Muta per le mie necessità

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta per le mie necessità

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #341004
    Marlin007
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Di nutella che Nutre la pelle 😀

    Nik, come questa? 🙄 :downtown:

    P.S: sai che “riscaldo” che ti fà venire una come questa… 😳

    Scusa la domanda fabio, ma per metterla questa spalmata, deve essere bagnata o si può usare anche asciutta? 😀 :mrgreen:

    Ragazzi, scusate, questa è la mia discussione e quindi ho diritto di esprimere i miei pareri tecnici in merito.

    E’ vero, di apnea ne capisco poco e niente, ma di quel genere di materiale lì, ne capisco abbastanza. 😉

    In primis, in questa si entra senza problemi, visto che è autolubrificante, e poi Vi posso assicurare che, anche se non la conosco, è spaccata eccome! 😀 😀 😀

    #341005
    Fabio70
    Partecipante

    @Marlin007 wrote:

    @biro2323 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Di nutella che Nutre la pelle 😀

    Nik, come questa? 🙄 :downtown:

    P.S: sai che “riscaldo” che ti fà venire una come questa… 😳

    Scusa la domanda fabio, ma per metterla questa spalmata, deve essere bagnata o si può usare anche asciutta? 😀 :mrgreen:

    Ragazzi, scusate, questa è la mia discussione e quindi ho diritto di esprimere i miei pareri tecnici in merito.

    E’ vero, di apnea ne capisco poco e niente, ma di quel genere di materiale lì, ne capisco abbastanza. 😉

    In primis, in questa si entra senza problemi, visto che è autolubrificante, e poi Vi posso assicurare che, anche se non la conosco, è spaccata eccome! 😀 😀 😀

    Hai ragione Marlin… 🙄 è giusta la tua opinione in merito, ci mancherebbe!!! 😉

    @ Biro: se è “bagnata” è meglio… 8)

    #341006
    Marlin007
    Partecipante

    Ragazzi, per curiosità, qualcuno mi sa dire qualcosa delle mute Salvimar?

    #341007
    fracchia
    Partecipante

    Secondo me puoi provare una muta 4,25 mm per stare tranquillo…Questo per il sotto per il sopra una spaccato grigio 5.65 mm…Con una percentuale di neoprene pari al 35 % della tua massa grassa( se sei interessato ti do il link con tutte le tabelle)

    Fammi sapere e buon mare!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.