Michele Giurgola aspetto a -65

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Michele Giurgola aspetto a -65

  • Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #344932
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    E’ davvero un atleta fortissimo, dalle prestazioni indiscutibili. Anche come PIA è bravissimo e sapete bene che non basta avere dei grossi polmoni per essere un ottimo pescatore.
    Ammette di aver fatto diversi tuffi in costante a -80/-90 prima di fare questa discesa in pesca, quindi è ampiamente entro i suoi limiti di sicurezza.
    Sono sicuro che a breve ci delizierà con tuffi più fondi da cui sicuramente tirerà su prede fantastiche.

    La cosa che più mi rende felice ed orgoglioso è che sia Italiano 😀

    Quindi se tanto mi da tanto, il record di pesca abissale di del bene ha le ore contate. …..

    #344933
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Quindi se tanto mi da tanto, il record di pesca abissale di del bene ha le ore contate. …..

    Beh, se avesse preso qualcosa (con la presenza dei giudici), avrebbe di fatto battuto il record di Del Bene di 62,4 mt. Sarebbe una bella sfida da vedere 😀

    #344934
    rendilor
    Partecipante

    Grande atleta e grande pescatore, ma il video non mi ha affascinato. Troppo scuro il “profondo blu” e anche troppo confusionario il montaggio in alcuni tratti. Preferisco le produzioni di alcuni utenti del forum e di altri del tubo, forse anche perché li vedo più alla mia portata, diciamo così…
    Per quanto concerne l’emulazione, sposo quella di timsub, quella con la virgola tra il 6 e il 5!!!

    #344935
    Max
    Moderatore

    Ci sono altri italiani che pescano davvero fondo. Sapevo di Davide Carrera, ma non conoscevo Pierluigi Leggeri 😯
    [youtube:2txcvpnl]iCNkUztH9mY[/youtube:2txcvpnl]

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.