Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 246 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

meeting riuscito…i presenti erano tanti ma il mare……

chri86
    Partecipante

fazzia laschamu :mrgreen: comunque una piacevole giornata lo stesso

andrea70
    Partecipante

@mario wrote:

IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA

Allora quando ti vedo mi devo grattare i bassifondi………oggi al meeting ho strappatoooooooo due orate………. arruso che non sei altro. Cosa positiva, ho conosciuto Sevenice, persona in gamba……. πŸ˜‰

Marcoz
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@mario wrote:

IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA

Allora quando ti vedo mi devo grattare i bassifondi………oggi al meeting ho strappatoooooooo due orate………. arruso che non sei altro. Cosa positiva, ho conosciuto Sevenice, persona in gamba……. πŸ˜‰

Γ¨ un fuori di testa sevenice….e cmq oggi era giornata a scazziare…importante lo spirito del meeting poi il mare pazienza

mario
    Partecipante

allora il mio augurio , ha avuto un suo buon fine?????????????? 😈 😈 😈

danieled
    Partecipante

ottimo meeting, Γ¨ vero il tempo non Γ¨ stato dei migliori ,Γ¨ il pesce sembrava estinto, pazienza.
    il senso di questi ritrovi non e fare mattanza, ma conoscersi e scambiare quatro chiacchere. quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.

AlexNets
    Partecipante

@mario wrote:

allora il mio augurio , ha avuto un suo buon fine?????????????? 😈 😈 😈

Ti piacerebbe vero??? :mrgreen: No lo iettatore non sei tu…lo sappiamo che sotto sotto sei un tenerone…la colpa Γ¨ di qualcun altro!! πŸ‘Ώ :mrgreen:

@danieled wrote:

ottimo mitting, Γ¨ vero il tempo non Γ¨ stato dei migliori ,Γ¨ il pesce sembrava estinto, pazienza.
    il senso di questi ritrovi non e fare mattanza, ma conoscersi e scambiare quatro chiacchere. quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.

Quoto in pieno…anche se io non ho manco bagnato le pinne (che pigrone! :mrgreen: ) Γ¨ stata una bellissima giornata con bellissime persone…sentire poi i vostri vari racconti di pesca Γ¨ sempre una cosa molto affascinante. πŸ˜‰

mario
    Partecipante

A giugno se Dio vuole conoscerete anche me, il tenerone di turno………. 😈 😈 😈 😈

AlexNets
    Partecipante

BasterΓ Β  non darti le spalle…. πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

@danieled wrote:

quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.

porca miseria non volevo dare questa brutta impressione :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

eccomi appena sbarcato …… a lamezia terme …. e sto per tornare al mio torbiduccio !!!!
    che dire faro’ un diario apposito anche se posso anticipare che l’ultimo giorno non mi sono fatto mancare nulla compreso lampi e grandine πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

comunque al di la del tempo inclemente e del poco pesce …..
    la sardegna per chi non l’ha mai vista Γ¨ un mito di per se ….
    ma dopo averla vista si rimane abbastanza sconcertati …….dai paesaggi unici ……
    mi ci vorra’ uno psicoterapeuta πŸ˜€ πŸ˜€ …..

per non parlare poi di tutte le persone che ho conosciuto …. tutti simpatici, bravi ragazzi e disponibilissimi .. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ (e grandi bevitori di ichnusa πŸ˜€ :-D) piu’ che un ritrovo di pesca sembrava l’october fest …..

la lista ringraziamenti sarebbe lunga :

a partire dallo zio frank …. (arrivato fino a venirmi a prendere e riaccompagnare in aereo che altro si puo’ volere di piu’ ….)

grazia a dentex per averci scarrozzato in lungo e in largo ….

e grazie a tutti i partecipanti :

andrea 70 fuorissimo —-
    danieled e figlio fantastici —-
    marco z , tieniti pure la mia rush guard te la regalo πŸ˜‰ —-
    alexnext che ha promesso di essere piu’ buono πŸ˜‰ πŸ˜€
    -cris86 ……
    gioss una comica ……
    Riccardo — bravo pescatore e bravo ragazzo

mi spiace molto anche per l’impossibilita’ di passare a visitare anche i ragazzi ad olbia (mosgi e tutti gli altri che non elenco πŸ˜‰ ma sara’ per la prossima )

comunque globalmente un’esperienza da rifare assolutamente…. πŸ˜‰

ed infine consentitemi di Mandare a Cagare …. Mario per le sue gufaggini πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

…Te lo concediamo…. πŸ˜‰ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Io sono rientrato a Miilano adesso dopo una lunga giornata in aereo: Alghero- Milano – Lamezia – Milano.
    Purtroppo come giΓ Β  sapete il meeting e la 3 giorni con Sevenice ha avuto come costante il vento di maestrale e la pioggia forte, ma siamo ormai in inverno e tutto questo ci puΓ² anche stare. Ormai penso che l’abbiate capito tutti, i meeting non garantiscono pescate eccezionali ma in compenso sono delle bellissime occasioni per conoscerci fra di noi e scoprire tante persone in gamba unite da questo splendido sport.
    Ringrazio tutti i presenti:

Gio-ss
    Riccardo
    Alexnets
    Cris86
    Danieled e figlio
    MarcoZ e filuferru
    Andrea70
    Dentex70

e la partecipazione straordinaria di Sevenice.
    Eccola foto: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5323. Sevenice ha promesso un diario e un filmato della sua presenza in Sardegna. Visto il materiale cinematografico e fotografico raccolto lo immagino molto bello e spassoso.

Marcoz
    Partecipante

@sevenice wrote:

marco z , tieniti pure la mia rush guard te la regalo πŸ˜‰ —-

e che diamine

Riccardo
    Partecipante

Mi ero accorto che persona Γ¨ Domenico giΓ Β  il venerdΓ¬ πŸ˜†
    Un vero calabrese doc molto sanguigno :mrgreen: ..con la battuta sempre pronta,davvero una persona molto molto piacevole.. Γ¨ stato un piacere conoscerti πŸ˜‰
    C’Γ¨ da sottolineare che Γ¨ uscito per ultimo..ha eliminato tutti gli altri naufraghi :mrgreen:
    Solo perché lo zio ha dimenticato il suo nettare eheheh se no erano cazzi 😈
    Grandi Ragaa!!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.