mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284364
    lorenzino82
    Partecipante

    Mio cuggino le spigole gravide non le spara……perché le ha messe incinta lui :mrgreen: :mrgreen:

    #284365
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mio cuggino le spigole gravide non le spara……perché le ha messe incinta lui :mrgreen: :mrgreen:

    Il mio le spara ma poi ne cova le uova una ad una… e le chiama nemo…

    #284366
    zavorra
    Partecipante

    Una volta uno ha detto Buona Pe..a a mio cuggino, e lui ha pescato tutto il tempo grattandosi le palle, e ha scoperto che serviva come richiamo per le orate!

    :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8:

    Z

    #284367
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mio cuggino si è scaricato una app per richiamare i dentici

    #284368
    dallisotto
    Partecipante

    Mio cuGGino ha trovato un tattameo che gli ha regalato il suo Galasub 90, perchè questo giuggiolone ha detto che da tanto è il rinculo, una volta ha sparato all’aspetto e la Sardegna si è staccata dall’Italia di altri 2cm.

    🙂

    #284369
    FabioSub75
    Partecipante

    mio cugggino è così bravo all’aspetto….che mi aspetta 6 ore in auto per poi aiutarmi a caricare l’attrezzatura nel cofano!!! 😀 😀 😀

    #284370
    lorenzino82
    Partecipante

    Rispolvero questo topic per mettere la foto di una cattura FATTA IN TANA CON UN SL STAR 40 da mio cuggino ( che è quello con la muta sulla destra )
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f0bd0e0fb8475ed8885d920b0a364d14.jpg<!–m →

    #284371
    MAURO650CS
    Partecipante

    quello che l’ha issato sulla barca con l’uccello… è mio cuggino 🙄

    E’ quello che se la ride abbracciato al pesciolino… 🙄

    #284372
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Rispolvero questo topic per mettere la foto di una cattura FATTA IN TANA CON UN SL STAR 40 da mio cuggino ( che è quello con la muta sulla destra )

    a,’ mezze seghe….mio cuggino è quello che si intravede dentro la bocca….ma bisogna guardare attentamente

    #284373
    icaro
    Membro

    @dallisotto wrote:

    Mio cuGGino ha trovato un tattameo che gli ha regalato il suo Galasub 90, perchè questo giuggiolone ha detto che da tanto è il rinculo, una volta ha sparato all’aspetto e la Sardegna si è staccata dall’Italia di altri 2cm.
    🙂

    Mio cuGGino dev’essere amico di tuo cuGGino… perchè dopo ogni tiro, si mette nella costa opposta con lo stesso fucile, per rimetter la sardegna al suo posto con un altro tiro!!! :mrgreen:

    #284374
    lorenzino82
    Partecipante

    Il cuggino di un mio amico in Calabria…….. :mrgreen:

    #284375
    MAURO650CS
    Partecipante

    mio cuggino spara dalla costa abruzzese mirando verso la costa croata per far avvicinare ogni giorno di più Ortona a Cagliari!!! 😀 😀

    #284376
    tony75
    Partecipante

    @FabioSub75 wrote:

    mio cugggino è così bravo all’aspetto….che mi aspetta 6 ore in auto per poi aiutarmi a caricare l’attrezzatura nel cofano!!! 😀 😀 😀

    bellissima questa!!!

    #284377
    MR Carbon
    Partecipante

    Mio cuGGino e cosi bravo, che riesce a prendere i ricci al agguato.

    #284378
    icaro
    Membro

    mio cuGGino, non vi dirò mai cosa fa….

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.