Muta TOP SUB

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta TOP SUB

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1045
    Max
    Moderatore

    Ieri ho ordinato una giacca Merou d’or da 5mm alla Top Sub. Qualcuno di voi la usa?

    #45365
    dusk
    Partecipante

    avevo la versione da 3mm
    ora l’ho venduta perche non mi stava piu
    con topsub vai sul sicuro
    ora ho la merou d’or in versione 7mm è ottima
    poi ho altre mute topsub tutte il liscio/spaccato
    sono veramente ottime mute materiale ottimo e ditta serissima 😉

    #45366
    ccco
    Partecipante

    io uso le topsub…la muta è speciale
    merou d’or 7mm è stupenda
    sia come vestibilità  che come tessuto
    ilcalore che mantiene è semplicemente eccezionale

    consigliatissimaaaaa

    #45367
    Max
    Moderatore

    E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..

    #45368
    zio frank
    Partecipante

    @Max wrote:

    E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..

    Max ci puoi dare un parere quando la provi perchè forse mi interessa la 7mm per l’inverno.

    #45369
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    @Max wrote:

    E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..

    Max ci puoi dare un parere quando la provi perchè forse mi interessa la 7mm per l’inverno.

    Sarà  fatto 😉

    #45370
    giosub
    Partecipante

    @Max wrote:

    @zio frank wrote:

    @Max wrote:

    E’ appena arrivata, cavolo che celerità ! Domani la provo…..

    Max ci puoi dare un parere quando la provi perchè forse mi interessa la 7mm per l’inverno.

    Sarà  fatto 😉

    max anch io voglio sapere come va questa muta!ok? 😀

    #45371
    Max
    Moderatore

    Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
    P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
    Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀

    #45372
    zio frank
    Partecipante

    @Max wrote:

    Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
    P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
    Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀

    Grazie Max.
    Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?

    #45373
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Max wrote:

    Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
    P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
    Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀

    Grazie Max.
    Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?

    io ho diverse mute topsub e diverse volte ho sbaglio io a prendere male le misure e ho dovuto solo spedire le muta a loro e a loro spese me l’hanno sempre sistemata e riinviata a casa a spese loro 😉

    #45374
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    @Max wrote:

    Allora gente, ieri sono stato in acqua per ben 5 ore e posso dire che la giacca della top Sub è favolosa: calda e morbida, insomma c’è tutto ciò che da una giacca bisogna volere. Io consiglio l’acquisto calorosamente 😀
    P.S. la giacca è un modello Merou d’or con mimetismo 2K6, fodera esterna e spaccata interna.
    Ho fatto aggiungere il rinforzo al petto per il caricamento dell’arbalete e le protezioni ai gomiti. Il prezzo finale è stato di 135€ compreso di spese di spedizione. L’ordine l’ho fatto sabato 18 e la muta mi è arrivata martedì 21: davvero veloci! 😀

    Grazie Max.
    Un’altra cosa: con le misure non hai avuto problemi immagino? Ma in caso contrario cosa avresti fatto? Che garanzia ti danno sulle misure?

    Non l’ho fatta fare su misura ma l’ho presa standard (una IV). Il mio fisico mi permette di calzare bene una misura standard senza correre pericoli di sbagliare a prendere le misure 😉

    #45375
    ccco
    Partecipante

    topsub è perfetto,, Silavano una persona squisita.

    A me qualche c.glio.e dei servizi postali mi ha fatto trovare lo scatolo aperto
    e la muta tagliata. il taglio era stato effettuato con un coltellino o coltello che sia
    ho subito chiamato Silvano…e al mattino dopo la muta era perfetta…
    persone disponiilissime…competenti…e di alto livello…
    prodotti eccezionali.
    io ho venduto la omer per prendere la 2k6 per l’estate….

    #45376
    sommozziello
    Partecipante

    Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉

    #45377
    Max
    Moderatore

    @sommozziello wrote:

    Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉

    Ma non credere che la giacca su misura costa molto di più, infatti la vendono a poco più di 120€ (naturalmente escluse le spese di spedizione). Insomma tra una giacca di taglia standard ed una fatta su misura ci sono solo 30€ di differenza, che francamente mi sembrano davvero poche 😀 . Io penso che il prezzo sia molto onesto

    #45378
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉

    Ma non credere che la giacca su misura costa molto di più, infatti la vendono a poco più di 120€ (naturalmente escluse le spese di spedizione). Insomma tra una giacca di taglia standard ed una fatta su misura ci sono solo 30€ di differenza, che francamente mi sembrano davvero poche 😀 . Io penso che il prezzo sia molto onesto

    Allora mi rivolgero a loro per la muta da 7

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.