Meeting laziale-toscano – prima decade di Aprile 2009

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting laziale-toscano – prima decade di Aprile 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1934
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti,

    Per la prima decade di Aprile sarò a Roma e ho intenzione di andare a pesca.
    Sarà  con me anche Daniele (dnlzmp) e vorrei sapere se qualcuno vuole venire con noi.
    ancora non c’èè una data certa; sicuramente i giorni in cui sarà  possibile andare saranno quelli compresi tra il 4 e il 10 aprile (estremi inclusi).

    c’è un sondaggio dove potete esprimere una o piu preferenze sul giorno.

    La pagina ufficiale con il programma del meeting è la seguente: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=15″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #112790
    Dariowfr
    Partecipante

    Io sarei intenzionato a venire però il problema e che a lavoro mi danno gli orari settimana per settimana quindi in base al giorno che verra deciso, vedro se esserci o no !!! 😀 😀

    #112791
    siluro_matteo
    Partecipante

    caro ryo,
    a patto che non ti presenti con la faccia che hai nella foto (spaventerebbe ogni forma vivente),
    mi piacerebbe partecipare.
    Le mie date migliori sono, 4, 5 e 10 aprile.
    Bella
    matteo

    #112792
    Ryo
    Amministratore del forum

    @siluro_matteo wrote:

    caro ryo,
    a patto che non ti presenti con la faccia che hai nella foto (spaventerebbe ogni forma vivente),
    mi piacerebbe partecipare.
    Le mie date migliori sono, 4, 5 e 10 aprile.
    Bella
    matteo

    ok 😀
    vota il sondaggio cosi rimane impressa la preferenza sulle date 😉

    #112793
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ok, quindi domenica 5 Aprile sembra essere, per ora, il giorno per il meeting…anche se sicuramente ci sarà  il delirio e bisognaerà  andare molto presto 😛

    #112794
    Fabione17
    Partecipante

    ryo forse riesco a venire.. ma il 4…

    #112795
    Fabione17
    Partecipante

    sento qualche ragazzo se riusciamo a fare una macchina non ci saranno problemi

    #112796
    Dariowfr
    Partecipante

    Per me la domenica è sicuro che nn mi mettono il giorno libero a lavoro (llavoro in un centro commerciale 🙁 )sarebbe preferibile in mezzo alla settimana 😀
    Ovviamente se sono l’unico nn ci sono problemi sara per la prox volta :mrgreen:

    #112797
    Ryo
    Amministratore del forum

    va bene ma l’importante è che votiate il sondaggio, cosi per avere una idea

    #112798
    Dariowfr
    Partecipante

    Raga sono riuscito a liberarmi per il 4 aprile e anche per il 7 aprile se il meeting dovesse cadere in una di queste due date ci sarò e forse viene anche alessandrocv91 😀

    #112799
    siluro_matteo
    Partecipante

    Allora regà  che dite,
    si conferma il 4 Aprile?
    Il tempo è dato discreto sul ilmeteo.it,
    anche se l’acqua è un po’ un’incognita.
    Sono stato sabato scorso a sabaudia ed era ancora un bel cappuccino..
    Non so se qualcuno ha notizie + aggiornate su com’è effettivamente all’argentario/cannelle.
    bella,
    m

    #112800
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io posso il 5, il 4 è impossibile

    #112801
    siluro_matteo
    Partecipante

    Per me er 5 va bene

    #112802
    Dariowfr
    Partecipante

    Ryo forse mi libero per il 5 cosi dovrei venire anche io!! 😀

    #112803
    Ryo
    Amministratore del forum

    domani cerco di chiamare tutti quelli che hanno dato l’adesione (e che ovviamente hanno specificato un recapito sul profilo).
    L’idea sarebbe di partire verso le 5.40 da Roma….. cmq se ne può discutere 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.