Meeting per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 245 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 246 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

è assurdo. ieri c’era un piattone al mare.. infatti ne sono uscito solo con 2kg di polpi e una salpa

oggi invece uno schiffffo totale…troppo strano questo tempo…

speriamo bene per sabato ( a fora li pindacci )

chri86
    Partecipante

dove 6 entrato?

Marcoz
    Partecipante

@chri86 wrote:

dove 6 entrato?

punta tramontana ma solo un paio d’ore di sera

danieled
    Partecipante

@zio frank wrote:

Rissaiolo no, ma figaiolo tanto…… 😀 😀 😀 Diciamo che molte attuali mamme sassaresi serbano dentro di se dei bei romantici ricordi… 😉 😉

zio con la rete, sapevi pescare bene. facevi mattanza
    delfino pescoso!!!

andrea70
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@chri86 wrote:

dove 6 entrato?

punta tramontana ma solo un paio d’ore di sera

Hai preso qualcosa? Io quel posto lo odio.. 😈

Marcoz
    Partecipante

@andrea70 wrote:

si 2kg di polpo è una bella salpa…poi ho sfiorato il colpaccio con un oratona e qualche saragone….cefali leccie spigole inesistenti…

come mai lo odi?

andrea70
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@andrea70 wrote:

si 2kg di polpo è una bella salpa…poi ho sfiorato il colpaccio con un oratona e qualche saragone….cefali leccie spigole inesistenti…

come mai lo odi?

Sono andato due volte e ho cappottato tutte e due le volte, forse ho sbagliato giornata, comunque gli ho messo una croce sopra

Marcoz
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@Marcoz wrote:

@andrea70 wrote:

come mai lo odi?

Sono andato due volte e ho cappottato tutte e due le volte, forse ho sbagliato giornata, comunque gli ho messo una croce sopra

è capitato anche a me, però è così da tutte le parti.. un giorno trovi molto pesce e il giorno seguente nulla…

io pesco da un anno esatto e ormai ho capito che se non vedo subito pesce meglio andarsene e non spreccare tempo..invece se vedo e pesco già  dall’inizio significa che oggi ci sto un bel pò di ore…

Riccardo
    Partecipante

Sembra buono a stintino.. 😯 chi viene a fare un tuffo?Andrea?Franco?Sergio?

gio-ss
    Partecipante

ajo pronti a fare surf? 😀

andrea70
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Sembra buono a stintino.. 😯 chi viene a fare un tuffo?Andrea?Franco?Sergio?

Io vado ugualmente…. col kitesurf, e anche un po’ a ridosso che e’ meglio

DENTEX70
    Moderatore

eppure io un anno fà  con questo mare entravo non scherzo grazie ad un focchi ed una malattia chiamata pesca subaquea il mare forza 6 quindi andiamoooooooooooooo.
    Canale isola piana-asinara un fiume in piena si poteva pescare al massimo in un metro oltre si correva il rischio di esser trascinati via dalla corrente l’elica del motore girava come se fosse in moto visibilità  un metro e mezzo mi ricordo che per sparare ho girato il fucile a favore di corrente viceversa era inpossibile per fortuna i pesci risalivano la corrente sgattaiolando tra un masso e l’altro
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_6e80d2f251d01dc008bc8c7f6f04b119.jpg<!–m →

AlexNets
    Partecipante

😯 😯 Minchia Sergio…sei un temerario!!!Che pescioni però…. :mrgreen: 😉

chri86
    Partecipante

incomincio a perdere la speranza… 😥

Riccardo
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

eppure io un anno fà  con questo mare entravo non scherzo grazie ad un focchi ed una malattia chiamata pesca subaquea il mare forza 6 quindi andiamoooooooooooooo.
    Canale isola piana-asinara un fiume in piena si poteva pescare al massimo in un metro oltre si correva il rischio di esser trascinati via dalla corrente l’elica del motore girava come se fosse in moto visibilità  un metro e mezzo mi ricordo che per sparare ho girato il fucile a favore di corrente viceversa era inpossibile per fortuna i pesci risalivano la corrente sgattaiolando tra un masso e l’altro

io non ho paura Sè!però mi devi assicurare la presenza del mezzo nautico….senza mi ritrovano a fiume santo :mrgreen:
    voglio le spigoloneeeee

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 246 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.