Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #257237
    GioL@br@x
    Partecipante

    allora signori a che punto siamo?! ci sono news?! si è aggiunto qualcun’altro per sabato?! abbiamo più o meno un numero definitivo di partecipanti?!

    #257238
    zio frank
    Partecipante

    Per il momento siamo sempre gli stessi. Il meteo per sabato sembrerebbe ottimo…speriamo bene..!!

    #257239
    GioL@br@x
    Partecipante

    bene bene.. anche se è ancora è un po presto per avere conferme sul tempo ho visto che i vari meteo danno bel tempo.. speriamo.. 😉

    #257240
    Marcoz
    Partecipante

    @GioL@br@x wrote:

    bene bene.. anche se è ancora è un po presto per avere conferme sul tempo ho visto che i vari meteo danno bel tempo.. speriamo.. 😉

    ragazzi probabilmente ci sono.. non ho voluto dare conferme perchè non ero sicuro.. in settimana confermo definitivamente.

    voglio entrare assolutamente visto che sono fermo circa 2 mesi…. 😈 😈

    #257241
    GioL@br@x
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    bene bene.. anche se è ancora è un po presto per avere conferme sul tempo ho visto che i vari meteo danno bel tempo.. speriamo.. 😉

    ragazzi probabilmente ci sono.. non ho voluto dare conferme perchè non ero sicuro.. in settimana confermo definitivamente.

    voglio entrare assolutamente visto che sono fermo circa 2 mesi…. 😈 😈

    questa è una gran bella notizia! se ti serve passaggio già  lo sai! 😉
    piuttosto si potrebbe sapere un’orario, per il momento, indicativo?!

    #257242
    zio frank
    Partecipante

    Pensavo ad un appuntamento verso le 10.00 per entrare in acqua alle 11.00 o alle 12.00. Il tutto lo vedremo comunque il giorno prima. Rimanete in contatto col forum quindi.

    #257243
    pietrino
    Partecipante

    al 70% ci sono frank
    😥 😥

    #257244
    DENTEX70
    Moderatore

    Allora dopo breve contatto con Frank abbiamo definito un pò di cose:
    1°) ritrovo a Pozzo San Nicola alle 9:30
    2°) luogo di pesca scoglio Businco
    in modo che vediamo subito il mare sicuramente non si entra prima delle 10:30 -11:00
    nell’eventualità  ci spostiamo ma per il momento sembra buono in tutti i siti, sicuramente si aggiungerà  qualcuno dai fatevi avanti
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_4d1c988a8b0424a6fa8c50f2266dd0ca.jpg<!–m →

    #257245
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Allora dopo breve contatto con Frank abbiamo definito un pò di cose:
    1°) ritrovo a Pozzo San Nicola alle 9:30
    2°) luogo di pesca scoglio Businco
    in modo che vediamo subito il mare sicuramente non si entra prima delle 10:30 -11:00
    nell’eventualità  ci spostiamo ma per il momento sembra buono in tutti i siti, sicuramente si aggiungerà  qualcuno dai fatevi avanti

    Io ho la macchina dal meccanico………..non credo che riesca a darmela prima di sabato quindi verrei in furgone……….spero non ci siano strade impervie da percorrere

    #257246
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Cari conterranei che ne dite di organizzare un meeting invernale dei sassaresi veloce veloce sabato 18 febbraio? Come posti di pesca avrei pensato a Coscia di donna o la torretta della Pelosa di Stintino perchè sono conosciuti da tutti. Se ci state date la vostra adesione qua poi a ridosso della data daremo uno sguardo alle previsioni del tempo e se favorevoli confermiamo il tutto. Ricordiamoci che siamo nella stagione dei ricci e se ci va male ci facciamo una mangiata di ricci con pane e vino. Che altro dirvi….??……..AJà’…. 😀

    Ho letto solo ora 😯 se no sarei venuto!!!!! peccato 🙁

    #257247
    DENTEX70
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Allora dopo breve contatto con Frank abbiamo definito un pò di cose:
    1°) ritrovo a Pozzo San Nicola alle 9:30
    2°) luogo di pesca scoglio Businco
    in modo che vediamo subito il mare sicuramente non si entra prima delle 10:30 -11:00
    nell’eventualità  ci spostiamo ma per il momento sembra buono in tutti i siti, sicuramente si aggiungerà  qualcuno dai fatevi avanti

    Io ho la macchina dal meccanico………..non credo che riesca a darmela prima di sabato quindi verrei in furgone……….spero non ci siano strade impervie da percorrere

    tranquillo Giusè lo lasciamo a pozzo san nicola di macchine ne abbiamo a volontà 

    #257248
    zio frank
    Partecipante

    In quanti siamo a venire con il fuoristrada?

    #257249
    DENTEX70
    Moderatore

    se viene Daniele in 3 se viene anche doddo 4 ma dubito

    #257250
    danieled
    Partecipante

    ciao a tutti
    presente per sabato ma sicuramente farò una toccata e fuga al massima due orette d’acqua,sabato sera ho un impegno.

    #257251
    Marcoz
    Partecipante

    non so se riuscirò ad arrivare per le 9.30 precise probabilmtente riuscirò ad arrivare verso le 10

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.