MI PRESENTO…….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #24209
    Alexice
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    Alessandro o cambia forum…
    oppure devi parlare solo con me, visto che sono la sola persona “normale” qui dentro.

    Poi il fatto che sei amico di seve, è ovvio che ti penalizzerà , ma con il mio aiuto ti illuminerò la retta via…

    e a parte tutte ste str* nzate,

    BEN VENUTOOOOOOOO 😀 😀 😀

    finalmente allora posso contare su una persona seria…… 😀 😀 !!

    #24210
    mario
    Partecipante

    così finiremo,,col comprare le cam più sofisticate,,,gli attrezzi più performanti,,,mute ultratecnologiche 8) 8)
    ,,,ma se stò pesce non c’è, cosa dobbiamo fare???? 😯
    qualcosa ci dobbiamo inventare,,,,comunque,,,da noi si dice che in questo periodo in cui c’è la passa delle seppie,,,,di pesce non ce n’è tantissimo,,non so se sia una casualità  oppure i vecchi pescatori hanno ragione ❗ ❗

    #24211
    BeliaL
    Partecipante

    mario mi sà  che neppure la seppia riusciresti a prendere 😀 😀 😀

    #24212
    mario
    Partecipante

    la seppia te l’attacco dove so io 😆 😆

    #24213
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀

    #24214
    d.dema
    Partecipante

    BENVENUTO ALE!

    #24215
    Grufetto
    Partecipante

    Finalmente un sito perfetto pr la pesca sub! Complimenti Ryo!Cmq ciao a tutti io sono Marco!!!!!!!! 24 anni studente!!!!! Residente a Recanati (Mc)!!!!
    …………………………vi invidio un bel po’……….nella mia zona (Marche) nn ci sono fondali eccezionali e in un anno, le giornate con 3/4 m di visibilità , si contano con le mani………….ma nn molliamo!!!!!!!! Ciao belli!!!!! 😉 😉

    #24216
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Marco e benvenuto 🙂

    Grazie per i complimenti sul sito….può ancora migliorare….soprattutto se contribuiamo tutti alla crescita dei contenuti.

    Colgo l’occasione per esortarvi a scrivere qualche pagina di diario, articolo, itinerario…

    😀

    #24217
    Max
    Moderatore

    Benvenuto tra noi Alessandro

    #24218
    mario
    Partecipante

    CIAO TI RISALUTO………POETA DI RECANATI

    #24219
    cicciomonty
    Partecipante

    ciao alessandro
    visto ke ti reputi un pazzo allora qui ti troverai benissimo
    😀 😀 😀

    #24220
    BeliaL
    Partecipante

    ciao! piacere io sono un virus 😀 😀 😀 😀 😀

    #24221
    mario
    Partecipante

    Belial sono le 07:45 muoviti e vai a scuola ,, e finiscila di stressre gli utenti ,,,,con questa cazzate 😆 😆 😆 😆

    #24222
    BeliaL
    Partecipante

    ci sono andato!!! e mi hanno preso nella squadra di pallavolo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 e lunedi niente scuola. vado a giocare ……………… alla faccia tua mario 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #24223
    mario
    Partecipante

    Pallavolo,,,,,mah che frocione che sei,,,,avrei capito nella squadra di rugby,,,stile pilone o tallonatore,,,sai che figo,,invece …pallavolo.

    Come pretendi di diventare come me??????? 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Il topic ‘MI PRESENTO…….’ è chiuso a nuove risposte.