Meeting dei MANDRONI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting dei MANDRONI

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 130 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ma va là , Marco, nessuno lo pensa, forse si scherza un pò non credo ci sia il tanto per offendersi. Sai come nascono i meeting dei Sassaresi. Io, Dentex70 e qualcun’altro decidiamo una data e la rendiamo pubblica, poi man mano si aggiunge qualcuno. Nel caso ci trovassimo solo in due o tre va bene lo stesso. Io vi suggerirei una cosa del genere.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ma va là , Marco, nessuno lo pensa, forse si scherza un pò non credo ci sia il tanto per offendersi. Sai come nascono i meeting dei Sassaresi. Io, Dentex70 e qualcun’altro decidiamo una data e la rendiamo pubblica, poi man mano si aggiunge qualcuno. Nel caso ci trovassimo solo in due o tre va bene lo stesso. Io vi suggerirei una cosa del genere.

ma cosa organizzo da terra qui da me non si puo partire da nessuna parte, o si cammina o si pinneggia moltissimo per raggiungere i posti ma camminando 10 minuti pinneggiando 1ora almeniìo

zio frank
    Partecipante

Vabbè se è così allora vedi se trovi qualcuno che non si ferma davanti a queste difficoltà . Una curiosità : ma nelle tue zone ci sono molti pescatori? I fondali sono più ricchi di quelli di alghero per esempio? Prova a far vedere qualche foto con google earth dei tuoi posti preferiti.

Raph69
    Partecipante

Marco, secondo me tutto nasce dal fatto che la gente si aspetta troppo da te dopo che hai messo il nuovo avatar 😆 😆 😆

E adesso che ci siamo fatti questa risata, direi che si può partire con l’organizzazione del meeting 😉

prendi ad esempio il meeting organizzato da Ste:

viewtopic.php?f=53&t=10409&start=0

e riempi le voci coi nuovi dati.

E non preoccuparti se non sarà  tutto perfetto, l’importante è stare insieme e divertirsi, il resto passerà  sempre in secondo piano 8)

P.S. ricordati che accontentare tutti sarà  per forza di cose impossibile, a qualcuno la data non andrà  bene, a qualcuno non andrà  bene la pizzeria/ristorante, ma non sei mica un tour operator qualificato, cerca soluzioni che possono accontentare il maggior numero possibile di persone e vai avanti per quella strada 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ecco i 2 punti migliori della zona per partire da terra:
    1posto: capo altano una camminata di circa 10 minuti, fondale strepitoso, presenza di tanto pesce di varie specie, fa anche passagio di pelagici amici hanno catturato lampughe e ricciole! (se il mare e mosso e impossibile entrare però)
    2posto:Portopaglia, posto molto battuto da pipistrelli e spaperinatori, spettacolare, con la casa di Sign. remo in mezzo al mare, fondale bello molto vario, e in caso di mare non troppo mosso si puo entrare tranquillamente, fa bei saraghi e orate, si possono trovare anche dei predatori ma in circostanze particolari, a mare piatto e una zona difficile.
    Non mi carica l’immagine non so il perche anche se la modifico!!!!!!

Ste
    Amministratore del forum

Ecco così mi piaci…adesso metti altri posti in caso di maestrale (teulada e dintorni o s.antioco)….

SARDENTICE81
    Moderatore

e ricordati di aggiornare sempre tutto sul primo messaggio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

riuscissi a caricare foto! 😯 mi dice il formato e BMP ma e jpg 😯 😯 ta bo nai!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

chi ha la possibilita di mettere il gommone?

mosgi
    Partecipante

Allora mi devo programmare per questo meeting o devo lasciare perdere???

Ste
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

stavolta è tutto nelle mani di guaza..io non posso mettermi a organizzare non sapendo nemmeno se ci sono come date 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

@mosgi wrote:

stavolta è tutto nelle mani di guaza..io non posso mettermi a organizzare non sapendo nemmeno se ci sono come date 🙂

prima vorrei saper chi puo mettere il gommone, raph ha detto di si, Roby sar e andresky? xk se no organizzo da terra e vi avviso, si camminerà  un po nel caso di mare bello 8)

corsarosardo
    Partecipante

ma per forza in gommone devi organizzare?Ci son tante zone buone da terra, plancetta e via

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

ma per forza in gommone devi organizzare?Ci son tante zone buone da terra, plancetta e via

weeeee giampi 😀 ci devi essere anche tu, io epnsavo di partire da capo altano ottima zona!! che ne dici?? tu che hai piu esperienza di me 😉 Se no li portiamo a IS S…… 😀 😀 😀

Ulio
    Partecipante

Ciao ragazzi per il 1 maggio iocisonoanchio 😆

per il gommone ci potrebbe essere anche lui.. come e lo scivolo di fontana mare? adesso? praticabile?
    porto scuso.. mi garba un po di piu per il mezzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.