MI PRESENTO…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #24194
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    Ciao Alessia,,,,e benvenuta tra noi,,,

    Seve,,com’Γ¨ questa tua compagna di pesca???????? brava πŸ˜† πŸ˜†

    sei diventato cieco mario?
    si chiama alesandro,

    mi sa che sta cominciando a giocare troppo

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ vabbΓ¨ dai…mario ormai ha una certa etΓ Β ….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24195
    mario
    Partecipante

    cos’Γ¨ siete diventati matti???? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    Comunque l’invidia Γ¨ una brutta bestia,,,io i miei 32 anni li porto ,,,,,,ma li porto,,,,,,ma li porto……………..dove??? 😯 😯

    #24196
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mario wrote:

    cos’Γ¨ siete diventati matti???? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    Comunque l’invidia Γ¨ una brutta bestia,,,io i miei 32 anni li porto ,,,,,,ma li porto,,,,,,ma li porto……………..dove??? 😯 😯

    Quando avrΓ² anch’io la tua etΓ Β  finalmente capirΓ² cosa vuol dire …sei proprio un vecchietto mario, cerca di non strafare, alla tua etΓ Β  non si sa mai πŸ˜†

    #24197
    mario
    Partecipante

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ a proposito il batone dove l’avete nascosto????,,,avevo intenzione che per questa estate l’avrei mimetizzato,in maniera da portarlo sotto con me 😯 😯 ,,
    sapete ad una certa etΓ Β ,,,ogni tanto trΓ Β  un’apnena ed un’altra,,,,un riposino πŸ˜† πŸ˜† ,,
    a …………..scusate per il tremolio avete qualche consiglio,,,soprattutto perchΓ¨ non ce la faccio a mirare bene,,,, πŸ˜₯ e giacchΓ¨ ci siete ho la cataratta,,,che a volte non mi fa vedere bene che mi mancano due dita in una mano e 4 nell’altra. πŸ˜₯
    Vabbè ho qualche problemino,,,ed allora zio Luciano???? che ha i capelli bianchi?? 8) 8) 8)

    #24198
    luciano.garibbo
    Partecipante

    biondi chiari, moooolto chiari πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24199
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ a proposito il batone dove l’avete nascosto????,,,avevo intenzione che per questa estate l’avrei mimetizzato,in maniera da portarlo sotto con me 😯 😯 ,,
    sapete ad una certa etΓ Β ,,,ogni tanto trΓ Β  un’apnena ed un’altra,,,,un riposino πŸ˜† πŸ˜† ,,
    a …………..scusate per il tremolio avete qualche consiglio,,,soprattutto perchΓ¨ non ce la faccio a mirare bene,,,, πŸ˜₯ e giacchΓ¨ ci siete ho la cataratta,,,che a volte non mi fa vedere bene che mi mancano due dita in una mano e 4 nell’altra. πŸ˜₯
    Vabbè ho qualche problemino,,,ed allora zio Luciano???? che ha i capelli bianchi?? 8) 8) 8)

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ da quello che dici…non sembri avare una certa etΓ Β ! πŸ˜€ πŸ˜€ -2 dita in una mano -4 dalll ‘ altra! questo Γ¨ uno reduce di guerra! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24200
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜†

    #24201
    toretta
    Partecipante

    @Alexice wrote:

    Ciao a tutti, e scusate il ritardo, visto che Γ¨ da un po’ che mi dovevo iscrivere ……
    io mi chiamo Alessandro …… sono Calabro, precisamente di Catanzaro, amo lo sport in particolare la pescasub, le moto e ……… i videogame …
    che dire di piu’ sono alto 172, per 72 kg)………..e…………………………..

    …………sono il compagno di pesca di Sevenice…….. (e non so’ se a questo punto le mie referenze peggioreranno ??? ).

    volevo solo salutarvi tutti e dirvi che da’ oggi nel forum ci sara’ un Pazzo in Piu !!!

    Ciao Alessandro benvenuto sul forum…. πŸ˜€

    #24202
    Cordilus
    Partecipante

    Benvenuto tra noi Alessandro…

    #24203
    pescandrea
    Partecipante

    Alessandro o cambia forum…
    oppure devi parlare solo con me, visto che sono la sola persona “normale” qui dentro.

    Poi il fatto che sei amico di seve, Γ¨ ovvio che ti penalizzerΓ Β , ma con il mio aiuto ti illuminerΓ² la retta via…

    e a parte tutte ste str* nzate,

    BEN VENUTOOOOOOOO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24204
    mario
    Partecipante

    Belial hai qualche deisderio da chiedere al nuovo arrivato Alessandro,, 8) 8) 8) ………..,che ti colga qualche pesce,,,,che tu sai e lo dedichi al tuo onore???
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sarebbe il massimo poi se filmasse la catura πŸ˜†

    #24205
    BeliaL
    Partecipante

    siiiiiiiiiiiiiiiii..alloea …alexice,mi dovresti fare una cortesia! sei hai la cam subacquea filma la cattura di una lappna per me !!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. Qui sti pazzi non mi vogliono fare questa cortesia….mi rimani solo tu!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24206
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ciao Alessia,,,,e benvenuta tra noi,,,

    Seve,,com’Γ¨ questa tua compagna di pesca???????? brava πŸ˜† πŸ˜†

    Si …… anche se …. il suo stile di pesca Γ¨ un “attimo” diverso dal mio !!!
    trova pesci in spacchi inpensabili …….!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    e comunque ne prende anche a libero….. πŸ˜€ πŸ˜€

    #24207
    Alexice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    siiiiiiiiiiiiiiiii..alloea …alexice,mi dovresti fare una cortesia! sei hai la cam subacquea filma la cattura di una lappna per me !!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. Qui sti pazzi non mi vogliono fare questa cortesia….mi rimani solo tu!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    guarda credo che questo favore lo puoi chiedere al mio compagno di pesca Domenico….che anche se non li spara….. ti potra’ sicuramente far vedere in un filmato la procedura passo passo di siliconaggio di un lapparo…… πŸ˜€ πŸ˜€ !!

    #24208
    Alexice
    Partecipante

    @mario wrote:

    Belial hai qualche deisderio da chiedere al nuovo arrivato Alessandro,, 8) 8) 8) ………..,che ti colga qualche pesce,,,,che tu sai e lo dedichi al tuo onore???
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sarebbe il massimo poi se filmasse la catura πŸ˜†

    ragazzi faro’ del mio meglio…..appena questa “moria delle vacche”…passera’ πŸ˜† visto che, giu’ da noi non si riesce a scovare pesce neanche utilizzando i ritrovati tecnologici piu’ sofisticati!!! πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Il topic ‘MI PRESENTO…….’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.