Meeting Natalizio Nord Est Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Natalizio Nord Est Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #11372
    mosgi
    Partecipante

    Adesso spero che vuole organizzare il prossimo meeting nazionale possa prendere spunti da questo………
    Tattaresosooooo………quando organizziamo il prossimo meeting provinciale/regionale????……..faccio io qualcosa da queste parti???

    #285111
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Adesso spero che vuole organizzare il prossimo meeting nazionale possa prendere spunti da questo………
    Tattaresosooooo………quando organizziamo il prossimo meeting provinciale/regionale????……..faccio io qualcosa da queste parti???

    prenotatemi subito 8)

    #285112
    Fulvio57
    Partecipante

    … Io c’è 8)

    #285113
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma un bel meeting sulle sponde dell Arno con grigliata finale di cavedani siluri pesci gatto e talponi no?! :mrgreen:

    #285114
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Ma un bel meeting sulle sponde dell Arno con grigliata finale di cavedani siluri pesci gatto e talponi no?! :mrgreen:

    siii, organizzate……………velo 😆 😆 😆

    #285115
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    oh piccioccusu un bel meeting a olbia si puo fare!! 😛 E MI RACCOMANDO quando lo faremmo giu da noi venite!! 😀 solo i casteddai e iglesienti hanno spirito nomade!! 8)

    #285116
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ricordo a tutti coloro che vogliono organizzare un meeting che per potere partecipare io ho bisogno di sapere la data entro il giorno 4 del mese precedente altrimenti il mio turno di lavoro potrebbe cadere proprio in quel giorno e in tal caso addio meeting per me. Il mese prossimo
    ( novembre) ho liberi i giorni 23-24-25-26.

    Cosa ne dite se lo organizziamo per dicembre in modo farci anche gli auguri per le feste e mangiarci il panettone?

    #285117
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Ricordo a tutti coloro che vogliono organizzare un meeting che per potere partecipare io ho bisogno di sapere la data entro il giorno 4 del mese precedente altrimenti il mio turno di lavoro potrebbe cadere proprio in quel giorno e in tal caso addio meeting per me. Il mese prossimo
    ( novembre) ho liberi i giorni 23-24-25-26.

    Cosa ne dite se lo organizziamo per dicembre in modo farci anche gli auguri per le feste e mangiarci il panettone?

    potrebbe essere buono agli inizi di dicembre, perchè poi andando più in là  saremo un po’ incasinati con le feste

    #285118
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    per me va bene giuse 😀 anche xk periodo dicembre sara bassissima stagione e anche gli affitti saranno bassi! magari posso prendere una stanza con lillo e le 2 consorti 😀

    #285119
    zio frank
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Ricordo a tutti coloro che vogliono organizzare un meeting che per potere partecipare io ho bisogno di sapere la data entro il giorno 4 del mese precedente altrimenti il mio turno di lavoro potrebbe cadere proprio in quel giorno e in tal caso addio meeting per me. Il mese prossimo
    ( novembre) ho liberi i giorni 23-24-25-26.

    Cosa ne dite se lo organizziamo per dicembre in modo farci anche gli auguri per le feste e mangiarci il panettone?

    Giuseppe prova ad organizzare qualcosa a dicembre io se posso verrò di sicuro. L’idea del panettone mi sembra ottima ma per me non deve cadere sotto Natale perchè è un periodo lavorativo molto intenso.

    #285120
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Ricordo a tutti coloro che vogliono organizzare un meeting che per potere partecipare io ho bisogno di sapere la data entro il giorno 4 del mese precedente altrimenti il mio turno di lavoro potrebbe cadere proprio in quel giorno e in tal caso addio meeting per me. Il mese prossimo
    ( novembre) ho liberi i giorni 23-24-25-26.

    Cosa ne dite se lo organizziamo per dicembre in modo farci anche gli auguri per le feste e mangiarci il panettone?

    Giuseppe prova ad organizzare qualcosa a dicembre io se posso verrò di sicuro. L’idea del panettone mi sembra ottima ma per me non deve cadere sotto Natale perchè è un periodo lavorativo molto intenso.

    Decidete voi la data e io mi adeguo…………..sicuramente si farà  senza gommoni…..impossibili da trovare in questo periodo……..non sarebbe male farlo a metà  strada………………..portobello????

    #285121
    zio frank
    Partecipante

    Vogliamo provarci per sabato 15 dicembre?

    #285122
    zio frank
    Partecipante

    Giusè io non posso organizzare perchè non ho la sicurezza matematica di esserci in quanto devo richiedere due giorni liberi e attendere la fine di novembre per sapere se la mia richiesta sarà  stata accolta.Quindi non me la sento di mettere il mio nome sull’organizzazione.

    #285123
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Giusè io non posso organizzare perchè non ho la sicurezza matematica di esserci in quanto devo richiedere due giorni liberi e attendere la fine di novembre per sapere se la mia richiesta sarà  stata accolta.Quindi non me la sento di mettere il mio nome sull’organizzazione.

    Ci penso io ad organizzare 😉

    #285124
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.