mini meeting siciliano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali mini meeting siciliano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #130164
    Salvoct90
    Partecipante

    Io fino al 21 giugno non ci sono …. dopo molto probabilmente posso venirci….

    #130165
    pepperey90
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    infrasettimanale per me va bene…anche se per darvi la risposta sicura preferisco sapere il giorno.. ma il 15 giugno?

    si perche?troppo presto?
    cmq che ne dite di giorno 17? cosi per essere scaramantici 😈
    per il posto punta braccetto?

    #130166
    elsaragon
    Partecipante

    io sono a catania e scendere fino a li proprio di mercoledì mi viene un po complicato…se era per lunedi forse riuscivo a posticipare..dato ke devo andare a ct per l’uni…

    #130167
    pepperey90
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    io sono a catania e scendere fino a li proprio di mercoledì mi viene un po complicato…se era per lunedi forse riuscivo a posticipare..dato ke devo andare a ct per l’uni…

    potremmo fare anche lunedi a me non cambia nulla anzi se qualcuno vuole posso offrirvi anche un passaggio comunque mandatemi un pm tutti gli interessati con il vostro contatto msn cosi si puo organizzire meglio

    #130168
    ToNy92
    Partecipante

    Rega io sarei un pò interessato (dico un pò perchè ho una marea di macelli in questo periodo)..mi potreste riassumere luogo orari giorno e partecipanti..grazie :)..ah pepperey90 tu sei d ct?

    #130169
    pepperey90
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Rega io sarei un pò interessato (dico un pò perchè ho una marea di macelli in questo periodo)..mi potreste riassumere luogo orari giorno e partecipanti..grazie :)..ah pepperey90 tu sei d ct?

    Giorno 17 luogo punta braccetto
    partecipanti fino al momento
    pepperey90
    elsaragon
    salvo90ct
    mario(nn sicuro)

    avanti siciliani famo vede che non siamo da meno ai sardi

    #130170
    elsaragon
    Partecipante

    raga ma li se ce ponente si ci puo andare lo stesso?c’e qualkuno della zona?e come posto com’e?

    #130171
    Melito
    Partecipante

    Azz,io proprio da martedì comincio con lavoro di mattina e stage scolastico al pomeriggio….che @@ 😥 😥 😥

    #130172
    ToNy92
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Rega io sarei un pò interessato (dico un pò perchè ho una marea di macelli in questo periodo)..mi potreste riassumere luogo orari giorno e partecipanti..grazie :)..ah pepperey90 tu sei d ct?

    Giorno 17 luogo punta braccetto
    partecipanti fino al momento
    pepperey90
    elsaragon
    salvo90ct
    mario(nn sicuro)

    avanti siciliani famo vede che non siamo da meno ai sardi

    Ho cpt..c’è qualcuno di catnia zona più o meno vicino a san pietro clarenza? xDDD

    #130173
    Salvoct90
    Partecipante

    raga io sono li … a punta a braccetto ma non ho come collegarmi … li solo se c’è vento da nord ma prima devo vedere com’è l’acqua perchè è sempre sporca…

    #130174
    peppe987
    Partecipante

    ma alla fine giorno 2 che avete fatto?
    mi piacerebbe esserci a questo però con gli esami vicini non credo che posso….

    #130175
    elsaragon
    Partecipante

    pepperey..se spesso c’e acqua sporca,ci conviene a noi ke veniamo da catania?se arriviamo li e non se po pescà ?ke altre zone conosci?

    #130176
    pepperey90
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    pepperey..se spesso c’e acqua sporca,ci conviene a noi ke veniamo da catania?se arriviamo li e non se po pescà ?ke altre zone conosci?

    ragazzi per me un posto vale l’altro l’importante è stare insieme e divertirci se conoscete un posto buono proponete senno io conosco un posto che è alla fine di giardini naxos e nn è male si possono fare pure 2 ricci

    #130177
    elsaragon
    Partecipante

    anche per me un posto vale l’altro..solo ke..dopo tutta quella strada e poi passare una brutta giornata di pesca..mi butta un po male…

    #130178
    ToNy92
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    anche per me un posto vale l’altro..solo ke..dopo tutta quella strada e poi passare una brutta giornata di pesca..mi butta un po male…

    già ..è giusto il ragionamento di elsaragon..sempre 2 ore e qualcosa di strada sono..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.