Meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #147769
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi ditemi voi un posto…basta che ci sia la spiaggia per lasciare chi non pesca..!! 😉

    #147770
    lucky
    Partecipante

    👿 bastardaccio tu sta i sulla spiagggia 😈

    #147771
    PescaSub
    Partecipante

    e volete organizzare qualcosa nel siracusano,vi assicuro che ci divertiremo,se volete mi posso organizzare io,fatemi sapere!!!

    #147772
    pepperey90
    Partecipante

    belial tu ci sei stato a pescare dove dici tu?

    #147773
    apneaemotion
    Partecipante

    ragazzi per me va ultrabene:-D
    La zona di makari è pulitissima con ottima visibilità  e belle prede sopratutto in questo periodo che non ci sono più turisti.
    Ripeto ancora che c’è un ottima visibilità  e quindi anche se non prendiamo nulla (ipotesi estrema) ci divertiamo lo stesso.
    Profondità  da 1 a 12/13 m, quindi è davvero accessibile per tutti.
    Una zona bellissima è pure quella della spiaggia di castelluzzo, vicino makari.
    Li è bassofondo sabbioso/roccioso con seppie, saraghi e spigole principalmente.
    Poi più avanti si entra in una zona dove l’orata c’è praticamente sempre e ancora più avanti ci si trova in uno spazio più roccioso con possibilità  di trovare cernie oltre a polpi.

    #147774
    BeliaL
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    belial tu ci sei stato a pescare dove dici tu?

    sisi cme ha detto apnea…è ottimo per pescare!!! io lo farei li!! la paranoia e per quelli di siracusa! che siamo un bel po distanti 😥

    #147775
    pepperey90
    Partecipante

    ragazzi pero stavolta cerchiamo di organizzarci e nn facciamo fallire anche questo meeting

    #147776
    BeliaL
    Partecipante

    Data 4 ottobre che ne dite? tempo permettendo!

    #147777
    PescaSub
    Partecipante

    io proporrei a novembre,cosi se i sracusani siamo in tanti,ci possiamo mettere daccordo con qualcuno che e distante da dove faremo la battuta,e organiziamo un pullman..i costi saranno tra i 10 e i 15 euro a persona!!!

    #147778
    BeliaL
    Partecipante

    Pesca sub tu fino a dove puoi arrivare? 😀 parlando per il 4 ottobre ovviamente…

    #147779
    PescaSub
    Partecipante

    mmmmmm….penso che la data e buona,io nn ho problemi per arivare,se organizziamo e siamo un buon numero,verro’!!!pero’ mi sembra che il fondale sia un pochino bassino….

    #147780
    BeliaL
    Partecipante

    facendo un conto…
    lucky
    maxxx
    pescasb
    belial piu 1
    apneaemotion
    per ora da quelloche ho capito siamo questi.. percioò 6
    peppeprey tu??? c’ è a fai ad arrivare fino a li?

    #147781
    BeliaL
    Partecipante

    allego le foto di macari 😉

    #147782
    PescaSub
    Partecipante

    le apparenzenze sono buone,parla anche con subaretuseo penso che verra’,comunque il fondale massimo? io pesco oltre i 15 metri….

    #147783
    pepperey90
    Partecipante

    per me va bene ci sono anche se nn so quanta strada ci sia e come arrivarci 😀
    p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insieme

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.