Meeting laziale-toscano – prima decade di Aprile 2009

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting laziale-toscano – prima decade di Aprile 2009

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #112804
    Ryo
    Amministratore del forum

    vorrei sapere se avete qualche idea sull’orario di partenza e come volete organizzarvi.

    Manderò il mio cellulare a tutti quelli che hanno fornito l’adesione sulla pagina del meeting.
    Cercherò anche di chiamarvi appena possibile ma solo se avete specificato il numero di cellulare sul forum 😉

    #112805
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi servono le adesioni sulla pagina dell’evento…non posso scorrermi tutte le pagine del forum per capire chi è intenzionato a venire e chi no.

    #112806
    Ryo
    Amministratore del forum

    Volevo solo dire che sono uno stronzo!
    Ieri verso le 21 il meeting p saltato per colpa delle previsioni incerte…. oggi c’è una giornata di Dio e io sono a casa davanti a sto cazzo di pc 👿 👿 👿

    #112807
    nikcossu83
    Partecipante

    ryo il mare da me oggi era un favola!!!!! mi sa che sei l unico davanti al pc tutto il giorno!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #112808
    siluro_matteo
    Partecipante

    A giovà  ma le previsioni dove le hai viste, coi tarocchi a piazza navona? Su ilmeteo.it dava buono, io pensavo ci fosse + il dubbio sul torbido e avessi avuto qualche info negativa. Vabbè ho dovuto fare un bbq (di carne), mortacci!
    Alla prossima,
    matteo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #112809
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non ci credo…il mare è stato bello ovunque…. sono uno stronzo!!
    Ho guardato 2 siti e dava variabile e c’erano quelle cavolo di nuvole coi lampi….

    #112810
    Capitan Simon
    Partecipante

    Consolati!
    Ci siamo cascati in due! PRevisioni ottime per il fine settimana in liguria, fino a giovedi mattina.
    Poi, qualche sito ha cominciato a “vedere” nuvoloni per domenica.
    Quindi probabili rovesci…
    Venerdì mattina, quasi tutti i siti non davano speranza…
    Risultato, ieri prendevo il sole sconsolato, sotto il portico di casa, con un amico che dalla liguria mi descriveva in diretta mare forza olio ed acqua “…limpida da bere!!!” 👿 😈
    Fumo ancora oggi!!! 😈

    #112811
    Ryo
    Amministratore del forum

    il bello è che sabato da me ha diluviato.

    #112812
    siluro_matteo
    Partecipante

    Giovà  vedrai che ci rifaremo, e una padellata tutti insieme non mancherà .
    Io ieri bbq al sole e bello tutto il giorno, ha fatto due gocce alle 22 e 30 a ponte milvio.
    magra consolazione!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.