Mimetismo 3D D-tutto D-piu.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Mimetismo 3D D-tutto D-piu.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #332959
    vikingo
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @vikingo wrote:

    L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂

    ora me le faccio pure io… magari acchiappo …. uscito fuori dall’acqua lameno… 🙁 🙄 :mrgreen:

    Ci siamo capiti 8) ora sai perché mi piacciono i fucili a pompa..

    #332960
    MrCicoSub
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @vikingo wrote:

    L’acqua più limpida di cosi la trovo sola dal rubinetto di casa, la Sdive non si produce più da anni, eh, non ci sono più le mute di una volta, France’, anche il mio cavetto esce spesso vuoto 😉 ma almeno ho le frange come Elvis 🙂

    ora me le faccio pure io… magari acchiappo …. uscito fuori dall’acqua lameno… 🙁 🙄 :mrgreen:

    Ci siamo capiti 8) ora sai perché mi piacciono i fucili a pompa..

    😆 😆 scherzi a parte Paride… perche non fai una foto fuori dall’acqua alla muta ?! 😉

    #332961
    vikingo
    Partecipante

    Tornando “seri” forse meglio farla fuori dall’acqua la foto, l’idea non era niente male, forse ha anticipatoi tempi, di molto…

    #332962
    biro2323
    Partecipante

    … sei poco didattico Paride!!!

    scrivi due righe, usando forme impersonali (da pubblicazione di ricercatore) e descrivi un attimo il materiale, il processo di elaborazione, ecosìvvia…

    altrimenti ti facciamo sculacciare da Lorenzino… poi so’ cazzi tua…

    Comunque appena possibile proverò anch’io mascheramenti vari …

    #332963
    vikingo
    Partecipante

    Mi scusi Prof, il cane mi ha mangiato il “cuaderno” dei compiti…
    La muta è la ormai mitica S-Dive camo Nicola Riolo, la producevano anni fa e inserivano i ciuffi o frange direttamente dalla fabbrica. Sono stato tentato molte volte di tagliarle, influenzato dalle occhiate incredule degli spettatori di turno ma, un po per affezione, un po per vera conferma di funzionalità, sono ancora presenti su tutta la muta! E dire che la trovai ad un prezzo ridicolo proprio per la presenza non gradita dagli utenti, delle frange.

    #332964
    vikingo
    Partecipante

    Ora sotto a chi tocca, io ho detto la mia.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_bc3305e7c8a5e3b1da429b77db14a8f2.jpg<!–m →

    #332965
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @FELIX wrote:

    Non sembra male…Come hai attaccato le frange?

    …Vuoi mimetizzarti anche tu?? Ma da noi non ci sono più le posidonie,… al massimo ci attacchiamo qualche pannolino, sulle spalle :mrgreen:

    Ultimamente in casa ne girano parecchi,e tutti già mimetizzati 😀

    #332966
    vikingo
    Partecipante

    I pantaloni hanno frange anch’essi come la giacca, per completare, ci vorrebbe un cappuccio forchetta, che presto aggiungero’ alle foto.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.