PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › meeting 2009
- Questo topic ha 124 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2008 alle 14:05 #39949Cavallo_SelvaggioPartecipante
@Ryo wrote:
io premo per la sardegna perche la maggior parte di noi sono di li e abbiamo abbastanza contatti per organzzare alloggi e imbarcazioni.
Io direi Sardegna perche per la maggiorparte e un luogo molto piu accessibile! inoltre la sardegna e la sardegna il pesce c’e!
16 Settembre 2008 alle 15:37 #39950BeliaLPartecipanteio la mia idea l ho esperessa!ora vediamo gli altri! fate conto che al 90% in sardegna non ci posso venire 🙁
16 Settembre 2008 alle 15:52 #39951marioPartecipantebohhhh dopo l’anno scorso non saprei che dire ,,vediamo un po……..
Ma non si può organizzare in Trentino??16 Settembre 2008 alle 15:56 #39952zio frankPartecipante@mario wrote:
bohhhh dopo l’anno scorso non saprei che dire ,,vediamo un po……..
Ma non si può organizzare in Trentino??ma che Trentino e Trentino….tutti a Gela a pescare in mezzo ai pali le ricciolone e le spigole-mostro.. 😀 😀 😀
Mario comincia ad organizzare alloggi e gommoni, e non dire di no perchè tanto veniamo lo stesso… 😈 😈 😈16 Settembre 2008 alle 15:58 #39953marioPartecipantecosì venite a rompere qui e a portarmi via tutto il mio amatissimo pesce.
Sciò sciò via ………..lasciatemi in pace ❗16 Settembre 2008 alle 15:59 #39954RyoAmministratore del forum@mario wrote:
così venite a rompere qui e a portarmi via tutto il mio amatissimo pesce.
Sciò sciò via ………..lasciatemi in pace ❗😀 😀 😀
16 Settembre 2008 alle 16:00 #39955zio frankPartecipante@mario wrote:
Sciò sciò via ………..lasciatemi in pace ❗Puoi ben dirlo…..proprio tutto!!! perchè verrà anche Belial e quindi neanche le lappane rimarranno… 😀 😀 😀
16 Settembre 2008 alle 16:06 #39956marioPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
Sciò sciò via ………..lasciatemi in pace ❗Puoi ben dirlo…..proprio tutto!!! perchè verrà anche Belial e quindi neanche le lappane rimarranno… 😀 😀 😀
Vero non ci avevo pensato posso fare venire pisellino,,,,lo faccio pescare e se risce a stare in acqua per almeno 15 minuti senza incagliarsi nelle reti fantasma,,senza farsi aspirare da pompe d’immersione,senza che una petroliera che lo tritura,,posso invitarlo 😈 😈 😈
16 Settembre 2008 alle 16:08 #39957RyoAmministratore del forum@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
Vero non ci avevo pensato posso fare venire pisellino,,,,lo faccio pescare e se risce a stare in acqua per almeno 15 minuti senza incagliarsi nelle reti fantasma,,senza farsi aspirare da pompe d’immersione,senza che una petroliera che lo tritura,,posso invitarlo 😈 😈 😈
secondo me come mette le pinne in acqua un tonno lo scambia per una sardina e se lo pappa…
16 Settembre 2008 alle 16:18 #39958zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
Azz…. ma allora tu sei una specie di Tomb Raider…..Mario Craft..suona anche bene… 😀 😀 😀
16 Settembre 2008 alle 17:08 #39959BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
secondo me come mette le pinne in acqua un tonno lo scambia per una sardina e se lo pappa…
vediamo se non prendo tutti voi in pieno con l asta del cayman 😈 😀
16 Settembre 2008 alle 17:25 #39960cicciomontyPartecipanteragazzi x me se si farebbe nella mia amata sicilia sarebbe bellissimo quindi io quoto x la sicilia poi fate voi
in sardegna nn vi assikuro la presenza di cicciomonty
ps:mario qualke volta mi devi invitare a gela da te (mario tvb) 😀
16 Settembre 2008 alle 17:54 #39961BeliaLPartecipanteio voto per le egadi!!!!!!! 😀
16 Settembre 2008 alle 18:46 #39962luigi.caosPartecipanteRagazzi io per la sardegna penso di nn esserci al 90 % se si fa dalle parti di napoli roma o vicino ci sn di sicuro
16 Settembre 2008 alle 19:48 #39963RyoAmministratore del forumcmq guardate che la sardegna non è irraggiungibile…. basta un aereo per olbia o la nave per chi è ben collegato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.