Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 246 totali)
  • Autore
    Post
  • #3882
    ulissio
    Partecipante

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    #153024
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    ok si può fare….

    #153025
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    ok si può fare….

    ma se siamo solo io e te la finiamo al bar a bere……… 😯

    #153026
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    ok si può fare….

    ma se siamo solo io e te la finiamo al bar a bere……… 😯

    non so se ti conviene, cmq pazienta e vedrai anche le risposte degli altri…

    dentex frank alex gg-ss riccardo ecc ecc

    #153027
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    ok si può fare….

    ma se siamo solo io e te la finiamo al bar a bere……… 😯

    non so se ti conviene, cmq pazienta e vedrai anche le risposte degli altri…

    dentex frank alex gg-ss riccardo ecc ecc

    mmmmmmm ho il gomito allenato, vediamo se si fanno sentire, io paziento….

    #153028
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    Sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, (primi di novembre), e se il tempo permette vorrei organizzare una pescata nel nord sardegna con gli amici, naturalmente se siete disponibili. Fatevi sentire . Ciao andrea

    ok si può fare….

    ma se siamo solo io e te la finiamo al bar a bere……… 😯

    non so se ti conviene, cmq pazienta e vedrai anche le risposte degli altri…

    dentex frank alex gg-ss riccardo ecc ecc

    mmmmmmm ho il gomito allenato, vediamo se si fanno sentire, io paziento….

    vedrai che si faranno sentire.io cmq direi già  di confermare una data che sia di sabato o domenica, io preferirei un sabato

    #153029
    Riccardo
    Partecipante

    Andrea occhio e il dito sempre sul grilletto :mrgreen:

    #153030
    ulissio
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    Andrea occhio e il dito sempre sul grilletto :mrgreen:

    ormai è il mio motto. Cosa fate tu e alex per il 7 ci siete? Per ora siamo solo io e marcoz..

    #153031
    gio-ss
    Partecipante

    se il tempo ai aiuta perché no 🙂 io sono entrato stasera ed era uno schifo il pesce + grande sarà  stato di 200g ….

    #153032
    Marcoz
    Partecipante

    confermo per il 7

    #153033
    Riccardo
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    se il tempo ai aiuta perché no 🙂 io sono entrato stasera ed era uno schifo il pesce + grande sarà  stato di 200g ….

    Dove sei entrato gio?

    #153034
    zio frank
    Partecipante

    Andrea, io quel weekend sono libero ma aspetto a a darti una conferma perchè voglio vedere le previsioni del tempo prima.Questo perchè se il tempo in Sardegna farà  schifo mentre in Sicilia sarà  buono penso che andrò lì. Se tutto andrà  come dico io forse porterò Sevenice a pesca in Sardegna.
    Comunque direi di fissare già  da adesso una data presunta. Il 7 o l’8 vanno benissimo.

    #153035
    ulissio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Andrea, io quel weekend sono libero ma aspetto a a darti una conferma perchè voglio vedere le previsioni del tempo prima.Questo perchè se il tempo in Sardegna farà  schifo mentre in Sicilia sarà  buono penso che andrò lì. Se tutto andrà  come dico io forse porterò Sevenice a pesca in Sardegna.
    Comunque direi di fissare già  da adesso una data presunta. Il 7 o l’8 vanno benissimo.

    Frank, ci tradisci con l altra isola :mrgreen: . Allora vada x sabato 7, tempo permettendo. gaz, ma quanto viaggi. Aaggiorniamoci

    #153036
    zio frank
    Partecipante

    Qualcuno ha detto ultimamente che sto più in aria e in acqua che in terra….!! Ti assicuro che si è avvicinato molto alla realtà .. 😆 😆 😆

    #153037
    ulissio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Qualcuno ha detto ultimamente che sto più in aria e in acqua che in terra….!! Ti assicuro che si è avvicinato molto alla realtà .. 😆 😆 😆

    :mrgreen: va bene cosi! Prima di diventare padre ho rischiato di vedermi fuoriuscire le branchie, proprio malato da ricoverare…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.