PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › muta omer
- Questo topic ha 41 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
16 Dicembre 2008 alle 21:41 #56855duskPartecipante
@nikcossu83 wrote:
@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
@fucilearbalete wrote:
ma ke differenza c’Γ¨ tra micro e macro?scusate l’ignoranza in materia π³
VISTO KE NON HANNO VOGLIA DI RISPONDERTI TELO DICO IO
a belloo!!!!
viewtopic.php?f=41&t=1605
leggi qua leggi πdusk su quel link la differenza tra micro e macro non c’Γ¨
si che c’e
Γ¨ nel 3ΓΒ° intervento
non Γ¨ nel primo Γ¨ un po piu giu perch l’ho aggiunto dopop.s. comunque non Γ¨ che non avevo voglia di rispondere ma ero impegnato e appena mi sono liberato ho scritto tutto π
16 Dicembre 2008 alle 21:49 #56856nikcossu83Partecipante@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
@fucilearbalete wrote:
ma ke differenza c’Γ¨ tra micro e macro?scusate l’ignoranza in materia π³
VISTO KE NON HANNO VOGLIA DI RISPONDERTI TELO DICO IO
a belloo!!!!
viewtopic.php?f=41&t=1605
leggi qua leggi πdusk su quel link la differenza tra micro e macro non c’Γ¨
si che c’e
Γ¨ nel 3ΓΒ° intervento
non Γ¨ nel primo Γ¨ un po piu giu perch l’ho aggiunto dopop.s. comunque non Γ¨ che non avevo voglia di rispondere ma ero impegnato e appena mi sono liberato ho scritto tutto π
a ok !!!!!!!!! π
16 Dicembre 2008 alle 22:45 #56857sampei70Partecipante17 Dicembre 2008 alle 6:28 #56858fucilearbaletePartecipantegia Γ¨ vero dusk l’aveva scritto cmq grazie π π
17 Dicembre 2008 alle 7:59 #56859ciroPartecipanteAllora visto e considerato che le misure rimaste sono quelle che sono io secondo me (anche se mi sono accorto forse di essere anormalo per la omer ) potrebbe andare bene o una 4L o una 5.
Allora la 4L nn la tengola la 5 si, allora io vi chiedo secondo voi e la vostra esperienza io che sono alto 1.76 ( senza pinne ) e che ho un torace da 1,00 m circa e lo stesso vale per la pancia ( insomma sono un bidone ) e peso 90 kg ( senza zavorra ) ma purtroppo con i muscoli ( e quelli nn sono pochi ) potrebbe andare bene una 5 ( disponibile al momento) ?Per quando rigurda la Tinanium della tigullio , il disegno mimetico mi piace lo stesso e la misura e disponibile, pero’ visto che io bene o male pesco nei primi 15mt e no nel pieno inverno potrebbe andare bene anche la 3mm si risparmiano circa 20euro e con essi potrei acquistare anche i guanti.
Vi aspetto numerosi
17 Dicembre 2008 alle 8:05 #56860Fulvio57Partecipante@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ciro wrote:
Il sito me l’ho deve dare un amiko e lui ke mi ha detto tutto, ma come muta allo stesso prezzo consigliate la brown della omer o la titanium della tigullio ?? e percke?
aspettatevi il sito[/qu
tra titanio e neoprene Γ¨ migliore il neoprene ,il titanio Γ¨ piΓΉ vestibile il neoprene meno non conosco le mute della tigullio ma la omer Γ¨ sempre la omer !!!!!!!!!!!!!!!allora..
il titanio Γ¨ NEOPRENE
fa parte di quelle catena
che si divide in macro e micro cellulare
poi c’e lo spaccato,il foderato,il plush e lo spalmato
e poi vari neopreni lisci come heiwa e altri che ora non mi vengono in mente
tornando al discorso la muta omer Γ¨ solo piu conosciuta….
da quest’anno niente piu mute con incollaggi scadenti la omer le ha sostituite con quelle nuove π quindi se Γ¨ allo stesso prezzo direi di andare su omer
io ho una tigullio e non mi trovo male….
ma direi meglio omer π…Il titanio Γ¨ neoprene??? A me risulta essere un metallo. La “spalmatura” interna viene effettuata con un appretto a base metallica ( che, a volte, contiene titanio altre alluminio..) e serve a coibentare.
