muta omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta omer

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #56855
    dusk
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @dusk wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma ke differenza c’Γ¨ tra micro e macro?scusate l’ignoranza in materia 😳

    VISTO KE NON HANNO VOGLIA DI RISPONDERTI TELO DICO IO

    a belloo!!!!
    viewtopic.php?f=41&t=1605
    leggi qua leggi πŸ˜‰

    dusk su quel link la differenza tra micro e macro non c’Γ¨

    si che c’e
    Γ¨ nel 3° intervento
    non Γ¨ nel primo Γ¨ un po piu giu perch l’ho aggiunto dopo

    p.s. comunque non Γ¨ che non avevo voglia di rispondere ma ero impegnato e appena mi sono liberato ho scritto tutto πŸ˜‰

    #56856
    nikcossu83
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @dusk wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma ke differenza c’Γ¨ tra micro e macro?scusate l’ignoranza in materia 😳

    VISTO KE NON HANNO VOGLIA DI RISPONDERTI TELO DICO IO

    a belloo!!!!
    viewtopic.php?f=41&t=1605
    leggi qua leggi πŸ˜‰

    dusk su quel link la differenza tra micro e macro non c’Γ¨

    si che c’e
    Γ¨ nel 3° intervento
    non Γ¨ nel primo Γ¨ un po piu giu perch l’ho aggiunto dopo

    p.s. comunque non Γ¨ che non avevo voglia di rispondere ma ero impegnato e appena mi sono liberato ho scritto tutto πŸ˜‰

    a ok !!!!!!!!! πŸ˜€

    #56857
    sampei70
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    peccato della 5mm hanno solo queste taglie: 2, 5, 5L,6….

    ottimo prezzo
    πŸ˜€ πŸ˜€

    #56858
    fucilearbalete
    Partecipante

    gia Γ¨ vero dusk l’aveva scritto cmq grazie πŸ˜€ πŸ˜‰

    #56859
    ciro
    Partecipante

    Allora visto e considerato che le misure rimaste sono quelle che sono io secondo me (anche se mi sono accorto forse di essere anormalo per la omer ) potrebbe andare bene o una 4L o una 5.
    Allora la 4L nn la tengola la 5 si, allora io vi chiedo secondo voi e la vostra esperienza io che sono alto 1.76 ( senza pinne ) e che ho un torace da 1,00 m circa e lo stesso vale per la pancia ( insomma sono un bidone ) e peso 90 kg ( senza zavorra ) ma purtroppo con i muscoli ( e quelli nn sono pochi ) potrebbe andare bene una 5 ( disponibile al momento) ?

    Per quando rigurda la Tinanium della tigullio , il disegno mimetico mi piace lo stesso e la misura e disponibile, pero’ visto che io bene o male pesco nei primi 15mt e no nel pieno inverno potrebbe andare bene anche la 3mm si risparmiano circa 20euro e con essi potrei acquistare anche i guanti.

    Vi aspetto numerosi

    #56860
    Fulvio57
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @ciro wrote:

    Il sito me l’ho deve dare un amiko e lui ke mi ha detto tutto, ma come muta allo stesso prezzo consigliate la brown della omer o la titanium della tigullio ?? e percke?

    aspettatevi il sito[/qu
    tra titanio e neoprene Γ¨ migliore il neoprene ,il titanio Γ¨ piΓΉ vestibile il neoprene meno non conosco le mute della tigullio ma la omer Γ¨ sempre la omer !!!!!!!!!!!!!!!

    allora..
    il titanio Γ¨ NEOPRENE
    fa parte di quelle catena
    che si divide in macro e micro cellulare
    poi c’e lo spaccato,il foderato,il plush e lo spalmato
    e poi vari neopreni lisci come heiwa e altri che ora non mi vengono in mente
    tornando al discorso la muta omer Γ¨ solo piu conosciuta….
    da quest’anno niente piu mute con incollaggi scadenti la omer le ha sostituite con quelle nuove πŸ˜‰ quindi se Γ¨ allo stesso prezzo direi di andare su omer
    io ho una tigullio e non mi trovo male….
    ma direi meglio omer πŸ˜‰

    …Il titanio Γ¨ neoprene??? A me risulta essere un metallo. La “spalmatura” interna viene effettuata con un appretto a base metallica ( che, a volte, contiene titanio altre alluminio..) e serve a coibentare.

