Mi presento

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #31423
    BeliaL
    Partecipante

    il palloncino TI PUO SALVARE LA VITA ❗ ❗ ❗

    #31424
    ThUnDeR
    Partecipante
    Cavallo_Selvaggio wrote:
    Salvare la vita? Se peschi dietro le boette mica passano barche e via di seguito[/quche

    che intendi per boette?? ❗

    #31425
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Le boette rosse k delimitano il limite dove si possono spingere bagnanti e imbarcazioni durante l estate… una barca nn puo venire verso costa superando le boette… a meno k nn rientri in zona portuale…quindi se tu peschi al di dentro delle boette vicino alla costa…niente barche sulla testa!

    #31426
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le boette rosse k delimitano il limite dove si possono spingere bagnanti e imbarcazioni durante l estate… una barca nn puo venire verso costa superando le boette… a meno k nn rientri in zona portuale…quindi se tu peschi al di dentro delle boette vicino alla costa…niente barche sulla testa!

    aaaah ma tu non puoi pescare dentro quelle boette! ❗ ❗ attento che se ti beccano ti sequestrano tutto ❗ ❗

    #31427
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le boette rosse k delimitano il limite dove si possono spingere bagnanti e imbarcazioni durante l estate… una barca nn puo venire verso costa superando le boette… a meno k nn rientri in zona portuale…quindi se tu peschi al di dentro delle boette vicino alla costa…niente barche sulla testa!

    aaaah ma tu non puoi pescare dentro quelle boette! ❗ ❗ attento che se ti beccano ti sequestrano tutto ❗ ❗

    quoto 😉 e poi già  ti passano vicino le barche con la boa figurati senza 😯 😯

    #31428
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Aspetta nn si puo pescare dentro le boette?!?!? allora se uno nn possiede una barca nn puo pescare! xk tanti si immergono dalla costa! Se c sn bagnanti ok nn si pesca…ma fuori stagione e da stabilimento balneare penso si possa pescare

    #31429
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    E poi cm fa uno a pescare a una profondita di due metri o qlk metro in piu… al di fuori delle boette dove transitano le barche la profondita e di gran lunga superiore…e pareti rocciose ovviamente nn si trovano! per cui deduco si possa pescare all interno adiacenti alla costa

    #31430
    BeliaL
    Partecipante

    forse fuori stagione puoi….. ❗ ma stai sempre attento ❗

    #31431
    speppe
    Partecipante

    ciao e benvenuto……il consiglio che ti dò è quello di farti un giro al comando della capitaneria e farti consegnare qualche documento sulle aree consentite alle pesca e altre informazioni che potrebbero esserti molto utili, dato che i divieti cambiano anche a seconda della regione…..e si la boa devi averla sempre!!!!!!

    #31432
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo.La pesca subacquea è una pratica che mi appassiona molto e sto cercando di informarmi il più possibile.Ho fatto la mia prima immersione qualche giorno fa ma è stato un vero disastro,maschera completamente rotta e subito a casa,quindi la mia pratica e pressochè zero.Spero di imparare molto dalla vostra esperienza e dai vostri consigli e allo stesso modo fare di quest attività  un piacevole divertimento, le prede spero arriveranno ma non c’è fretta!

    ciao lorenzo e benvenuto.
    sono di poche parole perche’ sono all’estero e sta per terminare il mio tempo di connessione.
    Questo e’ un posto di matti, ti divertirai sicuramente.
    😀

    #31433
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo.La pesca subacquea è una pratica che mi appassiona molto e sto cercando di informarmi il più possibile.Ho fatto la mia prima immersione qualche giorno fa ma è stato un vero disastro,maschera completamente rotta e subito a casa,quindi la mia pratica e pressochè zero.Spero di imparare molto dalla vostra esperienza e dai vostri consigli e allo stesso modo fare di quest attività  un piacevole divertimento, le prede spero arriveranno ma non c’è fretta!

    ciao lorenzo e benvenuto.
    sono di poche parole perche’ sono all’estero e sta per terminare il mio tempo di connessione.
    Questo e’ un posto di matti, ti divertirai sicuramente.
    😀

    ryo e il primo pazzo 😀

    #31434
    ThUnDeR
    Partecipante

    guarda ti consiglio di leggerti questo articolo che forse ti renderà  le idee chiare 😀 http://www.apneamagazine.com/articolo.php/517

    #31435
    luciano.garibbo
    Partecipante

    La capitaneria di Sanremo non scherza, prima della stagione balneare tanti problemi non ci sono, ma informati per sapere quando inizia e quando finisce, e dove ti permettono di pescare.
    Ci sono anche degli orari relativi alla balneazione, tra l’alba e l’orario di inizio balneazione oppure tra l’orario di fine balneazione e il tramonto non dovrebbero esistere distanze dalla spiaggia, ma comunque chiedi: in ogni caso come si accorceranno le giornate anche questi attimi di libertà  spariranno 😕

    #31436
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Grazie a tt x il benvenuto… ho chiesto in giro gg x l appunto…e dove pesco io si puo dato k e completamente sperduto…x qnt riguarda la boa c avete ragione mi decidero a metterla x evitare inutili noie..

    #31437
    zio frank
    Partecipante

    Ciao cavallo selvaggio, benvenuto tra di noi.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Il topic ‘Mi presento’ è chiuso a nuove risposte.