Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #257252
    DENTEX70
    Moderatore

    Marco non ci son problemi tanto sai dovèci raggiungi quando vuoi, dovrebbe venire anche Fabbietto sicuramente non da solo

    #257253
    zio frank
    Partecipante

    Siete pronti?????
    oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.
    Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥

    #257254
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Siete pronti?????
    oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.
    Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥

    se le condizioni del mare sono queste mi spiace ma non vengo

    #257255
    GioL@br@x
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Siete pronti?????
    oggi sono andato a fare un sopraluogo al mare di fuori dove dovremo pescare domani. Ho riscontrato una forte onda di risacca che mi ha impedito di pescare però il mare a largo era molto calmo. Probabilmente il mare sta scaricando il maestrale dei giorni scorsi. Domani dovrebbe essere perfetto, non calmissimo ma un acqua mossa al punto giusto.Questa e la foto dell’onda di risacca di oggi….secondo i miei calcoli almeno due metri. Non so se si capisce bene dall’immagine ma vi assicuro che son dovuto uscire dopo meno di mezz’ora…. 😥

    se le condizioni del mare sono queste mi spiace ma non vengo

    tranquillo giusè per domani ci saranno 70 cm d’onda con moto ondoso in netta diminuzione 😉 a parte la marea, zio frank ha ragione, domani si prospettano condizioni di pesca molto favorevoli..

    #257256
    DENTEX70
    Moderatore

    molla sicuramente, ieri il vento era troppo forte oggi è assente sta scadendo

    come volevasi dimostrare anche troppo calmo
    http://www.roccarujavip.com/asp/webcam.asp?id=5

    #257257
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    molla sicuramente, ieri il vento era troppo forte oggi è assente sta scadendo

    come volevasi dimostrare anche troppo calmo
    http://www.roccarujavip.com/asp/webcam.asp?id=5

    Per domani in zona stintino si prevede anche pioggia…….che palle

    #257258
    DENTEX70
    Moderatore

    il SAR non ne dà  il mare secondo mè è in condizioni perfette sarà  appena sporco forse con un pò di risacca ma dubito. Comunque è confermato non preoccuparti se non te la senti con la buona stagione alle porte vedrai che non mancherà  l’occasione

    #257259
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    il SAR non ne dà  il mare secondo mè è in condizioni perfette sarà  appena sporco forse con un pò di risacca ma dubito. Comunque è confermato non preoccuparti se non te la senti con la buona stagione alle porte vedrai che non mancherà  l’occasione

    Nel caso ci sentiamo domani mattina

    #257260
    zio frank
    Partecipante

    Credo anch’io che il mare domani potrà  essere perfetto: non troppo calmo e dopo scaduta. Oggi giravano saragoni preistorici ma la corrente sottomarina mi spostava come un alga, impossibile fare un aspetto decente o un agguato. Ma ripeto il mare era decisamente in scaduta. Sicuramente un buon posto per il meeting domani lo troviamo. per quanto riguarda le condizioni meteo del cielo sinceramente mi interessa poco. le mie ultime spigole compresa quella di oltre 4 chili le ho prese con una pioggia battente ed un cielo che più nero non si può.
    Confermato domani allora:
    0re 09.30 Pozzo san Nicola
    P.S.
    Portatevi una retina per i ricci, oggi ne ho spaccato un paio ed erano pienissimi…… 😛 😛 😛

    Per Mosgi:
    Giusè capisco che per te si tratta di un viaggio ( e in furgone oltretutto) e che vuoi essere sicuro. Io ti consiglierei di prepararti e aspettare di vedere la giornata e decidere di conseguenza. Speriamo bene… 😉

    #257261
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi mi raccomando documentate tutto

    #257262
    zio frank
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ragazzi mi raccomando documentate tutto

    Non dimenticatiamo i codici fiscali allora…………. 😈 😈 😈

    #257263
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Credo anch’io che il mare domani potrà  essere perfetto: non troppo calmo e dopo scaduta. Oggi giravano saragoni preistorici ma la corrente sottomarina mi spostava come un alga, impossibile fare un aspetto decente o un agguato. Ma ripeto il mare era decisamente in scaduta. Sicuramente un buon posto per il meeting domani lo troviamo. per quanto riguarda le condizioni meteo del cielo sinceramente mi interessa poco. le mie ultime spigole compresa quella di oltre 4 chili le ho prese con una pioggia battente ed un cielo che più nero non si può.
    Confermato domani allora:
    0re 09.30 Pozzo san Nicola
    P.S.
    Portatevi una retina per i ricci, oggi ne ho spaccato un paio ed erano pienissimi…… 😛 😛 😛

    Per Mosgi:
    Giusè capisco che per te si tratta di un viaggio ( e in furgone oltretutto) e che vuoi essere sicuro. Io ti consiglierei di prepararti e aspettare di vedere la giornata e decidere di conseguenza. Speriamo bene… 😉

    Vi contatto come parto ( se vengo )……….credo di non essere lì prima delle 10/10:15……………se mi aspettate

    #257264
    zio frank
    Partecipante

    Certo che ti aspettiamo, mi sembra il minimo. Al limite noi facciamo i sopraluoghi per non perdere tempo così quando arrivi tu entriamo direttamente.

    #257265
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Certo che ti aspettiamo, mi sembra il minimo. Al limite noi facciamo i sopraluoghi per non perdere tempo così quando arrivi tu entriamo direttamente.

    Ok…..allora salvo complicazioni ( nel caso vi avviso per tempo ) sarò dei vostri……………preparate i dindini per rinnovo tessere e nuovi tesseramenti

    #257266
    Marcoz
    Partecipante

    se qualcuno mi può prendere ci sono. sono senza auto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.