mimetizzare il fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mimetizzare il fucile

  • Questo topic ha 144 risposte, 41 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da lorenzino82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 145 totali)
  • Autore
    Post
  • #592
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi ma quali kolori su usano per mimetizzare i fucili?? dove si komprano?? e il kosto???

    #33155
    Max
    Moderatore

    @padellaman wrote:

    ragazzi ma quali kolori su usano per mimetizzare i fucili?? dove si komprano?? e il kosto???

    I colori dipendo dal tipo di fondale dove peschi tu. Io ho usato gli stessi colori che ho usato per mimetizzare la muta: marrone, verde e color sabbia. La tecnica Γ¨ la stessa che ho utilizzato per le mute, mastice bicomponente e vernice normale miscelata, ma penso che per i fusti dei fucili potrebbe bastare semplicemente una comune vernice spray.

    #33156
    BeliaL
    Partecipante

    esitono anche delle fascette colorate..al posto di verniciare il fucile..attachi gli adesivi li crea la omer…i colori che ricordo sono di sicuro..brown mimetic e ocean mimetiv

    #33157
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    esitono anche delle fascette colorate..al posto di verniciare il fucile..attachi gli adesivi li crea la omer…i colori che ricordo sono di sicuro..brown mimetic e ocean mimetiv

    Si, li ho usati anch’io. Se li attacchi bene non si staccano piΓΉ… πŸ˜€

    #33158
    BeliaL
    Partecipante

    compra questi che sono migliori..cosi se vuoi cambiare colore..basta solo staccarli πŸ˜‰

    #33159
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Max wrote:

    @padellaman wrote:

    ragazzi ma quali kolori su usano per mimetizzare i fucili?? dove si komprano?? e il kosto???

    I colori dipendo dal tipo di fondale dove peschi tu. Io ho usato gli stessi colori che ho usato per mimetizzare la muta: marrone, verde e color sabbia. La tecnica Γ¨ la stessa che ho utilizzato per le mute, mastice bicomponente e vernice normale miscelata, ma penso che per i fusti dei fucili potrebbe bastare semplicemente una comune vernice spray.

    ma anke le normali bombolette spary ke si komprano dal ferramenta vanno bene??

    #33160
    BeliaL
    Partecipante

    @padellaman wrote:

    @Max wrote:

    @padellaman wrote:

    ragazzi ma quali kolori su usano per mimetizzare i fucili?? dove si komprano?? e il kosto???

    I colori dipendo dal tipo di fondale dove peschi tu. Io ho usato gli stessi colori che ho usato per mimetizzare la muta: marrone, verde e color sabbia. La tecnica Γ¨ la stessa che ho utilizzato per le mute, mastice bicomponente e vernice normale miscelata, ma penso che per i fusti dei fucili potrebbe bastare semplicemente una comune vernice spray.

    ma anke le normali bombolette spary ke si komprano dal ferramenta vanno bene??

    credo di si..ma non credo convenga molto πŸ™„

    #33161
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @padellaman wrote:

    @Max wrote:

    @padellaman wrote:

    ragazzi ma quali kolori su usano per mimetizzare i fucili?? dove si komprano?? e il kosto???

    I colori dipendo dal tipo di fondale dove peschi tu. Io ho usato gli stessi colori che ho usato per mimetizzare la muta: marrone, verde e color sabbia. La tecnica Γ¨ la stessa che ho utilizzato per le mute, mastice bicomponente e vernice normale miscelata, ma penso che per i fusti dei fucili potrebbe bastare semplicemente una comune vernice spray.

    ma anke le normali bombolette spary ke si komprano dal ferramenta vanno bene??

    credo di si..ma non credo convenga molto πŸ™„

    e xk???

    #33162
    BeliaL
    Partecipante

    forse sto per dire una grande belialata…ma credo…che se i colori sono scadenti che il rischio che si fotta il fusto del fucile..e poi se lo coori con le bombolette..metti caso un girno lo vuoi fare un altro colore?ti viene na cagata πŸ˜€

    #33163
    mario
    Partecipante

    mahhhhhhhhh πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    #33164
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    forse sto per dire una grande belialata…ma credo…che se i colori sono scadenti che il rischio che si fotta il fusto del fucile..e poi se lo coori con le bombolette..metti caso un girno lo vuoi fare un altro colore?ti viene na cagata πŸ˜€

    carta abrasiva lo riporti a zero e ripitti.. a questo pensavo se veniva male poi bohhhhhhhhhhhh

    #33165
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    forse sto per dire una grande belialata…ma credo…che se i colori sono scadenti che il rischio che si fotta il fusto del fucile..e poi se lo coori con le bombolette..metti caso un girno lo vuoi fare un altro colore?ti viene na cagata πŸ˜€

    Infatti hai detto una cag……
    Sicuramente risparmi con le bombolette spray, l’unico inconveniente Γ¨ che una volta venrniciato Γ¨ davvero difficile cambiargli colore

    #33166
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    esitono anche delle fascette colorate..al posto di verniciare il fucile..attachi gli adesivi li crea la omer…i colori che ricordo sono di sicuro..brown mimetic e ocean mimetiv

    Beh mica male x niente questi articoli! semplici e funzionali e non ci vuole chissa k esperto x metterli…dal mio modesto parere ti consiglio quelli!

    #33167
    ccco
    Partecipante

    fermi tutti….io utilizzo il colre per i vetri….li produce la ideal vetro….prima passo il bianco che Γ¨ una specie di fondo….e poi sopra mi sbizzarrisco….resistono, il mio son giΓ Β  due anni.cambi colore quando vuoi e in base al fondale….costano poco….4 euro a colore e ci fai una vita.io ho comprato: bianco, marrone, viola, giallo, verde scuro….4 anni e sono a mezzo barattolo…mimetizato due fucili le pinne la maschera il tubo…. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #33168
    ThUnDeR
    Partecipante

    @ccco wrote:

    fermi tutti….io utilizzo il colre per i vetri….li produce la ideal vetro….prima passo il bianco che Γ¨ una specie di fondo….e poi sopra mi sbizzarrisco….resistono, il mio son giΓ Β  due anni.cambi colore quando vuoi e in base al fondale….costano poco….4 euro a colore e ci fai una vita.io ho comprato: bianco, marrone, viola, giallo, verde scuro….4 anni e sono a mezzo barattolo…mimetizato due fucili le pinne la maschera il tubo…. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    e km funzionano??? col pennello? quando ci mettono ad asciugarsi ???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.