Misura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Misura

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #58928
    Sparide
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Ops…stranamente BeliaL non c’entra niente….vabbeh,….vale per un altra volta. 😀 😀

    😀 😀 😀

    #58929
    sevenice
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Grazie per tutti i consigli ragazzi!! Ormai l’ho presa e pagata!! Di cambiarla me la cambiano, ma con una 3!! Diciamo che sn tutto proporzianato, cioè non ho spalle larghe e vita stretta o vicerversa, il problema è proprio la lunghezza, vi spiego, apparte il fatto che il pantalone arriva a metà  tra ginocchio e caviglia, la lunghezza tra sella e bratelle è tr corta, infatti le bratelle sono tirate, e le sento che sn tirate, x la giacca agganciando la coda di castoro sento fastidio sotto le ascelle! Per il resto aderisce bene al corpo, ormai non posso piu prenderne una su misura, il mio pensiero è che se prendo una terza di lunghezza è buona ma mi sta larga e quindi entra acqua!! Io qst l’ho comprata x usarla tutto l’anno, ho gia una muta estiva 3mm bifoderata 2 pezzi, (sempre seconda ma leggermente pu larga della seconda omer)!!

    prova la terza anche se penso che ti stia un filo larga ………
    purtroppo per alcune corporature …..
    questo è il problema delle mute standard !!!

    #58930
    fabri88ct
    Partecipante

    Si infatti Sevenice la seconda è piccola, per forza la terza devo provare, speriamo che mi stia bene!! In caso se la differenza è minima metto un sottomuta da 2mm spaccato e penso nn dovrebbero esserci problemi!

    #58931
    fabri88ct
    Partecipante

    Ragazzi allora ieri ho mandato una mail alla omer e qst mattina gia mi hanno risposto, mi hanno detto che per il mio fisico la misura migliore è la 3, per il pantalone non dovrebbero esserci problemi, per la giacca forse potrebbe starmi leggermente larga e in tal caso di usare un sottomuta!!

    Quindi venerdi adrò a cambiarla con una terza, so che non è il massimo per quanto riguarda la vestibilità ,(anche se spero mi stia bene) ma per 120 euro una green mimetic omer 5mm non si trova facilmente!! Una su misura mi sarebbe costata sicuramente di piu!!

    #58932
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Ragazzi allora ieri ho mandato una mail alla omer e qst mattina gia mi hanno risposto, mi hanno detto che per il mio fisico la misura migliore è la 3, per il pantalone non dovrebbero esserci problemi, per la giacca forse potrebbe starmi leggermente larga e in tal caso di usare un sottomuta!!

    Quindi venerdi adrò a cambiarla con una terza, so che non è il massimo per quanto riguarda la vestibilità ,(anche se spero mi stia bene) ma per 120 euro una green mimetic omer 5mm non si trova facilmente!! Una su misura mi sarebbe costata sicuramente di piu!!

    sinceramente prendere una muta che mi sta grande solo per risparmiare qualche soldo non mi piace proprio…..
    ovviamente è un parere personale 😉 meglio spendo quache euro in piu ma ho una muta comoda e senza nessun problema

    #58933
    fabri88ct
    Partecipante

    Effettivamente è giusto quello che dici dusk, ma io nn ho comprato la omer sapendo anticipatamente che mi sarebbe stata stretta la seconda, per la terza ankora devo prenderla e di conseguenza provarla. Sia secondo me che secondo la omer la differenza dovrebbe essere minima è facilmente risolvibile con un sottomuta da 1 o 2mm! (Sempre nel caso che stia leggermente larga e qst puo essere sfatato soltanto provandola).In ogni caso io parlerò chiaro con il negoziante spieghero che SE la terza è larga o di trovare una muta con le stesse caratteristice, che mi stia bene (cioè una 2L) oppure di farmi restituire la somma!

    #58934
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Effettivamente è giusto quello che dici dusk, ma io nn ho comprato la omer sapendo anticipatamente che mi sarebbe stata stretta la seconda, per la terza ankora devo prenderla e di conseguenza provarla. Sia secondo me che secondo la omer la differenza dovrebbe essere minima è facilmente risolvibile con un sottomuta da 1 o 2mm! (Sempre nel caso che stia leggermente larga e qst puo essere sfatato soltanto provandola).In ogni caso io parlerò chiaro con il negoziante spieghero che SE la terza è larga o di trovare una muta con le stesse caratteristice, che mi stia bene (cioè una 2L) oppure di farmi restituire la somma!

    aah io non avevo capitoo!
    io pensavo che avessi provato anche la terza invece no…
    allora prova la terza e speriamo che ti stia! 😉
    e se non trova nulla con le stesse caratteristiche ti fai restituire i soldi e la compri da elios sub che fanno la 2L 😉 😉

    #58935
    fabri88ct
    Partecipante

    No infatti Dusk la terza ancora non l’ho provata, infatti penso e spero anch’io che mi stia bene!

    E nel caso la terza non vada bene o mi danno qualcosa 2L oppure mi faccio restituire la somma!!

    #58936
    ToNy92
    Partecipante

    Già ..infatti dmn lui cambia la muta e io prendo i guanti 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.