Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting invernale dei Sassaresi – Nuova edizione 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #257267
    cianciolo
    Partecipante

    ragazzi pure io ci sono .. sono un po intasato ma provo entrare in acqua spero che mi entri la compensazione .. se no un po di ricci per la mia ragazza e poi fuori…

    #257268
    pietrino
    Partecipante

    ho u raffreddore da matti..ma penso di venire..o tentare …perlomeno per salutarvi…lo scoglio businco e’ un bel posto ma con tutte queste piogge dei giorni scorsi mi sembra un po pericoloso..perche sta franando tutto li il costone 🙄 sopra la spiaggetta ..almeno penso vogliate entrare da li sotto la casa in pietra…forse era meglio la discesa piu’ avanti di lampiano…accessibile a tutti con l’auto e meno a rischio…frane!

    #257269
    zio frank
    Partecipante

    Domani vediamo la situazione Pietro. Se vieni sarà  un piacere.

    #257270
    mosgi
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    se qualcuno mi può prendere ci sono. sono senza auto!!

    Sto per partire….fatti sentire che passo io

    #257271
    Marcoz
    Partecipante

    Appena Tornato….non anticipo nulla…ma vi posso dire che come sempre è stato un bel meeting con grandi catture.. un merito in particolare a Giuseppe(mosgi) 8)

    #257272
    GioL@br@x
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    Appena Tornato….non anticipo nulla…ma vi posso dire che come sempre è stato un bel meeting con grandi catture.. un merito in particolare a Giuseppe(mosgi) 8)

    ed era anche indeciso se venire!!! :laughing6: :laughing6:
    comunque, nonostante la forte corrente e la forte risacca, è stata una bella giornata di pesca, e alla fin fine qualche “pescetto” è uscito!! 😉

    #257273
    cianciolo
    Partecipante

    bella giornata ragazzi sono stato bene un po meno per la sinusite ma e stato bello vedervi e conoscervi dal vivo e vedere uscire dei bei pesci complimenti ragazzi…

    #257274
    DENTEX70
    Moderatore

    Cosa dire ci siamo divertiti anche questa volta non sono mancate le sorprese e oltre il ricciolone invernale è venuta fuori una spigola oltre i 2 kg un saragone e un bel muggine.
    Entrando in 9 da un unico punto non era facile ma nessuno si è infastidito come sempre in questi giorni è un terno al lotto questa volta è andata benissimo grazie a tutti per la partecipazione al prossimo che sarà  il decimo quindi prepariamo la torta con le candeline

    #257275
    zio frank
    Partecipante

    Sicuramente Sergio, al 10° meeting dovremo festeggiare con torta assolutamente…!! E speriamo nella partecipazione di tutti gli amici della zona.

    #257276
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sicuramente Sergio, al 10° meeting dovremo festeggiare con torta assolutamente…!! E speriamo nella partecipazione di tutti gli amici della zona.

    Vedrò di non mancare……….grazie a tutti per la bella giornata passata insieme 😉

    #257277
    cianciolo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Sicuramente Sergio, al 10° meeting dovremo festeggiare con torta assolutamente…!! E speriamo nella partecipazione di tutti gli amici della zona.

    Vedrò di non mancare……….grazie a tutti per la bella giornata passata insieme 😉

    grazie a te per lo spettacolare carniere 😀 😀 😀 😀

    #257278
    mario
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Sicuramente Sergio, al 10° meeting dovremo festeggiare con torta assolutamente…!! E speriamo nella partecipazione di tutti gli amici della zona.

    Vedrò di non mancare……….grazie a tutti per la bella giornata passata insieme 😉

    grazie a tutti !!! 8) 8) 8) quella era mia

    #257279
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Sì, e prima di essere “stoccata” da Giuseppe, stava ancora ridendo pensando all’ultima volta che l’avevi padellata 😀

    #257280
    zio frank
    Partecipante

    Le ricciolone si stanno trasferendo da Gela alla Sardegna…..ahahahah…troppo bello!!! Mario mi ha fatto rodere tanti anni con quelle catture ma adesso tocca a noi e lui si dovrà  accontentare di guardare le ricciole in foto………. 😀

    #257281
    zio frank
    Partecipante

    Prepariamoci al 10° meeting……..AJO’……….. 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.