PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › meeting 2009
- Questo topic ha 124 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 9:38 #40024RyoAmministratore del forum
forse ho formulato male la domanda. Vorrei sapere se qualcuno viene qualche giorno prima o rimane qualche gg dopo.
Io credo che a questo punto arriverò la domenica prima…. cosi mi preparo pure un po’ fisicamente.
Poi andrò via la domenica sera con il traghetto…. e il gg dopo prendo l’aereo.. sarà un delirio…. 😀7 Novembre 2008 alle 9:40 #40025dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
forse ho formulato male la domanda. Vorrei sapere se qualcuno viene qualche giorno prima o rimane qualche gg dopo.
Io credo che a questo punto arriverò la domenica prima…. cosi mi preparo pure un po’ fisicamente.
Poi andrò via la domenica sera con il traghetto…. e il gg dopo prendo l’aereo.. sarà un delirio…. 😀Io devo capire la mia girl che deve fa co la laurea, tutto gira attorno a questo, comunque per noi in caso stare qualche giorno in più non sarebbe problematico, se le spese sono accessibili
7 Novembre 2008 alle 9:41 #40026RyoAmministratore del forum@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
Poi andrò via la domenica sera con il traghetto…. e il gg dopo prendo l’aereo.. sarà un delirio…. 😀Io devo capire la mia girl che deve fa co la laurea, tutto gira attorno a questo, comunque per noi in caso stare qualche giorno in più non sarebbe problematico, se le spese sono accessibili
sei uno zerbino!!!
😀 😀 😀7 Novembre 2008 alle 10:12 #40027dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
sei uno zerbino!!!
😀 😀 😀Naaaaaaa, è solo che lei mi sfida, lancia sfide di pesca per questo meeting, quindi senza di lei sarebbe meno soddisfacente 😀
P.S. Ci legge ogni giorno, tra un po la convincerò ad iscriversi 😈
7 Novembre 2008 alle 10:14 #40028RyoAmministratore del forumio ti giuro che se viene e prende un pesce importante mi do all’ippica
7 Novembre 2008 alle 10:15 #40029dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
io ti giuro che se viene e prende un pesce importante mi do all’ippica
Beh, potresti aggiungere l’ippica alla lunga serie di cose che hai elencato nella tua biografia 😀
Le sto mambizzando l’sl70, vediamo che ne viene fuori…
7 Novembre 2008 alle 13:46 #40030BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
sei uno zerbino!!!
😀 😀 😀quoto 😀
megli osentirsi dire belial culo 😀7 Novembre 2008 alle 16:28 #40031dnlzmpPartecipante@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
sei uno zerbino!!!
😀 😀 😀quoto 😀
megli osentirsi dire belial culo 😀Quanto devi crescere ancora 😀
10 Novembre 2008 alle 22:44 #40032dnlzmpPartecipanteMaaaaaa, per la data fissata, che muta pensate sia utile portare?
La temperatura dell’acqua li è bassa anche i primi di maggio?
11 Novembre 2008 alle 7:16 #40033ale94Partecipante@dnlzmp wrote:
Maaaaaa, per la data fissata, che muta pensate sia utile portare?
in sardegna a maggio si sta bene con la 5mm di solito
11 Novembre 2008 alle 7:19 #40034duskPartecipante@dnlzmp wrote:
Maaaaaa, per la data fissata, che muta pensate sia utile portare?
una 5mm è sufficente magari con bermudino o sottomuta
ma io a maggio uso una liscia/spaccata e si sta benissimo 😉11 Novembre 2008 alle 8:19 #40035dnlzmpPartecipanteQuindi 5mm con interno spaccato e passa la paura?
11 Novembre 2008 alle 8:32 #40036duskPartecipante@dnlzmp wrote:
Quindi 5mm con interno spaccato e passa la paura?
si
ma come ho detto nel caso un bermudino da 3mm o una sottomuta farebbe comodo 😉15 Novembre 2008 alle 14:46 #40037PalermoinSubPartecipanteio direi a maggio, a seconda dalla località si pesca meglio in quel periodo, soprattutto a lampedusa e pantelleria
15 Novembre 2008 alle 15:03 #40038duskPartecipante@PalermoinSub wrote:
io direi a maggio, a seconda dalla località si pesca meglio in quel periodo, soprattutto a lampedusa e pantelleria
se guardi nella homepage del sito
ci sono tutte le info
ma il meeting è già stato deciso in sardegna 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.