Meeting dei MANDRONI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting dei MANDRONI

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 130 totali)
  • Autore
    Post
  • #260144
    SARDENTICE81
    Moderatore

    lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu

    #260145
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu

    Lillo son 10 minuti! ma una volta rrivati t metti le mani in testa, fondale subito fondo, se lo evde mosgi inizia a farci AGGUATI incredibili! il pesce gira, c sono tantissime tane!! fidati di me!!!!! ovvio non ne scendi con l’as!!

    #260146
    zio frank
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu

    Allora sei come me Maurì………io fosse per me andrei a pesca solo nei posti dove posso mettere le due ruote anteriori della macchina in acqua…. 😆 😆 😆

    #260147
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu

    Allora sei come me Maurì………io fosse per me andrei a pesca solo nei posti dove posso mettere le due ruote anteriori della macchina in acqua…. 😆 😆 😆

    ci capiamo perfettamente Franco 😉 le energie vanno tutte le quando siamo a bagno 8)

    #260148
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @zio frank wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu

    Allora sei come me Maurì………io fosse per me andrei a pesca solo nei posti dove posso mettere le due ruote anteriori della macchina in acqua…. 😆 😆 😆

    ci capiamo perfettamente Franco 😉 le energie vanno tutte le quando siamo a bagno 8)

    ma cosa energie! a gonnesa si chiama mandronamine!!

    #260149
    zio frank
    Partecipante

    Chiamala come vuoi Guaza ma il mio ideale sarebbe pescare seduto in poltrona in riva al mare con i pesci che mi saltano davanti,io che li colpisco con il mio fucile e un maggiordomo che me li va a prendere e staccare dall’asta……… 😀 😀

    #260150
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    RaGAZZI non voletemi male ma ho deciso di tirarmi fuori dall’organizzazione del metting!!
    A presto

    #260151
    SARDENTICE81
    Moderatore

    non prendere quello che sto per scriverti come un attacco, o una critica nei tuoi confronti, ma è solo una constatazione….

    non avevamo dubbi, ti abbiamo messo alla prova e il risultato è stato esattamente quello che ci aspettavamo. organizzare un meeting non è una cosa semplice. te ne sarai reso conto da solo che spesso non è facile nemmeno mettere insieme più di due persone per fare una pescata, adesso lo sai e ti metti l’anima in pace!

    Marco lo sai che io ti dico quello che penso perchè ormai siamo amici, spero che non ti sia offeso 😉

    #260152
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Son incapace ad organizzare!! avevi ragione organizzate voi! io comunque dipende dalle circostanza non c saro!!

    #260153
    Ste
    Amministratore del forum

    Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo

    #260154
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo

    per ora non lo voglio piu organizzare per vari motivi, poi nel caso potro cambiare idea!!

    #260155
    mosgi
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Ste wrote:

    Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo

    per ora non lo voglio piu organizzare per vari motivi, poi nel caso potro cambiare idea!!

    La che così mi deludi La………..provaci poi vedrai che qualcuno verrà  in tuo aiuto……….La La La

    #260156
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Ste wrote:

    Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo

    per ora non lo voglio piu organizzare per vari motivi, poi nel caso potro cambiare idea!!

    La che così mi deludi La………..provaci poi vedrai che qualcuno verrà  in tuo aiuto……….La La La

    molti impegni in questo periodo, per ora passo!!

    #260157
    zio frank
    Partecipante

    Non è necessario organizzare un meeting in più giornate con gommoni o altro. Basterebbe anche una giornata come facciamo nel nord Sardegna. Se qualcuno decide di venire da lontano magari pernota la notte prima in un B&B. Chi si prende la briga di organizzare deve solo cercare un posto tranquillo, accessibile per pescare. Tutto qua. Secondo me potreste cominciare anche voi ad organizzare dei meeting locali, siete già  un bel numero di amici ai quali son sicuro se ne aggiungeranno di nuovi. Poi ogni tanto potremmo unire nord e sud in un meeting della Sardegna. E’ ancora tutto da inventare ma si può fare benissimo…. 😉

    #260158
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Non è necessario organizzare un meeting in più giornate con gommoni o altro. Basterebbe anche una giornata come facciamo nel nord Sardegna. Se qualcuno decide di venire da lontano magari pernota la notte prima in un B&B. Chi si prende la briga di organizzare deve solo cercare un posto tranquillo, accessibile per pescare. Tutto qua. Secondo me potreste cominciare anche voi ad organizzare dei meeting locali, siete già  un bel numero di amici ai quali son sicuro se ne aggiungeranno di nuovi. Poi ogni tanto potremmo unire nord e sud in un meeting della Sardegna. E’ ancora tutto da inventare ma si può fare benissimo…. 😉

    franco t do ragionissima! non c vuole nulla a organizzare, un B&B ecc lo si trova, solo che anche gli amici pensano che sia un incapace!! allora me ne tiro fuori 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.