Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 246 totali)
  • Autore
    Post
  • #153233
    Marcoz
    Partecipante

    quando si organizza il 5° meeting?

    #153234
    Marcoz
    Partecipante

    #153235
    gio-ss
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    posso anticipare che l’ultimo giorno non mi sono fatto mancare nulla compreso lampi e grandine πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ma non mi dite che siete entrati anche domenica!?!?!?!? 😯

    cmq “bellissima” giornata πŸ˜€ la cosa che mi ricordo di piΓΉ Γ¨ la boa di domenico sopra i cavalloni πŸ˜€ πŸ˜€

    #153236
    zio frank
    Partecipante

    Certo che siamo entrati Giovanni.!!!
    penso che nel nord-ovest della Sardegna eravamo gli unici in acqua e pure fuori…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… πŸ˜† πŸ˜†

    #153237
    AlexNets
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    quando si organizza il 5° meeting?

    Shhhhh non dirlo manco per scherzo…il prossimo si organizza in modalitΓ Β  stealth…qualcuno ci spia e ci “pindaccia” alla grande… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque ragazzi che belle queste giornate…

    PS Domenico quanto alla passione per l’Ichnusa ti assicuro che non hai visto nulla….la Sardegna Γ¨ la regione d’Italia che consuma piΓΉ birra in assoluto!!! πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:

    @zio frank wrote:

    Certo che siamo entrati Giovanni.!!!

    Zio lasciatelo dire…sei tutto matto!!!E Domenico peggio di te che ti segue…. :mrgreen: πŸ˜†

    #153238
    gio-ss
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Certo che siamo entrati Giovanni.!!!
    penso che nel nord-ovest della Sardegna eravamo gli unici in acqua e pure fuori…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… πŸ˜† πŸ˜†

    😯 😯 😯 hahahah fuori di testa….. hai fatto bene a non chiamarmi πŸ˜€ πŸ˜€

    #153239
    mario
    Partecipante

    w la pescasub e l’amore che ci unisce………………………… 😈 😈

    #153240
    Riccardo
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Certo che siamo entrati Giovanni.!!!
    penso che nel nord-ovest della Sardegna eravamo gli unici in acqua e pure fuori…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… πŸ˜† πŸ˜†

    Cosa ti ho detto io :mrgreen: ………acqua fango e ghiacciata!

    #153241
    zio frank
    Partecipante

    Pensa che mentre noi ci cambiavamo arrivava la gente in macchina per fare una passeggiata, si fermava, scendeva un attimo tutta imbaccucata e subito dopo scappava per il forte vento gelato. Comunque Sevenice per quanto riguarda la pescasubacquea è una forza della natura. Abbiamo passato tre giorni a parlare di pesca e di attrezzature. Peccato che non sia riuscito a vedere i nostri fondali più belli perchè son sicuro che non avrebbe dormito per una settimana.

    #153242
    danieled
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @danieled wrote:

    quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.

    porca miseria non volevo dare questa brutta impressione :mrgreen:

    tranquillo marcoz personalmente mi ai fatto una buona impressione,anzi cenefossero di ragazzi come te.

    #153243
    danieled
    Partecipante

    @mario wrote:

    IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA


    ciao mario personalmente non credo alla buona pesca
    anche perche lultima volta che un mio amico per gioco mi augurΓ² buona pesca presi un dentice di 6kg quindi vedi tu!!!!

    #153244
    AlexNets
    Partecipante

    @danieled wrote:

    @mario wrote:

    IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA


    ciao mario personalmente non credo alla buona pesca
    anche perche lultima volta che un mio amico per gioco mi augurΓ² buona pesca presi un dentice di 6kg quindi vedi tu!!!!

    DaniΓ¨ la prossima volta allora facci fare uno squillo dal tuo amico….non pretendo un dentice di 6kg…mi basta pure di uno!!! πŸ˜† πŸ˜‰

    #153245
    Marcoz
    Partecipante

    @danieled wrote:

    @Marcoz wrote:

    @danieled wrote:

    quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.

    porca miseria non volevo dare questa brutta impressione :mrgreen:

    tranquillo marcoz personalmente mi ai fatto una buona impressione,anzi cenefossero di ragazzi come te.

    :occasion5:

    #153246
    luigi.caos
    Partecipante

    un video lo avete fatto spero??? :mrgreen: :mrgreen:

    #153247
    Marcoz
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    un video lo avete fatto spero??? :mrgreen: :mrgreen:

    Γ¨ tutto nelle mani di domenico

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.