metterò tutta tempo e denaro siciliani dobbiamo partire mario ci vediamo a catania e poi si parte per palermo a prendere la nave vedrai che sbacate di risate durante il viaggio con belial con lo striscone di riconoscimento 😀 😀 😀

    #39982
    Ryo
    Amministratore del forum

    ragazzi cominciate a pensare bene al meeting perche ho intenzione di farlo.
    Apriro poi un sondaggio sulle zone preferite per i meeting.

    #39983
    mario
    Partecipante

    si Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:

    …Imagginare di fondersi con l’ambiente sottomarino,abbandonando comportamenti
    e modi di pensare terretstre!! entrando in una metamorfosi di UOMO-PESCE
    diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…

    non si possono sentire 😈 😈 😈

    #39984
    ccco
    Partecipante

    facciammolo al polo nord e testiamo le mute invernali
    poi andiamo in africa a testare quelleestive….. 🙂 😀 😉

    io se tutto va bene a gennaio inizio a lavorare non so dirvi adesso quale periodo sia migliore…

    organizzatevi e io vedrò di unirmi

    #39985
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @mario wrote:

    si Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:

    …Imagginare di fondersi con l’ambiente sottomarino,abbandonando comportamenti
    e modi di pensare terretstre!! entrando in una metamorfosi di UOMO-PESCE
    diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…

    non si possono sentire 😈 😈 😈

    si vede che ti è difficile afferrare il concetto ciao bellaaa!!!mariooo

    #39986
    zio frank
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @mario wrote:

    si Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:

    …Imagginare di fondersi con l’ambiente sottomarino,abbandonando comportamenti
    e modi di pensare terretstre!! entrando in una metamorfosi di UOMO-PESCE
    diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…

    non si possono sentire 😈 😈 😈

    si vede che ti è difficile afferrare il concetto ciao bellaaa!!!mariooo

    Io la trovo una frase molto bella invece e un pò è anche il mio modo di vivere il mare e la pesca. Capisco però anche perchè Mario non riesca a fondersi con l’ambiente marino perchè per lui l’ambiente marino è diverso è una cosa sporca e brutta…difficile potersi identificare in una cosa del genere. Penso che quando verrà  a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà  sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà  separare… 😉 😉 😉

    #39987
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @mario wrote:

    si Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:

    …Imagginare di fondersi con l’ambiente sottomarino,abbandonando comportamenti
    e modi di pensare terretstre!! entrando in una metamorfosi di UOMO-PESCE
    diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…

    non si possono sentire 😈 😈 😈

    si vede che ti è difficile afferrare il concetto ciao bellaaa!!!mariooo

    Io la trovo una frase molto bella invece e un pò è anche il mio modo di vivere il mare e la pesca. Capisco però anche perchè Mario non riesca a fondersi con l’ambiente marino perchè per lui l’ambiente marino è diverso è una cosa sporca e brutta…difficile potersi identificare in una cosa del genere. Penso che quando verrà  a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà  sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà  separare… 😉 😉 😉

    vabbe zio..quello e abitutao alla fogna !!!
    😀

    #39988
    giosub
    Partecipante

    ahahahahahaah

    #39989
    pietrino
    Partecipante

    :ctf: :ctf: 😀 😀 😀 ahhaahhhhaahh…che cazzate!….

    #39990
    ale94
    Partecipante

    Penso che quando verrà  a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà  sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà  separare… 😉 😉 :wink:[/quote]
    quoto

    #39991
    zio frank
    Partecipante

    Faccio una proposta:
    se riusciamo a fare il meeting e raggiungiamo un numero adeguato, una giornata la dedichiamo ad una piccola gara fra di noi, stabiliamo orari, regole etc.., ci quotiamo per arrivare ad una somma che ci consenta di acquistare qualcosa da mettere in palio per il primo premio ( una bella borsa, una plancetta, un arbalete da tana etc…). A me sembra una buona idea, a voi????

    #39992
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Faccio una proposta:
    se riusciamo a fare il meeting e raggiungiamo un numero adeguato, una giornata la dedichiamo ad una piccola gara fra di noi, stabiliamo orari, regole etc.., ci quotiamo per arrivare ad una somma che ci consenta di acquistare qualcosa da mettere in palio per il primo premio ( una bella borsa, una plancetta, un arbalete da tana etc…). A me sembra una buona idea, a voi????

    HAHAHHAHAH CHE FIGATA! Si ci sto!
    Possiamo fare anche 2 gare, una per principianti e una per piu esperti. Il problema è che non saprei come regolamentarla 🙄

    #39993
    giosub
    Partecipante

    giustissimo!!!!!!2 gare va bene!dico cosi perchè partecipando ad una gara con voi(zio frank,ryo,mario,sevenice,ecc…)non vincerei di sicuro! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.