Metal! m/

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #274707
    conpassopesante
    Partecipante

    @Ste wrote:

    lore parli proprio tu che essendo di firenze sei un fan di pupo?? 😛

    piuttosto dovresti essere fan dei primi Litfiba! cazzo quanto spaccavano !!!
    purtroppo per la mia giovane età  li ho potuti vedere dal vivo solo subito dopo la reunion, una volta qui a Milano e una volta son venuto fino a Firenze (che mi è piaciuta tanto), poi è uscita sta porcata del nuovo album….

    #274708
    lorenzino82
    Partecipante

    fun?! Sono funnissimo!a casa conservo gelosamente una bacchetta di aiazzi conquistata a gomitate morsi pugni e sputi durante il concerto di terremoto. In più la mi donna x il compleanno dei miei 30anni avvenuto lo scorso 3giugno mi ha regalato il biglietto x il concerto fatto al mandela forum a Firenze…tanta Roba…sono stato 3giorni circa senza voce…

    #274709
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    fun?! Sono funnissimo!a casa conservo gelosamente una bacchetta di aiazzi conquistata a gomitate morsi pugni e sputi durante il concerto di terremoto. In più la mi donna x il compleanno dei miei 30anni avvenuto lo scorso 3giugno mi ha regalato il biglietto x il concerto fatto al mandela forum a Firenze…tanta Roba…sono stato 3giorni circa senza voce…

    àˆ qui mi inchino, a te e alla più grande rock banda italiana di sempre.

    #274710
    conpassopesante
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    fun?! Sono funnissimo!a casa conservo gelosamente una bacchetta di aiazzi conquistata a gomitate morsi pugni e sputi durante il concerto di terremoto. In più la mi donna x il compleanno dei miei 30anni avvenuto lo scorso 3giugno mi ha regalato il biglietto x il concerto fatto al mandela forum a Firenze…tanta Roba…sono stato 3giorni circa senza voce…

    àˆ qui mi inchino, a te e alla più grande rock banda italiana di sempre.

    Grandi !!!
    al tour di Terremoto… che invidia! io all’epoca avevo 1 anno 🙄 😀

    #274711
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @conpassopesante wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    fun?! Sono funnissimo!a casa conservo gelosamente una bacchetta di aiazzi conquistata a gomitate morsi pugni e sputi durante il concerto di terremoto. In più la mi donna x il compleanno dei miei 30anni avvenuto lo scorso 3giugno mi ha regalato il biglietto x il concerto fatto al mandela forum a Firenze…tanta Roba…sono stato 3giorni circa senza voce…

    àˆ qui mi inchino, a te e alla più grande rock banda italiana di sempre.

    Grandi !!!
    al tour di Terremoto… che invidia! io all’epoca avevo 1 anno 🙄 😀

    Azz pensa quando facevano i concerti al tenax…tanta roba

    #274712
    conpassopesante
    Partecipante

    purtroppo come loro tanti altri gruppi partono bene ma con gli anni e con il successo diventano scadenti (vedi Metallica che sono forse i più clamorosi), ma per fortuna ce ne sono davverto tanti che meritano molto, solo che restano nell’underground e per conoscerli devi andare a cercarteli da appassionato, in Italia ad esempio ce ne sono tantissimi di gruppi Metal davvero capaci, sia giovani che vecchi, gruppi come i Necrodeath che hanno influenzato gruppi internazionali (Cradle of Filth, Cannibal Corpse, Immortal, Brutal Truth, At the Gates…) che però hanno ottenuto molto più successo di loro.
    Anche per le tematiche, ad esempio, ormai va di moda fare dei testi sulla mitologia vichinga o comunque del nord europa, e i gruppi che fanno testi sulla storia e la cultura italiana vengono messi da parte.

    #274713
    conpassopesante
    Partecipante

    porca troia, ditemi voi se si può passare da così:

    [youtube:3ltjd1x8]VodjkKgjZdI[/youtube:3ltjd1x8]

    a così…. 😯 😯 😯

    [youtube:3ltjd1x8]C_f4N8jqkAE[/youtube:3ltjd1x8]
    :gib:

    #274714
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Hai ragione…non mi far pensare al corpo che cambia di pelu’

    #274715
    conpassopesante
    Partecipante
    #274716
    vikingo
    Partecipante

    Ho goduto come un matto ad i 2 concerti dei vecchi e grandi LITFIBA!!! il primo nell’ 84 circa ai tempi di 17RE a Santa Croce di Magliano (il mio paesello), quando ancora Pelu’, Chigo e gli altri erano dei perfetti sconosciuti alla massa, abbiamo cenato tutti assieme in una grande tavolata, ho il plettro di Chigo ancora gelosamente conservato! il secondo a Campobasso nel 91 o giu di lì… con l’uscita di EL DIABLO! CHE SBALLO!! quelli erano tempi!!!

    #274717
    conpassopesante
    Partecipante

    minchia ragazzi…. da orgasmo….

    [youtube:3vxzmusn]L6oKqDdDpAE[/youtube:3vxzmusn]

    #274718
    lorenzino82
    Partecipante

    😀 😀

    #274719
    conpassopesante
    Partecipante

    minchia che concerto ieri ragazzi!!! Obituary a Seregno! spettacolo! Tutto il tempo in primissima fila, a un metro dal chitarrista, ho preso 3 plettri!!! 2 del chitarrista e 1 del bassista.

    eccovi 2 live per darvi l’idea

    [youtube:1wuaafc9]2NPJN0cjYr0[/youtube:1wuaafc9]

    [youtube:1wuaafc9]-aoD2cXM3Dc[/youtube:1wuaafc9]

    #274720
    conpassopesante
    Partecipante

    Oggi sono 11 anni dalla morte di un vero e proprio GENIO della musica!

    [youtube:khl1ay99]859D15mlAiA[/youtube:khl1ay99]

    [youtube:khl1ay99]VuX2cPOQ5qY[/youtube:khl1ay99]

    UN DIO.

    #274721
    rendilor
    Partecipante

    Quest’anno, dopo un po’ di pausa, ho comprato un po’ di musica “recente” e, devo dire, sono molto soddisfatto:
    Alter Bridge, Rush, Van Halen, Slash e qualche altra cosa più datata o meno interessante:
    Magari è gente che ha una certa età … ma i dischi sono del 2012!
    Lo so, non vi frega niente… ma volevo farvelo sapere lo stesso!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.