PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting dei MANDRONI
- Questo topic ha 129 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2012 alle 18:32 #260129GUAZA lo iettatorePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@mosgi wrote:
Aprile/Maggio potrebbe andare bene marzo troppo vicino per potermi organizzare…………….
Allora mi sa che l’unica e il 1 maggio, il meto ha messo bello π π
Affitto gommoni?? se li abbiamo buono se no usciamo da terra!!ok lillo affittali tu, grazie π π π
ahahah eh bay!! se bastano buono, se no da terra π― π comunque adesso per lo scivolo di portoscuso ne vogliono 15 euro π― π―
4 Marzo 2012 alle 11:10 #260130Alessandro V.Partecipantema mandiamoli a cagare ed entriamo da punte trettu che c’Γ¨ lo scivolo libero…
4 Marzo 2012 alle 11:29 #260131GUAZA lo iettatorePartecipante@Alessandro V. wrote:
ma mandiamoli a cagare ed entriamo da punte trettu che c’Γ¨ lo scivolo libero…
ahahhaha π ma entriamo da spiaggia di emzzo che c’e lo scivolo gratis!! entrano tutti da li ma ta gazzu! devo dare 15 euro a quelli scemi?? per non parlare di quanti furti dai carrelli hanno fatto!!
4 Marzo 2012 alle 11:44 #260132zio frankPartecipanteMa la data l’avete fissata con certezza???? AjΓ² che se posso mi faccio una trasferta campidanese…… π
4 Marzo 2012 alle 11:53 #260133GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Ma la data l’avete fissata con certezza???? AjΓ² che se posso mi faccio una trasferta campidanese…… π
Siamo sulcitani zio π
4 Marzo 2012 alle 11:55 #260134zio frankPartecipanteOk grazie per la precisazione…. π
4 Marzo 2012 alle 16:53 #260135GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Ok grazie per la precisazione…. π
campidanese mi sa che lo Γ¨ l’amico icaro 8)
4 Marzo 2012 alle 17:51 #260136mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@zio frank wrote:
Ok grazie per la precisazione…. π
campidanese mi sa che lo Γ¨ l’amico icaro 8)
Poche chiacchere e organizza
4 Marzo 2012 alle 18:50 #260137GUAZA lo iettatorePartecipanteIo ho proposto il 1 maggio, giorno di festa sicura per il 99% dei lavoratori, ditemi se va bene…una volta che avro conferme di presenza da tutti voi iniziero a cercare il posto adatto. se si esce in gommone so gia dove andare π
4 Marzo 2012 alle 18:55 #260138SARDENTICE81Moderatoredevi modificare il primo messaggio che hai scritto in questo argomento ed iniziare a mettere le informazioni che hai a disposizione, come data, luoghi papabili partecipanti sicuri e in forse ecc ecc
altrimenti chi legge si deve rompere le palle a guardare tutti i messaggi, comprese le tontese che scriviamo per capire a che pundo sei con l’organizzazione
5 Marzo 2012 alle 17:40 #260139GUAZA lo iettatorePartecipantefatto gia troppo anche!! π
5 Marzo 2012 alle 17:45 #260140SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
fatto gia troppo anche!! π
decisamente meglio, adesso perΓ² dovresti inserire le zone ed i luoghi dove avresti intenzione di fare il meeting, in modo che anche chi viene da fuori si organizzi al meglio π
5 Marzo 2012 alle 18:10 #260141GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
decisamente meglio, adesso perΓ² dovresti inserire le zone ed i luoghi dove avresti intenzione di fare il meeting, in modo che anche chi viene da fuori si organizzi al meglio π
se organizzo, per uscire da terra, t metti l’anima in pace e cammini??
5 Marzo 2012 alle 18:20 #260142SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
NOOOO, non puoi organizzare un meeting e far camminare tutti. Γ¨ assurdo
5 Marzo 2012 alle 18:32 #260143GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
NOOOO, non puoi organizzare un meeting e far camminare tutti. Γ¨ assurdo
assurdo cosa?? tutti?? qui giu da me partendo da terra i posto son pochi, e in tutti bisogna camminare, se no non si pesca in piu di 3 persone!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.