METTO TUTTO QUI

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 307 totali)
  • Autore
    kayne92
    Partecipante

ovviamente complimenti anche a tutti gli altri :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Si, si stà  trasformando in un ottimo post bravo Tekel, io purtroppo sono fermo e riesco ad andare solo a pescare quindi sfrutterò il vostro lavoro, grazie ragazzi 😀

kalama
    Partecipante

@SvL wrote:

non so se è gia stata proposta come idea..

comunque ecco qui un’ alternativa.

…cut…

di una banalità  disarmante 🙂 ottima

kayne92
    Partecipante

ma volendo Luca il tuo caricamento in due tempi può diventare anche in tre no?

ci faresti vedere una foto del sistema montato?

SvL
    Partecipante

mi fa piacere che sia piaciuto.. se poi funziona ancora meglio 😛

x keyne92.
    si puo diventare anche a tre o piu di tre basta aggiungere altrettanti relativi carichini ed agganci ma credo che 2 sia piu che sufficente ( oltretutto piu carichini aggiungi e piu sara laborioso il montaggio degli stessi nonche il trasporto in acqua).

foto non te ne posso far vedere perche non ne ho mai costruiti .. è un idea venutami ieri e buttata giu sottoforma di schizzo su carta .

kayne92
    Partecipante

ottimo! ma il mio dubbio è l’asta non storce quando aggancio il carichino?

SvL
    Partecipante

per storcere un asta serve moltiplicare la forza per la lunghezza del braccio di leva che in questo caso è di pochi millimetri , quindi il problema non dovrebbe sussistere .. (ovviamente senza la prova del 9 è d’ obbligo sempre il condizionale).

kayne92
    Partecipante

quindi posso fissare questo sagolino con un bel gancetto al passa sagola e quando arrivo a quel punto ci aggancio il primo stadio?

Tekel
    Partecipante

Girovagando nei vari forum alla disperata ricerca di un’idea risolutiva per non gravare sul grilletto la tensione di uno sganciasagola, ho trovato la quadra per avere autonomia dal grilletto senza grande attrito e nel contempo estrema semplicità ; infatti come spesso accade la genialità  non ha sempre bisogno di grandi rivoluzioni, ma notare come si tratti dell’uovo di Colombo:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1514_57b472ed09802ce905ab2caa028b443f.jpg<!–m →

tromic
    Partecipante

@Tekel wrote:

Girovagando nei vari forum alla disperata ricerca di un’idea risolutiva per non gravare sul grilletto la tensione di uno sganciasagola, ho trovato la quadra per avere autonomia dal grilletto senza grande attrito e nel contempo estrema semplicità ; infatti come spesso accade la genialità  non ha sempre bisogno di grandi rivoluzioni, ma notare come si tratti dell’uovo di Colombo:

Buona idea! Mi piace!

mytom
    Partecipante

E’ un’ottima idea, ma non mi piace quel nodino. Però si potrebbe migliorare.

DENTEX70
    Moderatore

bello molto interessante

kayne92
    Partecipante

quella dell’elastico è buona come idea… ne ho pensato un’altra se posso oggi la monto 🙂

mytom
    Partecipante

@kayne92 wrote:

quella dell’elastico è buona come idea… ne ho pensato un’altra se posso oggi la monto 🙂

scommetto che è la stessa che ho pensato io… vediamo.

DENTEX70
    Moderatore

foto mi raccomando

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.