PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2009 alle 19:17 #153113zio frankPartecipante
@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… π π π Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… π π
π― π
Perchè quelle faccine dubbiose Riccardo, non vorrei essere frainteso. Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.
1 Novembre 2009 alle 20:00 #153114andrea70Partecipante@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… π π π Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… π π
π― π
Perchè quelle faccine dubbiose Riccardo, non vorrei essere frainteso. Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.
Fraaaaanco, ma cosa mi combini….? haaahahhahahahahahahahaqhahahahahahahahahahahahahashahahhahahahahah trooooooopppi giovanotti sassaresi qua’
1 Novembre 2009 alle 20:02 #153115andrea70Partecipante@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
π― π
bella riccardo
1 Novembre 2009 alle 20:04 #153116AlexNetsPartecipanteAhahahahha meno male che mia mamma non Γ¨ di Sassari!!! π π π
Io l’ho sempre detto che Franco c’ha la faccia da marpionazzo…..con quell’aria da attore di western americani!!! π1 Novembre 2009 alle 20:11 #153117RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
π― π
Andrea smettila :minigun: Ci mancherebbe Franco non sto insinuando niente π
GiΓ Β anche all’ora usavi il succo di guaranΓ Β ?? ecco spiegato l’arcano π π
Giuseppe invece c’andava pesante con la cedrata..ecco il perchΓ¨ ora si dedica ai trenini con mario e andrea! π
effetti collaterali malefici π2 Novembre 2009 alle 10:34 #153118Capitan SimonPartecipante@zio frank wrote:
Volevo dire che le ragazzine con le quali ci siamo voluti bene adesso sono delle signore e sicuramente anche mamme.
Nel senso che tanti giovani sassaresi oggi potrebbero ravvisare una “certa somiglianza” col nostro mitico Mod.?!? π
2 Novembre 2009 alle 12:05 #153119andrea70Partecipante@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
π― π
Andrea smettila :minigun: Ci mancherebbe Franco non sto insinuando niente π
GiΓ Β anche all’ora usavi il succo di guaranΓ Β ?? ecco spiegato l’arcano π π
Giuseppe invece c’andava pesante con la cedrata..ecco il perchΓ¨ ora si dedica ai trenini con mario e andrea! π
effetti collaterali malefici πCavolo ormai lo sanno tutti della nostra relazione. Comunque io sono sempre quello che sta dietro di tutti…. π―
2 Novembre 2009 alle 15:13 #153120chri86Partecipanteciao mi piacerebbe far parte dei vostri..mi posso agregare? π comunque avete gia deciso un posto??
2 Novembre 2009 alle 15:21 #153121chri86PartecipanteaspΓ¨ forse mi sono espresso male….mi voglio aggregare x il meeting non x il trenino eh
2 Novembre 2009 alle 15:25 #153122RiccardoPartecipante@chri86 wrote:
aspΓ¨ forse mi sono espresso male….mi voglio aggregare x il meeting non x il trenino eh
:icescream: :triplets: π
2 Novembre 2009 alle 15:27 #153123andrea70Partecipante@chri86 wrote:
aspΓ¨ forse mi sono espresso male….mi voglio aggregare x il meeting non x il trenino eh
aaaaaaahhhhhhhhhhhh perche se vuoi c’ e’ posto. (davanti) π― …x il meeting non penso ci siano problemi, anzi.. π
2 Novembre 2009 alle 15:32 #153124chri86Partecipanteok speravo di star davanti π³ kmq apparte gli scherzi avete deciso il luogo?
2 Novembre 2009 alle 15:55 #153125AlexNetsPartecipante@chri86 wrote:
ok speravo di star davanti π³ kmq apparte gli scherzi avete deciso il luogo?
Aspettiamo il meteo…poi si deciderΓ Β . π
2 Novembre 2009 alle 15:56 #153126andrea70PartecipanteAncora non si e’ deciso perche’ il tempo come avrai visto e’ un po’ nero. Aspettiamo…….
2 Novembre 2009 alle 16:00 #153127chri86Partecipanteok aspettiamo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.