PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting siciliano?
- Questo topic ha 171 risposte, 20 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2009 alle 15:15 #147784BeliaLPartecipante
@pepperey90 wrote:
per me va bene ci sono anche se nn so quanta strada ci sia e come arrivarci π
p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insiemepuoi contattare Tony92 π solo che non ha macchina!!! ma di solito andava a pesca con fabry 88 credo…. vedi che ti dice! π
23 Settembre 2009 alle 15:17 #147785BeliaLPartecipante@PescaSub wrote:
le apparenzenze sono buone,parla anche con subaretuseo penso che verra’,comunque il fondale massimo? io pesco oltre i 15 metri….
il fondale? π₯ Γ¨ basso allontanandoci di un bel pΓ² il fondale inizia a scendere π ragazzi ma noi ci andiamo per divertirci!!! π e per fare invidia a gli altri π
23 Settembre 2009 alle 15:38 #147786ToNy92Partecipanteeh veramente macari Γ¨ un bel pΓ² distante, cmq io per l’operazione fino a fine novembre nn potrΓ² tornare in acqua :(:(..
23 Settembre 2009 alle 15:41 #147787BeliaLPartecipante@ToNy92 wrote:
eh veramente macari Γ¨ un bel pΓ² distante, cmq io per l’operazione fino a fine novembre nn potrΓ² tornare in acqua :(:(..
mi dispiace tony π io mi dovrei operare a fine ottobre π
23 Settembre 2009 alle 16:30 #147788pepperey90Partecipante@BeliaL wrote:
@pepperey90 wrote:
p.s.: se qualche pescatore di catania o provincia vuole partecipare possiamo viaggiare insiemepuoi contattare Tony92 π solo che non ha macchina!!! ma di solito andava a pesca con fabry 88 credo…. vedi che ti dice! π
belial io ho la macchina posso offrire un passaggio se qualcuno vuole
23 Settembre 2009 alle 16:32 #147789BeliaLPartecipante@pepperey90 wrote:
@BeliaL wrote:
@pepperey90 wrote:
belial io ho la macchina posso offrire un passaggio se qualcuno vuole
be…io sono a piedi π perciΓ² se mi vieni a prendere π π π π
23 Settembre 2009 alle 17:31 #147790egiPartecipantecompare Luca che venga di domenica perchΓ¨ mio padre mi scassa di bastonate π
23 Settembre 2009 alle 17:39 #147791egiPartecipantee se lo facciamo a Milazzo π comunque dove si trova sto posto?..a milazzo si pesca si a bassofondo ke fondo π
23 Settembre 2009 alle 17:51 #147792PescaSubPartecipanteok, ci divertiremo,pescero su basso fondale,ma ci saro’ e sono sicuro ce ci divertiremo!!!!!
23 Settembre 2009 alle 18:07 #147793BeliaLPartecipante@PescaSub wrote:
ok, ci divertiremo,pescero su basso fondale,ma ci saro’ e sono sicuro ce ci divertiremo!!!!!
ti porti amici? π sono del parere che piΓΉ siamo piΓΉ ci divertiremo π π
egi milazzo e inpensabie perchΓ¨ ci sono utenti che vengono da tutt’altro lato π₯23 Settembre 2009 alle 18:09 #147794sub1Partecipante@BeliaL wrote:
allego le foto di macari π
luca non puoi capire con queste foto,quanti bei ricordi mi hai fatto venire in mente,li’vicino c’e’il campeggio el-bahira,ci andavamo ogni estate,peccato che avevo 5anni,posti eccezzionali,mio padre usciva ogni giorno con 3-4 polpi di 2kg a salire ciascuno,e pesci,adesso non so’,sicuramente la pesca sara’minore,ma ne vale veramente la pena..
Divertitevi e occhi aperti π23 Settembre 2009 alle 18:39 #147795PescaSubPartecipantesi sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…
23 Settembre 2009 alle 18:42 #147796BeliaLPartecipante@PescaSub wrote:
si sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…
fammi sapere quanti te ne porti! π
sub1 l elbaria ci sono stato parecchie volte..Γ¨ su quella stradina sterrata a destra nell ultima foto che ho postato π quel culone di mio padre ha preso qualche anno fa un cefalo di 6 kg πΏ edei bei saragoni da 800 grm πΏ23 Settembre 2009 alle 18:48 #147797sub1Partecipante@BeliaL wrote:
@PescaSub wrote:
si sicuramente vengo con qualcuno che pesca pure lui…
fammi sapere quanti te ne porti! π
sub1 l elbaria ci sono stato parecchie volte..Γ¨ su quella stradina sterrata a destra nell ultima foto che ho postato π quel culone di mio padre ha preso qualche anno fa un cefalo di 6 kg πΏ edei bei saragoni da 800 grm πΏgia’posto fantastico,sicuramente ci tornero fra qualche anno,e mi rifaro’di tutti gli anni che non sono potuto andare.. π
23 Settembre 2009 alle 18:50 #147798egiPartecipantecapito comunque luca se Γ¨ possibile cerca di farlo piu vicino perchΓ¨ mi viene difficile quasi impossibile π poi se non vengono 2 miei amici a pescare ke hanno la macchina..non so come fare π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.