Michele Giurgola aspetto a -65

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Michele Giurgola aspetto a -65

  • Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #14594
    Max
    Moderatore

    Siamo ormai a quote che definire proibitive per il 99,9 % dei PIA al mondo sarebbe troppo riduttivo.
    Godetevi il filmato
    [youtube:3tk3fyn6]Hec1kSuQUC4[/youtube:3tk3fyn6]

    Ciao belli

    #344903
    lorenzino82
    Partecipante

    Ha fatto bene a specificare che non bisogna emulare. ….c’avevo fatto un pensierino……

    #344904
    dolphin81
    Partecipante

    Mha!!!! Che cazzo vado a fare a mare……

    #344905
    DENTEX70
    Moderatore

    Ma chi cacchio lo può emulare, bellissime riprese penso però che si stia esagerando

    #344906
    MAURO650CS
    Partecipante

    Mitico, io invece penso che qualcuno potrebbe anche emularlo, però solitamente chi si dedica alla ricerca della profondità poi continua in quel verso e difficilmente si mette a pescare.. al momento credo siano davvero in pochissimi al mondo a fare questi record. Lui, Delbene e Pipin sicuramente!

    #344907
    ulissio
    Partecipante

    Al momento per me i migliori video in circolazione, grande professionista.
    Ancora con l’emulazione, ma qui nel forum? 😀 😀 😀

    #344908
    timsub
    Partecipante

    io ho deciso di emulare…aggiungo solo una virgola tra il 6 e il 5…

    #344909
    Ulio
    Partecipante

    non nego che a me fa un po paura… questa cosa…

    #344910
    dallisotto
    Partecipante

    Premesso che ciascuno deve fare quello che si sente di fare, io credo che da un punto di vista strettamente venatorio, non aggiunga molto alle sue capacità di pescatore e non credo che a -65 vada a pescare i pesci degli abissi.

    Secondo me è un modo per provare un’emozione nuova, per quanto lui in apnea pura a quelle profondità ci arrivi abitualmente e quindi come siano i fondali e le sensazioni nuove non deve sperimentarlo ormai piu’.

    Ma farlo con il fucile forse gli regala una adrenalina diversa.

    Ad ogni modo domani provo anche io. Vi dirò poi cosa si prova.

    #344911
    dolphin81
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Premesso che ciascuno deve fare quello che si sente di fare, io credo che da un punto di vista strettamente venatorio, non aggiunga molto alle sue capacità di pescatore e non credo che a -65 vada a pescare i pesci degli abissi.

    Secondo me è un modo per provare un’emozione nuova, per quanto lui in apnea pura a quelle profondità ci arrivi abitualmente e quindi come siano i fondali e le sensazioni nuove non deve sperimentarlo ormai piu’.

    Ma farlo con il fucile forse gli regala una adrenalina diversa.

    Ad ogni modo domani provo anche io. Vi dirò poi cosa si prova.

    Ricordiamo che molte cose si fanno anche per denaro comunque…….sponsorizza cetma,polo sub,roil e forse seawolf

    #344912
    dallisotto
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @dallisotto wrote:

    Premesso che ciascuno deve fare quello che si sente di fare, io credo che da un punto di vista strettamente venatorio, non aggiunga molto alle sue capacità di pescatore e non credo che a -65 vada a pescare i pesci degli abissi.

    Secondo me è un modo per provare un’emozione nuova, per quanto lui in apnea pura a quelle profondità ci arrivi abitualmente e quindi come siano i fondali e le sensazioni nuove non deve sperimentarlo ormai piu’.

    Ma farlo con il fucile forse gli regala una adrenalina diversa.

    Ad ogni modo domani provo anche io. Vi dirò poi cosa si prova.

    Ricordiamo che molte cose si fanno anche per denaro comunque…….sponsorizza cetma,polo sub,roil e forse seawolf

    Io infatti lo faccio per denaro. Al mio amico è caduto l’orologio in mare a -65 e vado a prenderglielo:-)

    #344913
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    fantastico

    #344914
    timsub
    Partecipante

    dalli non so perché ma fossi in te mi farei pagare in anticipo…

    #344915
    Nikodemus
    Membro

    sicuramente l’esponente di spicco tra i profondisti della nazionale di apnea a corpo libero..dai video si vede chiaramente anche la lucidità nella scelta dei tempi , al momento di schiacciare il grilletto.. non è paragonabile a nessun altro,in quanto lui è un “atleta”.

    #344916
    vikingo
    Partecipante

    Mi stimo e mi incoraggio ma mi sento comunque uno scarrafone!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.