Meeting Natalizio Nord Est Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Natalizio Nord Est Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #285125
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

    ..No, nei pressi di Senigallia :mrgreen:

    #285126
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    ..No, nei pressi di Senigallia :mrgreen:

    dicci la verità  che ti piacerebbe avere i tuoi compagni di bicchiere li nelle tue zone… così potresti farci annegare tutti nel torbidone 😀

    #285127
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

    Stavo pensando tra isola rossa e santa teresa di gallura………….oppure se vi va bene lo sia fa quì da me

    #285128
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

    Stavo pensando tra isola rossa e santa teresa di gallura………….oppure se vi va bene lo sia fa quì da me

    eh si io preferirei un po’ più giù perchè vorrei venire e andar via in giornata, tropo a nord mi viene in salita in quel periodo, poi ovviamente sentiamo anche gli altri

    #285129
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

    Stavo pensando tra isola rossa e santa teresa di gallura………….oppure se vi va bene lo sia fa quì da me

    eh si io preferirei un po’ più giù perchè vorrei venire e andar via in giornata, tropo a nord mi viene in salita in quel periodo, poi ovviamente sentiamo anche gli altri

    Verso Orosei?????

    #285130
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ci penso io ad organizzare 😉

    ma a metà  strada intendi verso arbatax?

    Stavo pensando tra isola rossa e santa teresa di gallura………….oppure se vi va bene lo sia fa quì da me

    eh si io preferirei un po’ più giù perchè vorrei venire e andar via in giornata, tropo a nord mi viene in salita in quel periodo, poi ovviamente sentiamo anche gli altri

    Verso Orosei?????

    vedi tu, per me da Olbia in giù va bene tutto

    #285131
    ultrasalvo
    Partecipante

    QUANDO SI FA IL MEATING?

    #285132
    icaro
    Membro

    @zio frank wrote:

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Ricordo a tutti coloro che vogliono organizzare un meeting che per potere partecipare io ho bisogno di sapere la data entro il giorno 4 del mese precedente altrimenti il mio turno di lavoro potrebbe cadere proprio in quel giorno e in tal caso addio meeting per me. Il mese prossimo
    ( novembre) ho liberi i giorni 23-24-25-26.

    Cosa ne dite se lo organizziamo per dicembre in modo farci anche gli auguri per le feste e mangiarci il panettone?

    Giuseppe prova ad organizzare qualcosa a dicembre io se posso verrò di sicuro. L’idea del panettone mi sembra ottima ma per me non deve cadere sotto Natale perchè è un periodo lavorativo molto intenso.

    Idem come ziofrank! Speriamo stavolta di esserci… 🙂

    #285133
    mosgi
    Partecipante

    Iniziamo a capire dove farlo e chi verrebbe……….

    #285134
    DENTEX70
    Moderatore

    Giuse come ti vuoi organizzare pescata giornaliera e classica spuntinata? io se non ho casini a casa mi ci vedrei specialmente se non devo dormire fuori, ma vediamo anche gli altri

    #285135
    Raffydj
    Partecipante

    SCUSATE SE MI INTROMETTO MA VORREI SAPERE COME SI FORMULANO NUOVE DOMANDE

    #285136
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Giuse come ti vuoi organizzare pescata giornaliera e classica spuntinata? io se non ho casini a casa mi ci vedrei specialmente se non devo dormire fuori, ma vediamo anche gli altri

    Si facciamo tutto in giornata…con annesso spuntino

    #285137
    conan_2022
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Giuse come ti vuoi organizzare pescata giornaliera e classica spuntinata? io se non ho casini a casa mi ci vedrei specialmente se non devo dormire fuori, ma vediamo anche gli altri

    Si facciamo tutto in giornata…con annesso spuntino

    A me farebbe molto piacere venire, dipende dalla data e dalla distanza però… eventuali cinque ore di macchina e di curve con pescata annessa sarebbero dure da digerire…. 😉

    #285138
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Io dal 7 saro ad alghero fino al 9 8)

    #285139
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    Io dal 7 saro ad alghero fino al 9 8)

    procurati le catene da neve che sono obbligatorie sulla 131 in zona campeda 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.