17 Dicembre 2008 alle 8:06 #56861duskPartecipante@Fulvio57 wrote:
@dusk wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ciro wrote:
Il sito me l’ho deve dare un amiko e lui ke mi ha detto tutto, ma come muta allo stesso prezzo consigliate la brown della omer o la titanium della tigullio ?? e percke?
aspettatevi il sito[/qu
tra titanio e neoprene Γ¨ migliore il neoprene ,il titanio Γ¨ piΓΉ vestibile il neoprene meno non conosco le mute della tigullio ma la omer Γ¨ sempre la omer !!!!!!!!!!!!!!!allora..
il titanio Γ¨ NEOPRENE
fa parte di quelle catena
che si divide in macro e micro cellulare
poi c’e lo spaccato,il foderato,il plush e lo spalmato
e poi vari neopreni lisci come heiwa e altri che ora non mi vengono in mente
tornando al discorso la muta omer Γ¨ solo piu conosciuta….
da quest’anno niente piu mute con incollaggi scadenti la omer le ha sostituite con quelle nuove π quindi se Γ¨ allo stesso prezzo direi di andare su omer
io ho una tigullio e non mi trovo male….
ma direi meglio omer π…Il titanio Γ¨ neoprene??? A me risulta essere un metallo. La “spalmatura” interna viene effettuata con un appretto a base metallica ( che, a volte, contiene titanio altre alluminio..) e serve a coibentare.
esatto non Γ¨ un neoprene ma l’ho scritto per farlo capire
perche se dicevo che mettevano titanio dentro le mute…
qualche neofita arriva, legge, e magari non compra una muta perche pensa che il titanio sia pericoloso
invece Γ¨ tutto in regola π17 Dicembre 2008 alle 8:10 #56862Fulvio57Partecipanteπ Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. π π
Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. π π17 Dicembre 2008 alle 8:18 #56863duskPartecipante@Fulvio57 wrote:
π Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. π π
Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. π ππ
ora le leggi dove produce le mute la omer Γ¨ made in thailandia π―17 Dicembre 2008 alle 11:26 #56864Fulvio57Partecipante…Siamo a posto,…con il controllo che c’Γ¨ … π π π
17 Dicembre 2008 alle 17:31 #56865nikcossu83Partecipante@Fulvio57 wrote:
π Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. π π
Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. π πlo so bene cel’ ho nella schiena π π π !!!!!
19 Dicembre 2008 alle 19:33 #56866zio frankPartecipante@ciro wrote:
Allora visto e considerato che le misure rimaste sono quelle che sono io secondo me (anche se mi sono accorto forse di essere anormalo per la omer ) potrebbe andare bene o una 4L o una 5.
Allora la 4L nn la tengola la 5 si, allora io vi chiedo secondo voi e la vostra esperienza io che sono alto 1.76 ( senza pinne ) e che ho un torace da 1,00 m circa e lo stesso vale per la pancia ( insomma sono un bidone ) e peso 90 kg ( senza zavorra ) ma purtroppo con i muscoli ( e quelli nn sono pochi ) potrebbe andare bene una 5 ( disponibile al momento) ?Per quando rigurda la Tinanium della tigullio , il disegno mimetico mi piace lo stesso e la misura e disponibile, pero’ visto che io bene o male pesco nei primi 15mt e no nel pieno inverno potrebbe andare bene anche la 3mm si risparmiano circa 20euro e con essi potrei acquistare anche i guanti.
Vi aspetto numerosi
Ciao Ciro vedi se riesci a postare una tua foto recente per farci capire la tua corporatura. Io ho una 7mm che potrebbe interessarti per l’inverno perchΓ¨ Γ¨ una foderata spaccata.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.