METTO TUTTO QUI

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 307 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

Bello avere nuove idee nel nuovo anno! 🙂

cerniamax
    Partecipante

@Tekel wrote:

Ecco qua il lavoro finito

ottimo lavoro, il mio problema è che nn sono riuscito a forare l’asta,ora ho comprato anche il liquido refrigerante….
    proverò
    Max

mario
    Partecipante

qua c’è gente che potrebbe dare filo da torcere a case costruttrici ………

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

qua c’è gente che potrebbe dare filo da torcere a case costruttrici ………

… E case produttrici che “prendono appunti”….. 8)

lulazz
    Partecipante

spettacolo
    dovresti provare con una torsion
    peccato che sono negato col faidate altrimenti ci proverei

lulazz
    Partecipante

e se usassimo un’occhiolo in inox (tipo http://www.nauticailliano.it/images/prodotti/OCCHIOLO-INOX.jpg) ?
    basterebbe usare un’asta nuda gia’ esistente per provare
    secondo voi reggerebbe?

DENTEX70
    Moderatore

non saprei se non bloccato solidarmente potrebbe ruotare vanificando sia l’idrodinamicità  sia la penetrazione

danisub
    Partecipante

@Tekel wrote:

OCCORRE:

GUAINA TERMORESTRINGENTE PER CAVI ELETTRICI della misura più piccola

Non ho mai fatto la modifica al perno e volevo seguire la guida di Tekel per ammorbire il grilletto di un asso. Il mio dubbio è su quel “della misura più piccola”… io ho trovato guaine da 1.2 1.5 1.6 1.8 mm…
    Quale avete usato voi?

Grazie

Tekel
    Partecipante

Ad essere sincero la misura esatta non te la saprei dire, posso dirti però che quella che ho usato io ha un coefficiente di restringimento che una volta contratta permette un comodo scarto dimensionale senza dover per forza essere precisi.
    In ogni caso la mia guarnzione ha uno strato esterno gommoso (come quello delle guaine dei cavi elettrici) ed uno interno più colloso che va bene ingrassato prima di essere scaldato altrimenti appiccica sul perno.

danisub
    Partecipante

Bisognerebbe sapere le misure fornite sono quelle che la guaina assume una volta che è stata scaldata o se è quella di partenza… Nel primo caso quella da 1.6 credo sia perfetta no?

Tekel
    Partecipante

Ad occhio la mia parte da 4 mm. e scaldata da sola arriva a 2 ma considerando il perno si assesta sui 3 che è la misura giusta per il foro del nocciolino.

andresky
    Partecipante

mammamiaaa!!! ho letto tutte insieme le pagine e mi sentivo come quando si guarda discovery channel. come già  ho scritto in altra sezione, ho iniziato , tanto tempo fa, con l’oleo, utilizando quello di mio fratello grande!!: un mirage. era pauroso! poi sono passato all’arba e ho abbandonato l’oleo. mi fate venire voglia di tornare al vecchio amore. siete carogne! bavo tekel mente acuta e grande pensatore…..

danisub
    Partecipante

Ho preso la guaina da 3.2 mm che una volta scaldata arriva a un diametro interno di 1.6 mm. Appena riesco faccio le prove del caso e vi faccio sapere 😉

P.S. è proprio necessario incollare l’O-ring?

Tekel
    Partecipante

@danisub wrote:

P.S. è proprio necessario incollare l’O-ring?

Eh si! Altrimenti la pressione te lo fa sputare fuori.

danisub
    Partecipante

Ah ok, ricordavo che il grano andasse avvitato sopra l’O-ring 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.