PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting dei MANDRONI
- Questo topic ha 129 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2012 alle 18:33 #260144SARDENTICE81Moderatore
lo sai che io non ho voglia di camminare, poi vedi tu
5 Marzo 2012 alle 18:35 #260145GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Lillo son 10 minuti! ma una volta rrivati t metti le mani in testa, fondale subito fondo, se lo evde mosgi inizia a farci AGGUATI incredibili! il pesce gira, c sono tantissime tane!! fidati di me!!!!! ovvio non ne scendi con l’as!!
5 Marzo 2012 alle 19:04 #260146zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Allora sei come me Maurì………io fosse per me andrei a pesca solo nei posti dove posso mettere le due ruote anteriori della macchina in acqua…. 😆 😆 😆
5 Marzo 2012 alle 19:46 #260147SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Allora sei come me Maurì………io fosse per me andrei a pesca solo nei posti dove posso mettere le due ruote anteriori della macchina in acqua…. 😆 😆 😆
ci capiamo perfettamente Franco 😉 le energie vanno tutte le quando siamo a bagno 8)
5 Marzo 2012 alle 22:39 #260148GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ci capiamo perfettamente Franco 😉 le energie vanno tutte le quando siamo a bagno 8)
ma cosa energie! a gonnesa si chiama mandronamine!!
6 Marzo 2012 alle 8:21 #260149zio frankPartecipanteChiamala come vuoi Guaza ma il mio ideale sarebbe pescare seduto in poltrona in riva al mare con i pesci che mi saltano davanti,io che li colpisco con il mio fucile e un maggiordomo che me li va a prendere e staccare dall’asta……… 😀 😀
6 Marzo 2012 alle 10:31 #260150GUAZA lo iettatorePartecipanteRaGAZZI non voletemi male ma ho deciso di tirarmi fuori dall’organizzazione del metting!!
A presto6 Marzo 2012 alle 10:41 #260151SARDENTICE81Moderatorenon prendere quello che sto per scriverti come un attacco, o una critica nei tuoi confronti, ma è solo una constatazione….
non avevamo dubbi, ti abbiamo messo alla prova e il risultato è stato esattamente quello che ci aspettavamo. organizzare un meeting non è una cosa semplice. te ne sarai reso conto da solo che spesso non è facile nemmeno mettere insieme più di due persone per fare una pescata, adesso lo sai e ti metti l’anima in pace!
Marco lo sai che io ti dico quello che penso perchè ormai siamo amici, spero che non ti sia offeso 😉
6 Marzo 2012 alle 10:47 #260152GUAZA lo iettatorePartecipanteSon incapace ad organizzare!! avevi ragione organizzate voi! io comunque dipende dalle circostanza non c saro!!
6 Marzo 2012 alle 12:13 #260153SteAmministratore del forumNon è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo
6 Marzo 2012 alle 13:13 #260154GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo
per ora non lo voglio piu organizzare per vari motivi, poi nel caso potro cambiare idea!!
6 Marzo 2012 alle 14:46 #260155mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Non è questione se ci riesci o meno…organizzare un meeting non è facile, lo so bene avendo organizzato (non da solo) gli altri 2 del sud sardegna…devi mettere tutto in preventivo, dal meteo a eventuali gommoni, posti dove mangiare il pescato ecc ecc…io questo non posso organizzarlo per il semplice motivo che non ho date certe, per cui cosa organizzo una cosa di cui non so se ci sono?? Sarebbe da idiota…non devi prendere come offesa quello che ti ha detto mauri o quello che ti ho detto io o zio frank che non vuole camminare ma avere un posto direttamente dove entrare…in un meeting devi trovare un posto dove sia facile incontrarsi e pescare senza scalare monti perchè saremo comunque in parecchi e non 2 o 3…non prendere queste cose che ti hanno detto come delle offese, ma prendile nel modo giusto cioè che se vuoi organizzare, non molli adesso solo perchè fino ad ora non ci sei riuscito…invece dimostra di aver capito i vari discorsi e migliora nelle cose in cui ti hanno fatto capire che sbagli…non sei stupido per cui ci riesci se vuoi…sta a te volerlo
per ora non lo voglio piu organizzare per vari motivi, poi nel caso potro cambiare idea!!
La che così mi deludi La………..provaci poi vedrai che qualcuno verrà in tuo aiuto……….La La La
6 Marzo 2012 alle 17:22 #260156GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
La che così mi deludi La………..provaci poi vedrai che qualcuno verrà in tuo aiuto……….La La La
molti impegni in questo periodo, per ora passo!!
6 Marzo 2012 alle 18:36 #260157zio frankPartecipanteNon è necessario organizzare un meeting in più giornate con gommoni o altro. Basterebbe anche una giornata come facciamo nel nord Sardegna. Se qualcuno decide di venire da lontano magari pernota la notte prima in un B&B. Chi si prende la briga di organizzare deve solo cercare un posto tranquillo, accessibile per pescare. Tutto qua. Secondo me potreste cominciare anche voi ad organizzare dei meeting locali, siete già un bel numero di amici ai quali son sicuro se ne aggiungeranno di nuovi. Poi ogni tanto potremmo unire nord e sud in un meeting della Sardegna. E’ ancora tutto da inventare ma si può fare benissimo…. 😉
6 Marzo 2012 alle 18:47 #260158GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Non è necessario organizzare un meeting in più giornate con gommoni o altro. Basterebbe anche una giornata come facciamo nel nord Sardegna. Se qualcuno decide di venire da lontano magari pernota la notte prima in un B&B. Chi si prende la briga di organizzare deve solo cercare un posto tranquillo, accessibile per pescare. Tutto qua. Secondo me potreste cominciare anche voi ad organizzare dei meeting locali, siete già un bel numero di amici ai quali son sicuro se ne aggiungeranno di nuovi. Poi ogni tanto potremmo unire nord e sud in un meeting della Sardegna. E’ ancora tutto da inventare ma si può fare benissimo…. 😉
franco t do ragionissima! non c vuole nulla a organizzare, un B&B ecc lo si trova, solo che anche gli amici pensano che sia un incapace!! allora me ne tiro fuori 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.