Meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #147784
    BeliaL
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    per me va bene ci sono anche se nn so quanta strada ci sia e come arrivarci πŸ˜€
    p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insieme

    puoi contattare Tony92 πŸ˜‰ solo che non ha macchina!!! ma di solito andava a pesca con fabry 88 credo…. vedi che ti dice! πŸ˜‰

    #147785
    BeliaL
    Partecipante

    @PescaSub wrote:

    le apparenzenze sono buone,parla anche con subaretuseo penso che verra’,comunque il fondale massimo? io pesco oltre i 15 metri….

    il fondale? πŸ˜₯ Γ¨ basso allontanandoci di un bel pΓ² il fondale inizia a scendere πŸ˜‰ ragazzi ma noi ci andiamo per divertirci!!! πŸ˜€ e per fare invidia a gli altri 😈

    #147786
    ToNy92
    Partecipante

    eh veramente macari Γ¨ un bel pΓ² distante, cmq io per l’operazione fino a fine novembre nn potrΓ² tornare in acqua :(:(..

    #147787
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    eh veramente macari Γ¨ un bel pΓ² distante, cmq io per l’operazione fino a fine novembre nn potrΓ² tornare in acqua :(:(..

    mi dispiace tony πŸ™ io mi dovrei operare a fine ottobre πŸ˜•

    #147788
    pepperey90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pepperey90 wrote:

    per me va bene ci sono anche se nn so quanta strada ci sia e come arrivarci πŸ˜€
    p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insieme

    puoi contattare Tony92 πŸ˜‰ solo che non ha macchina!!! ma di solito andava a pesca con fabry 88 credo…. vedi che ti dice! πŸ˜‰

    belial io ho la macchina posso offrire un passaggio se qualcuno vuole

    #147789
    BeliaL
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @pepperey90 wrote:

    per me va bene ci sono anche se nn so quanta strada ci sia e come arrivarci πŸ˜€
    p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insieme

    puoi contattare Tony92 πŸ˜‰ solo che non ha macchina!!! ma di solito andava a pesca con fabry 88 credo…. vedi che ti dice! πŸ˜‰

    belial io ho la macchina posso offrire un passaggio se qualcuno vuole

    be…io sono a piedi πŸ˜€ perciΓ² se mi vieni a prendere πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    #147790
    egi
    Partecipante

    compare Luca che venga di domenica perchΓ¨ mio padre mi scassa di bastonate πŸ˜€

    #147791
    egi
    Partecipante

    e se lo facciamo a Milazzo πŸ˜€ comunque dove si trova sto posto?..a milazzo si pesca si a bassofondo ke fondo πŸ˜€

    #147792
    PescaSub
    Partecipante

    ok, ci divertiremo,pescero su basso fondale,ma ci saro’ e sono sicuro ce ci divertiremo!!!!!

    #147793
    BeliaL
    Partecipante

    @PescaSub wrote:

    ok, ci divertiremo,pescero su basso fondale,ma ci saro’ e sono sicuro ce ci divertiremo!!!!!

    ti porti amici? πŸ˜€ sono del parere che piΓΉ siamo piΓΉ ci divertiremo 😈 😈
    egi milazzo e inpensabie perchΓ¨ ci sono utenti che vengono da tutt’altro lato πŸ˜₯

    #147794
    sub1
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    allego le foto di macari πŸ˜‰

    luca non puoi capire con queste foto,quanti bei ricordi mi hai fatto venire in mente,li’vicino c’e’il campeggio el-bahira,ci andavamo ogni estate,peccato che avevo 5anni,posti eccezzionali,mio padre usciva ogni giorno con 3-4 polpi di 2kg a salire ciascuno,e pesci,adesso non so’,sicuramente la pesca sara’minore,ma ne vale veramente la pena..
    Divertitevi e occhi aperti πŸ˜‰

    #147795
    PescaSub
    Partecipante

    si sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…

    #147796
    BeliaL
    Partecipante

    @PescaSub wrote:

    si sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…

    fammi sapere quanti te ne porti! πŸ˜‰
    sub1 l elbaria ci sono stato parecchie volte..Γ¨ su quella stradina sterrata a destra nell ultima foto che ho postato πŸ˜‰ quel culone di mio padre ha preso qualche anno fa un cefalo di 6 kg πŸ‘Ώ edei bei saragoni da 800 grm πŸ‘Ώ

    #147797
    sub1
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @PescaSub wrote:

    si sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…

    fammi sapere quanti te ne porti! πŸ˜‰
    sub1 l elbaria ci sono stato parecchie volte..Γ¨ su quella stradina sterrata a destra nell ultima foto che ho postato πŸ˜‰ quel culone di mio padre ha preso qualche anno fa un cefalo di 6 kg πŸ‘Ώ edei bei saragoni da 800 grm πŸ‘Ώ

    gia’posto fantastico,sicuramente ci tornero fra qualche anno,e mi rifaro’di tutti gli anni che non sono potuto andare.. πŸ˜‰

    #147798
    egi
    Partecipante

    capito comunque luca se Γ¨ possibile cerca di farlo piu vicino perchΓ¨ mi viene difficile quasi impossibile πŸ˜€ poi se non vengono 2 miei amici a pescare ke hanno la macchina..non so come fare πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.