Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #257312
    Marcoz
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Caro Marco.
    ci metterai anche un po’ di tempo a montare i video, ma vale sempre la pena di aspettare 😉

    Potrei andare a go talents

    #257313
    vicojet
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    vico basta leggere tutto non a metà 

    ma io intendevo la foto della pescata. io non la vedo . a ohhhhhhhhhhhhhh me so cecato????????

    #257314
    zio frank
    Partecipante

    Eccoti accontentato Vico. Questa è la foto con il pescato.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/251_20fc04105e2735d1f8396aba53559b06.jpg<!–m →

    #257315
    Marcoz
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @Marcoz wrote:

    vico basta leggere tutto non a metà 

    ma io intendevo la foto della pescata. io non la vedo . a ohhhhhhhhhhhhhh me so cecato????????

    a scusa vico 😉

    #257316
    vicojet
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @vicojet wrote:

    @Marcoz wrote:

    vico basta leggere tutto non a metà 

    ma io intendevo la foto della pescata. io non la vedo . a ohhhhhhhhhhhhhh me so cecato????????

    a scusa vico 😉

    ME PAREVA STRANO . MARCO QUANDO ANDIAMO A PESCA INSIEME ???? AJOOOOOOOOOOOOOO

    #257317
    vicojet
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @vicojet wrote:

    @Marcoz wrote:

    vico basta leggere tutto non a metà 

    ma io intendevo la foto della pescata. io non la vedo . a ohhhhhhhhhhhhhh me so cecato????????

    a scusa vico 😉

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    #257318
    solinasd
    Moderatore

    @vicojet wrote:

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    Noooo Vico! 👿 Allora dobbiamo ripetere al più presto…voglio ancora sentire i tuoi mitici racconti! Ajò!

    #257319
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    @vicojet wrote:

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    Noooo Vico! 👿 Allora dobbiamo ripetere al più presto…voglio ancora sentire i tuoi mitici racconti! Ajò!

    soprattutto quando vico ti dice ajoooo sardo sei, pescare devi 😀 😀 😆

    #257320
    vicojet
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @solinasd wrote:

    @vicojet wrote:

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    Noooo Vico! 👿 Allora dobbiamo ripetere al più presto…voglio ancora sentire i tuoi mitici racconti! Ajò!

    soprattutto quando vico ti dice ajoooo sardo sei, pescare devi 😀 😀 😆

    😀 😀 😀 😀 😀 ejaaaaaaaaaaaa

    #257321
    vicojet
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @vicojet wrote:

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    Noooo Vico! 👿 Allora dobbiamo ripetere al più presto…voglio ancora sentire i tuoi mitici racconti! Ajò!

    purtroppo sono vecchio e ho all’attivo 43 anni di pesca sub tra adriatico pescarese con acqua torbidissima croazia , albania, grecia e la mitica sardegna ,la più bella isola del mondo che mi ha accolto come un figlio.
    quando vuoi organizziamo la pizzata con chi vuoi sono sempre disponibile tranne il giovedì che esco da scuola alle 22. poi possiamo andare dove vuoi sassari o porto torres ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma andiamo anche a pesca . sardi siamo pescare dobbiamo 😆 😆 😀 😀 😀

    #257322
    Marcoz
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @solinasd wrote:

    @vicojet wrote:

    porca paletta mi si è rotto il pc 10 giorni fa e ho perso le foto della pizzata . 😈

    Noooo Vico! 👿 Allora dobbiamo ripetere al più presto…voglio ancora sentire i tuoi mitici racconti! Ajò!

    purtroppo sono vecchio e ho all’attivo 43 anni di pesca sub tra adriatico pescarese con acqua torbidissima croazia , albania, grecia e la mitica sardegna ,la più bella isola del mondo che mi ha accolto come un figlio.
    quando vuoi organizziamo la pizzata con chi vuoi sono sempre disponibile tranne il giovedì che esco da scuola alle 22. poi possiamo andare dove vuoi sassari o porto torres ajoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma andiamo anche a pesca . sardi siamo pescare dobbiamo 😆 😆 😀 😀 😀

    ma perchè non venite ai meeting invece di andare a mangiare la pizza insieme :love8: occhio che Mario non perdona!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #257323
    DENTEX70
    Moderatore

    Vico è assente giustificato il sabato lavora, daniele è vergognoso e non si vuol cambiare in promisquità  😀

    #257324
    solinasd
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Vico è assente giustificato il sabato lavora, daniele è vergognoso e non si vuol cambiare in promisquità  😀

    😳 😳 ahahaha speriamo al prossimo di essere libero da impegni lavorativi e infortuni… 😉

    #257325
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Vico è assente giustificato il sabato lavora, daniele è vergognoso e non si vuol cambiare in promisquità  😀

    😳 😳 ahahaha speriamo al prossimo di essere libero da impegni lavorativi e infortuni… 😉

    speriamo 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.