Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #268169
    primo
    Partecipante

    ragazzi ( daniele ,gaetano ,andrea ecc… ) ci riusciamo a fare questa pescatina insieme ????

    #268170
    dilan962
    Partecipante

    Stavo pensando,visto che si prospetta un piccolo ponte per i primi di novembre,non è che qualcuno di voi ha in programma di fare una pescatina? tempo permettendo naturalmente,se c’è troppo vento nn ne vale la pena.Io la farei volentieri. Se andate ,e se volete ,fatemi sapere dove,così mi aggrego 🙂

    #268171
    primo
    Partecipante

    @dilan962 wrote:

    Stavo pensando,visto che si prospetta un piccolo ponte per i primi di novembre,non è che qualcuno di voi ha in programma di fare una pescatina? tempo permettendo naturalmente,se c’è troppo vento nn ne vale la pena.Io la farei volentieri. Se andate ,e se volete ,fatemi sapere dove,così mi aggrego 🙂

    vediamo cosa si riesce a fare forse la cosa improvvisata risulta la migliore 😉

    #268172
    dilan962
    Partecipante

    @primo wrote:

    @dilan962 wrote:

    Stavo pensando,visto che si prospetta un piccolo ponte per i primi di novembre,non è che qualcuno di voi ha in programma di fare una pescatina? tempo permettendo naturalmente,se c’è troppo vento nn ne vale la pena.Io la farei volentieri. Se andate ,e se volete ,fatemi sapere dove,così mi aggrego 🙂

    vediamo cosa si riesce a fare forse la cosa improvvisata risulta la migliore 😉

    Quoto :thumbup:

    #268173
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi per questa settimana abbiamo brutto tempo ❗

    #268174
    Magu85
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi per questa settimana abbiamo brutto tempo ❗

    Meglio No?? 😉

    #268175
    dilan962
    Partecipante

    Acc…. capita sempre così,aspetto tutta la settimana,, e nel week end c’è brutto tempo 🙁

    #268176
    BeliaL
    Partecipante

    se ne parla per la prossima settimana…..forse…. 👿

    #268177
    primo
    Partecipante

    ok ragazzi !! 🙁

    #268178
    dilan962
    Partecipante

    ok :thumbup:

    #268179
    lucky
    Partecipante

    Io ci sono

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.