Mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #535
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo.La pesca subacquea è una pratica che mi appassiona molto e sto cercando di informarmi il più possibile.Ho fatto la mia prima immersione qualche giorno fa ma è stato un vero disastro,maschera completamente rotta e subito a casa,quindi la mia pratica e pressochè zero.Spero di imparare molto dalla vostra esperienza e dai vostri consigli e allo stesso modo fare di quest attività  un piacevole divertimento, le prede spero arriveranno ma non c’è fretta!

    #31409
    luigi.caos
    Partecipante

    vabbe e normale anke io la prima volta e stato un disastro ho rotto la fiocina e ho padellato negli scogli poi quest’anno sto imparando a prendere qualcosa di piu grosso…….ke fucile usi????

    #31410
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Uso l’omer excalibur sport 75… ma se lo vedevo prima avrei preso il geronimo,e tr bello!! cmq dato k sn alle prime armi e pesco in un fondale nn superiore ai 6 metri…k equipaggiamento mi consigliate?

    #31411
    luigi.caos
    Partecipante

    muta,pinne e zavorra porta pesci e coltello

    #31412
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Si quello lo ho…
    allora piu nello specifico: Pinne della technisub classiche nn sn ne in allumino o chissa cosa… la maschera e nuova ma aderisce perfettamente… excalibur 75… coltello nn l ho ancora preso…ah l asta e ad arpione thaitiana… muta cressi 5mm…guanti cresi2,5 mm…e calzari 3,5…ma x il fucile dovrei prenderne forse uno piu maneggevole tipo 60? Quali sn migliori rispetto al excalibur della stessa misura?

    #31413
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto…..visto che sei alle prime arm….forse anche con il 75 potrebbe andare…non ha senso prendere un altro fucile…visto che la differenza di cm non e tantissima 😉

    #31414
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Gia,lo penso ank io… se servira qlc lo prendero…ma m sai spiegare cs e il raffio k nn l ho ancora capito?!

    #31415
    BeliaL
    Partecipante
    #31416
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah ho capito… niente d essenziale insomma…x ora nn m serve… secondo te il miglior fucile 75 qual e?

    #31417
    ThUnDeR
    Partecipante

    e la boa segnasub????????? 🙂

    #31418
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ah ho capito… niente d essenziale insomma…x ora nn m serve… secondo te il miglior fucile 75 qual e?

    gli excalibur vanno bene …seno i comanche 😛

    #31419
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    eheh la boa segnasub devo prenderla… qlla nn l ho ancora presa deve essere scomodissima! ma purtroppo….la legge! allora terro l excalibur finke nn s distrugge

    #31420
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    eheh la boa segnasub devo prenderla… qlla nn l ho ancora presa deve essere scomodissima! ma purtroppo….la legge! allora terro l excalibur finke nn s distrugge

    sarà  scomodissima ma ti potrebbe salvare la vita… 😀 😉

    #31421
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    eheh la boa segnasub devo prenderla… qlla nn l ho ancora presa deve essere scomodissima! ma purtroppo….la legge! allora terro l excalibur finke nn s distrugge

    sarà  scomodissima ma ti potrebbe salvare la vita… 😀 😉

    quoto 😉

    #31422
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Salvare la vita? Se peschi dietro le boette mica passano barche e via di seguito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Il topic ‘Mi presento’ è chiuso a nuove risposte.