mini meeting siciliano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali mini meeting siciliano

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #130179
    elsaragon
    Partecipante

    anche di piu..dato ke devo passare a prendere l’attrezzatura…

    #130180
    pepperey90
    Partecipante

    bene allora possiamo andare dove dico io nn cè nemmeno 1ora di strada pero elsaragon dovresti scenderti l’attrezzatura tu quando scendi a ct

    #130181
    fox19
    Partecipante

    proprio giardini ve lo sconsiglio raga tranne che conoscete qualcosa in particolare poi nn so io nn ho mai visto mai gran che, a sto punto andate piu avanti tra letojanni e s.alessio…cmq il giorno è fissato al 17? sto pensando di venire se nn ho casini vari tenetemi aggiornato!peppe cosi ti do anche lo schienalino spero arrivi lunedi 😉

    #130182
    elsaragon
    Partecipante

    ok,credo ke posso salirmi l’attrezzatura..
    nella speranza ke sia un posto buono…a meno ke non si fa di nuovo nella mie zone…

    #130183
    pepperey90
    Partecipante

    ragazzi possiamo anche incontrarci tutti in un punto e decidere il giorno stesso che ne pensate?

    #130184
    mario
    Partecipante

    no no , si perderebbe troppo tempo.
    Si deve fissare la data , e ci si vede alle prime luci dell’alba, altrimenti in questo periodo i bagnanti ci fanno il culo

    #130185
    elsaragon
    Partecipante

    penso ke abbia ragione mario…ma dobbiamo decidere il posto…e spero al piu presto cosi mi posso organizzare….

    #130186
    ToNy92
    Partecipante

    Già ..xk a 17 anni non si può prendere la patente? cmq ragazzi io vi sconsiglierei giardini ci ho ftt qlc uscita e molte uscite con la canna mai visto nulla d bello..

    #130187
    lucky
    Partecipante

    allora ragazzi io vi consigli a punta braccietto per il fine settimana di fare dal 18-19-20-21 io e salvo siamo sempre li ogni giorno assieme e abbiamo trovato un posto meraviglioso !! facciamo ua cosa chi vuole venire mi lascia il suo numero di cellulare l’acqua ora si e’ calmata ed e’ fantastco lasciatemi i vostri numeri e ci organizziamo per punta braccietto ok??
    dai ragazzi velocizziamocci in questa zona di punta braccetto la zona e’ poco sfruttata e quindi posiamo andare liberamente il fine settimana che ne dite ?? mandatemi un mp forza ragazzi !! 😉 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.