Meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 172 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

ne organizzeremo altri egii! πŸ˜‰

pepperey90
    Partecipante

belial chi mi ci porta a palermo πŸ˜€ fai l’autostop e fatti accompagnare a catania e poi ti do un passaggio πŸ˜€ πŸ˜€
    si viaggia a ritmo napoletano πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@pepperey90 wrote:

si viaggia a ritmo napoletano πŸ˜€ πŸ˜€

o bedda matri πŸ˜€ il meeting Γ¨ siciliano non napoletano perciΓ² ascolta…tony colombo :puke: comunque..speriamo che il tempo regga πŸ˜•

zio frank
    Partecipante

Ragazzi faccio una proposta: fatelo sabato 3 ottobre in contemporanea con il nostro meeting sardo. Seconso me verrebbe una cosa carina. Ci confronteremo il giorno dopo sul forum a colpi di foto e di pesci…… πŸ˜‰ πŸ˜‰

pepperey90
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragazzi faccio una proposta: fatelo sabato 3 ottobre in contemporanea con il nostro meeting sardo. Seconso me verrebbe una cosa carina. Ci confronteremo il giorno dopo sul forum a colpi di foto e di pesci…… πŸ˜‰ πŸ˜‰

piu che altro lappane πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@zio frank wrote:

zio per me andrebbe bene..ma di sabato alcuni utenti hanno scuola..io per fortuna il sabato non ho scuola 😈 perciΓ² penso sia meglio farlo il 4 ottobre πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@pepperey90 wrote:

@zio frank wrote:

è una sfida ? 😈 😈 😈

egi
    Partecipante

allora si fa a macari ?? quanto c vuole per arrivare? e ditemi sopratutto qalè il programma
    :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

io sarei dell’ idea giorno 4 ottobre(domenica ( salvo tempo del cucco πŸ‘Ώ )) orario da stabilire, io sarei dell’ idea ch visto che siamo parecchi e una vera e propia pescta non riuscirebbe, di vederci a un orario decente ( non prestissimo) perchΓ¨ c’ Γ¨ da tenere conto della strada πŸ˜‰ aspeto vostre notizie πŸ˜‰ di che manca poco a questo meeting!!! πŸ˜‰

PescaSub
    Partecipante

io dico inzio alle 7.30…..io per arrivare a palermo mettu 2 ore!!!!cmq siamo 4

BeliaL
    Partecipante

@PescaSub wrote:

io dico inzio alle 7.30…..io per arrivare a palermo mettu 2 ore!!!!cmq siamo 4

macari dista 1 ora da palermo se si fa con un po di gas πŸ˜€ 1 ora e 15 andando normalmente πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

❗ ho dato uno sguardo al meteo ❗ pare che per quella settimana dovrΓ Β arrivare alta pressione 8) speriamo bene! πŸ˜‰

pepperey90
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@pepperey90 wrote:

@zio frank wrote:

è una sfida ? 😈 😈 😈

beh credo di poter essere un buon rivale 😈

BeliaL
    Partecipante

😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 vedremo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    per curiositΓ Β  qualcuno passa da caltagirone?? perchΓ¨ quel frocio di lucky non ha come venire πŸ™

lucky
    Partecipante

tu si frocio e ti ho detto che nn so come venire solo x nn stare acon te quel giorno nn vojo che poi spunto su chi la visto :mrgreen: :mrgreen: nono vero qualcuno passa da ua? 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.