Mimetismo 3D D-tutto D-piu.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Mimetismo 3D D-tutto D-piu.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #14210
    vikingo
    Partecipante

    Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne sono sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_ac368c37f86affc981f140f9a29a98b1.jpg

    #332945
    MR Carbon
    Partecipante

    Vedo solo un pezzo di bamboo e della posidonia flutuare… ma ci prendi per il culo? 🙄 🙄 😀

    #332946
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne Dino sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!

    pare la giacca di little tony :mrgreen:

    #332947
    Axxell
    Partecipante

    ma sono mimetico anche con una muta fluorescente in quell’acqua saponata .. metti una foto decente, che sembri bigfoot così 😆

    #332948
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne Dino sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!

    Ahahahahahahahahah! Sei affascinante Vik… 😳 😀

    #332949
    MR Carbon
    Partecipante

    Ahahaha Cico…mi hai sfasciato 😀 😀 Un po di tintura color oro su quella giacca, e sai che salpone che vengono a grufolare 😀

    #332950
    vikingo
    Partecipante

    Poi non vi lamentate se uscite dall’acqua a cavetto vuoto :tfrag:

    #332951
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Poi non vi lamentate se uscite dall’acqua a cavetto vuoto :tfrag:

    che poi la puoi usare la sera in balera…. un figurone!!! :mrgreen:

    dai paride che si skerza… io mi ci appiccico le alghe sopra… 😳 comunque sempre vuoto il cavetto rimane… :mrgreen:

    comunque mettila una foto meglio… non è che sia nitidissima… 😉

    #332952
    solinasd
    Moderatore

    Ma la S-dive produce ancora? 🙄

    #332953
    DENTEX70
    Moderatore

    Pride non ti vedo!? 😀

    #332954
    FELIX
    Partecipante

    Non sembra male…Come hai attaccato le frange?

    #332955
    Fulvio57
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Non sembra male…Come hai attaccato le frange?

    …Vuoi mimetizzarti anche tu?? Ma da noi non ci sono più le posidonie,… al massimo ci attacchiamo qualche pannolino, sulle spalle :mrgreen:

    #332956
    vikingo
    Partecipante

    L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂

    #332957
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @vikingo wrote:

    Apro un nuovo post per completare la gamma dedicata al mimetismo ed affini, personalmente ne Dino sempre stato affascinato, dai tempi di Rambo, passando per Predator e finendo con la PIA!

    Ahahahahahahaha ahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahhahahahahahahah ahahahahhahahahahahaha

    pare la giacca di little tony :mrgreen:

    #332958
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂

    ora me le faccio pure io… magari acchiappo …. uscito fuori dall’acqua lameno… 🙁 🙄 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.