Mirare con l’oleopneumatico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Mirare con l’oleopneumatico

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Autore
    sarago92
    Partecipante

Quoto Massi…!! Un kit tomba ti viene a costare sui 40 euro ed è migliore di molti altri kit super costosi.. A detta di molti è sicurissimo ed eterno..

MarsArtis
    Partecipante

Qualcuno ha avuto modo di confrontare di persona Xpower e Tomba?

olympio
    Partecipante

@MarsArtis wrote:

Se per smontarlo non dovessi sgonfiare il fucile e quindi pompare per rigonfiarlo te lo farei provare 😀

MarsArtis
    Partecipante

@olympio wrote:

@MarsArtis wrote:

Se per smontarlo non dovessi sgonfiare il fucile e quindi pompare per rigonfiarlo te lo farei provare 😀

parli del Tomba o dell Xpower?
    e su cosa lo monti?

Comunque ci metto poco a raggiungerti da Foggia 😀

DENTEX70
    Moderatore

@MarsArtis wrote:

io li ho avuti anzi in realtà  io ho, momentaneamente solo tomba!
    Non voglio parlare male di nessuno perchè non è giusto dietro ci sono famiglie che campano

tromic
    Partecipante

MarsArtis, per la asta con scorrisagola selezione migliore il kit è Tomba!
    Kit Devoto è uguale o (possibilmente) migliore in termini di prestazioni di Tomba.
    http://lorenzosubapneapeople.blogspot.com/2012/08/spazio-novita-disponibile-testata.html

Per asta nuda (7 mm) tutti i kit (x-power, tovarich, Evo-Air, TombaF) sono uguali in termini di prestazioni, ma x-power è il più facile da utilizzare. Questa è la mia opinione. 🙂

olympio
    Partecipante

@MarsArtis wrote:

@olympio wrote:

@MarsArtis wrote:

parli del Tomba o dell Xpower?
    e su cosa lo monti?

Comunque ci metto poco a raggiungerti da Foggia 😀

arlo del tomba ce l’ho su uno sten 110…

gianlucaxyz
    Partecipante

Con il “nuovo”sten faccio delle padelle clamorose e dopo varie supposizioni, confronti e prove (anche su bersaglio fisso) , m’e’venuto il sospetto che la colpa possa essere dell’impugnatura che e’assemblata a pene di segugio e che, facendoci un po’di pressione “balla” e tende a girarsi un po’.
    Con l’altro fucile che ha il calcio vecchio non me lo fa…
    Dite che sia possibile? Avreste un suggerimento (senza cambiarla) per risolvere?
    Specie con la bella stagione, non posso essere insicuro per un tiro incognito…
    Mi aiutate ragazzi per favore?

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Con il “nuovo”sten faccio delle padelle clamorose e dopo varie supposizioni, confronti e prove (anche su bersaglio fisso) , m’e’venuto il sospetto che la colpa possa essere dell’impugnatura che e’assemblata a pene di segugio e che, facendoci un po’di pressione “balla” e tende a girarsi un po’.
    Con l’altro fucile che ha il calcio vecchio non me lo fa…
    Dite che sia possibile? Avreste un suggerimento (senza cambiarla) per risolvere?
    Specie con la bella stagione, non posso essere insicuro per un tiro incognito…
    Mi aiutate ragazzi per favore?

Gian, io in uno Stealth 55 ho avuto lo stesso problema…sfila la spina del coprimpugnatura…fai un paio di giri di nastro isolante, e gli rimetti il coprimpugnatura…non si muove più…

DENTEX70
    Moderatore

quoto Fabio io ho adottato lo stesso sistema, anche se mi sembra molto strano che dipenda da quello, purtroppo la forma non è delle più felici, la prima cosa da fare è controllare la distanza tra il grilletto e l’indice la pressione deve avvenire solo sulla prima falange, se sei sotto spessora o il grilletto o impugnatura questo è fondamentale, il ritardo e l’azione non in asse dovuta al movimento delle falangi più basse genera un ritardo e una forza non perfettamente perpendicolare al grilletto di conseguenza si muove anche la mano.caso strano moltissimi di costruiscono impugnature dedicate solo per quella serie di calcio. Ultima ma non meno importante la regolazione del grilletto cerca di aver la corsa identica in tutti i fucili

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie infinite ragazzi!!!!!! Vi sono seriamente debitore.

DENTEX70
    Moderatore

@gianlucaxyz wrote:

Grazie infinite ragazzi!!!!!! Vi sono seriamente debitore.

chiedi e ti sarà  dato 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

😀

gianlucaxyz
    Partecipante

Ragazzi mi dareste una dritta su come spessorare il grilletto?

solinasd
    Moderatore

@gianlucaxyz wrote:

Ragazzi mi dareste una dritta su come spessorare il grilletto?

Questo è un video di Marcoz, penso possa esserti utile.
    [youtube:io62c02x]o3zm98-q450[/youtube:io62c02x]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.