PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2009 alle 18:14 #153233MarcozPartecipante
quando si organizza il 5ΓΒ° meeting?
9 Novembre 2009 alle 19:56 #153234MarcozPartecipante9 Novembre 2009 alle 20:02 #153235gio-ssPartecipante@sevenice wrote:
posso anticipare che l’ultimo giorno non mi sono fatto mancare nulla compreso lampi e grandine π π π
ma non mi dite che siete entrati anche domenica!?!?!?!? π―
cmq “bellissima” giornata π la cosa che mi ricordo di piΓΉ Γ¨ la boa di domenico sopra i cavalloni π π
9 Novembre 2009 alle 20:12 #153236zio frankPartecipanteCerto che siamo entrati Giovanni.!!!
penso che nel nord-ovest della Sardegna eravamo gli unici in acqua e pure fuori…. π π π
Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… π π9 Novembre 2009 alle 20:14 #153237AlexNetsPartecipante@Marcoz wrote:
quando si organizza il 5ΓΒ° meeting?
Shhhhh non dirlo manco per scherzo…il prossimo si organizza in modalitΓ Β stealth…qualcuno ci spia e ci “pindaccia” alla grande… π π π
Comunque ragazzi che belle queste giornate…PS Domenico quanto alla passione per l’Ichnusa ti assicuro che non hai visto nulla….la Sardegna Γ¨ la regione d’Italia che consuma piΓΉ birra in assoluto!!! π π
@zio frank wrote:
Certo che siamo entrati Giovanni.!!!
Zio lasciatelo dire…sei tutto matto!!!E Domenico peggio di te che ti segue…. π
9 Novembre 2009 alle 20:28 #153238gio-ssPartecipante@zio frank wrote:
penso che nel nord-ovest della Sardegna eravamo gli unici in acqua e pure fuori…. π π π
Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… π ππ― π― π― hahahah fuori di testa….. hai fatto bene a non chiamarmi π π
9 Novembre 2009 alle 20:43 #153239marioPartecipantew la pescasub e l’amore che ci unisce………………………… π π
9 Novembre 2009 alle 21:15 #153240RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
Siamo entrati al Lazzaretto ad Alghero ma l’acqua era caffelatte e siamo usciti quasi subito…. ugna freddu… π πCosa ti ho detto io ………acqua fango e ghiacciata!
9 Novembre 2009 alle 21:38 #153241zio frankPartecipantePensa che mentre noi ci cambiavamo arrivava la gente in macchina per fare una passeggiata, si fermava, scendeva un attimo tutta imbaccucata e subito dopo scappava per il forte vento gelato. Comunque Sevenice per quanto riguarda la pescasubacquea è una forza della natura. Abbiamo passato tre giorni a parlare di pesca e di attrezzature. Peccato che non sia riuscito a vedere i nostri fondali più belli perchè son sicuro che non avrebbe dormito per una settimana.
9 Novembre 2009 alle 21:48 #153242danieledPartecipante@Marcoz wrote:
@danieled wrote:
quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.
porca miseria non volevo dare questa brutta impressione
tranquillo marcoz personalmente mi ai fatto una buona impressione,anzi cenefossero di ragazzi come te.
9 Novembre 2009 alle 21:55 #153243danieledPartecipante@mario wrote:
IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA
ciao mario personalmente non credo alla buona pesca
anche perche lultima volta che un mio amico per gioco mi augurΓ² buona pesca presi un dentice di 6kg quindi vedi tu!!!!9 Novembre 2009 alle 21:57 #153244AlexNetsPartecipante@danieled wrote:
@mario wrote:
IO CHE LAVORO , E LEGGO , MENTRE MI SGRANOCCHIO LE PALLE, AUGURO A TUTTI I CARI PARTECIPANTI UN BUONA PESCA
ciao mario personalmente non credo alla buona pesca
anche perche lultima volta che un mio amico per gioco mi augurΓ² buona pesca presi un dentice di 6kg quindi vedi tu!!!!DaniΓ¨ la prossima volta allora facci fare uno squillo dal tuo amico….non pretendo un dentice di 6kg…mi basta pure di uno!!! π π
10 Novembre 2009 alle 0:24 #153245MarcozPartecipante@danieled wrote:
@Marcoz wrote:
@danieled wrote:
quando conosci gente come sevenice o marcoz con afetto (un pazzo furioso) capisci quanto sia importante soccializare piΓΉ che pescare.
porca miseria non volevo dare questa brutta impressione
tranquillo marcoz personalmente mi ai fatto una buona impressione,anzi cenefossero di ragazzi come te.
:occasion5:
10 Novembre 2009 alle 5:47 #153246luigi.caosPartecipanteun video lo avete fatto spero???
10 Novembre 2009 alle 7:42 #153247 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.