    #56861
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @dusk wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @ciro wrote:

    Il sito me l’ho deve dare un amiko e lui ke mi ha detto tutto, ma come muta allo stesso prezzo consigliate la brown della omer o la titanium della tigullio ?? e percke?

    aspettatevi il sito[/qu
    tra titanio e neoprene Γ¨ migliore il neoprene ,il titanio Γ¨ piΓΉ vestibile il neoprene meno non conosco le mute della tigullio ma la omer Γ¨ sempre la omer !!!!!!!!!!!!!!!

    allora..
    il titanio Γ¨ NEOPRENE
    fa parte di quelle catena
    che si divide in macro e micro cellulare
    poi c’e lo spaccato,il foderato,il plush e lo spalmato
    e poi vari neopreni lisci come heiwa e altri che ora non mi vengono in mente
    tornando al discorso la muta omer Γ¨ solo piu conosciuta….
    da quest’anno niente piu mute con incollaggi scadenti la omer le ha sostituite con quelle nuove πŸ˜‰ quindi se Γ¨ allo stesso prezzo direi di andare su omer
    io ho una tigullio e non mi trovo male….
    ma direi meglio omer πŸ˜‰

    …Il titanio Γ¨ neoprene??? A me risulta essere un metallo. La “spalmatura” interna viene effettuata con un appretto a base metallica ( che, a volte, contiene titanio altre alluminio..) e serve a coibentare.

    esatto non Γ¨ un neoprene ma l’ho scritto per farlo capire
    perche se dicevo che mettevano titanio dentro le mute…
    qualche neofita arriva, legge, e magari non compra una muta perche pensa che il titanio sia pericoloso
    invece Γ¨ tutto in regola πŸ˜†

    #56862
    Fulvio57
    Partecipante

    πŸ˜‰ Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. πŸ˜€ πŸ˜€
    Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. πŸ˜• πŸ˜•

    #56863
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    πŸ˜‰ Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. πŸ˜€ πŸ˜€
    Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. πŸ˜• πŸ˜•

    πŸ˜‰
    ora le leggi dove produce le mute la omer è made in thailandia 😯

    #56864
    Fulvio57
    Partecipante

    …Siamo a posto,…con il controllo che c’Γ¨ … πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #56865
    nikcossu83
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    πŸ˜‰ Tra l’altro, leggendo il tuo thread su come Γ¨ fatta una muta, lo dicevi…. πŸ˜€ πŸ˜€
    Se un neofita pensa che il titanio sia pericoloso Γ¨ meglio che si informi meglio…. placche di titanio vengono inserite su protesi osteo articolari da anni, …e non c’Γ¨ bisogno di rimuoverle chirurgicamente. Altra cosa Γ¨ il “non si sa cosa” spalmino all’interno ditte orientali….. πŸ˜• πŸ˜•

    lo so bene cel’ ho nella schiena πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!

    #56866
    zio frank
    Partecipante

    @ciro wrote:

    Allora visto e considerato che le misure rimaste sono quelle che sono io secondo me (anche se mi sono accorto forse di essere anormalo per la omer ) potrebbe andare bene o una 4L o una 5.
    Allora la 4L nn la tengola la 5 si, allora io vi chiedo secondo voi e la vostra esperienza io che sono alto 1.76 ( senza pinne ) e che ho un torace da 1,00 m circa e lo stesso vale per la pancia ( insomma sono un bidone ) e peso 90 kg ( senza zavorra ) ma purtroppo con i muscoli ( e quelli nn sono pochi ) potrebbe andare bene una 5 ( disponibile al momento) ?

    Per quando rigurda la Tinanium della tigullio , il disegno mimetico mi piace lo stesso e la misura e disponibile, pero’ visto che io bene o male pesco nei primi 15mt e no nel pieno inverno potrebbe andare bene anche la 3mm si risparmiano circa 20euro e con essi potrei acquistare anche i guanti.

    Vi aspetto numerosi

    Ciao Ciro vedi se riesci a postare una tua foto recente per farci capire la tua corporatura. Io ho una 7mm che potrebbe interessarti per l’inverno perchΓ¨ Γ¨ una foderata spaccata.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.