Muta TOP SUB

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta TOP SUB

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #45379
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Max wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉

    Ma non credere che la giacca su misura costa molto di più, infatti la vendono a poco più di 120€ (naturalmente escluse le spese di spedizione). Insomma tra una giacca di taglia standard ed una fatta su misura ci sono solo 30€ di differenza, che francamente mi sembrano davvero poche 😀 . Io penso che il prezzo sia molto onesto

    Allora mi rivolgero a loro per la muta da 7

    😉 😉

    #45380
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    A tal proposito…dato che non ho mai capito differenze tra lisci foderati esterni ecc…
    muta da 7 per l’inverno,quale mi consigliate esternamente e internamente?

    #45381
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    A tal proposito…dato che non ho mai capito differenze tra lisci foderati esterni ecc…
    muta da 7 per l’inverno,quale mi consigliate esternamente e internamente?

    Tòh mi cito da solo ehhe…nel senso liscia interno foderata esterno…scusate se ho scritto boiate ma non capisco le differenze…

    #45382
    Max
    Moderatore

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    A tal proposito…dato che non ho mai capito differenze tra lisci foderati esterni ecc…
    muta da 7 per l’inverno,quale mi consigliate esternamente e internamente?

    Io ti consiglio una spaccata interna e foderata esternamente perchè:
    1) lo spaccato interno tiene molto più caldo di quelle foderate o lisce
    2) la fodera esterna previene graffi o tagli che pescando vicino gli scogli è molto probabile che capiti
    Io sono del parere che le mute lisce esternamente (ne ho una da 3mm) siano molto delicate e dispiace molto vedere che ogni giorno che esci dall’acqua trovi un taglio in più!!

    #45383
    dusk
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    A tal proposito…dato che non ho mai capito differenze tra lisci foderati esterni ecc…
    muta da 7 per l’inverno,quale mi consigliate esternamente e internamente?

    Io ti consiglio una spaccata interna e foderata esternamente perchè:
    1) lo spaccato interno tiene molto più caldo di quelle foderate o lisce
    2) la fodera esterna previene graffi o tagli che pescando vicino gli scogli è molto probabile che capiti
    Io sono del parere che le mute lisce esternamente (ne ho una da 3mm) siano molto delicate e dispiace molto vedere che ogni giorno che esci dall’acqua trovi un taglio in più!!

    quoto quasi un tutto max
    io la muta da 3mm l’ho usata una volta….. anzi no l’ho rotta mentre la infilavo 😆 sto parlando ovviamente di liscio/spaccato… per fare apnea ho dei pantaloni lisci fuori e foderati dentro da 3mm sono fenomenali tanto mi servono per l’estate e per la piscina a quanto giacche quelle da 5mm le ho solo in liscio/spaccato e mi trovo veramente bene mentre per l’inverno giacca 7mm foderata fuori e spaccata dentro idem per i pantaloni da 5mm per lo strusciapanza invernale non c’e niente di meglio della foderata esternamente…..
    ovviamente io ho solo mute topsub 😆

    #45384
    giosub
    Partecipante

    Dusk dove posso vedere qualche muta top sub a buon prezzo su internet?lo chiedo a te visto che tu hai solo mute top sub…..grazie….

    #45385
    dusk
    Partecipante

    @giosub wrote:

    Dusk dove posso vedere qualche muta top sub a buon prezzo su internet?lo chiedo a te visto che tu hai solo mute top sub…..grazie….

    direttamente sul sito top sub 😉

    #45386
    giosub
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @giosub wrote:

    Dusk dove posso vedere qualche muta top sub a buon prezzo su internet?lo chiedo a te visto che tu hai solo mute top sub…..grazie….

    direttamente sul sito top sub 😉

    già  ho visto ma hanno prezzi molto alti…..va bò grazie lo stesso……

    #45387
    dusk
    Partecipante

    @giosub wrote:

    @dusk wrote:

    @giosub wrote:

    Dusk dove posso vedere qualche muta top sub a buon prezzo su internet?lo chiedo a te visto che tu hai solo mute top sub…..grazie….

    direttamente sul sito top sub 😉

    già  ho visto ma hanno prezzi molto alti…..va bò grazie lo stesso……

    prezzi alti eh?
    manda una mail a silvano e chiedigli tutte le info che vuoi
    i prezzi non sono per niente alti 😉

    #45388
    giosub
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @giosub wrote:

    @dusk wrote:

    @giosub wrote:

    Dusk dove posso vedere qualche muta top sub a buon prezzo su internet?lo chiedo a te visto che tu hai solo mute top sub…..grazie….

    direttamente sul sito top sub 😉

    già  ho visto ma hanno prezzi molto alti…..va bò grazie lo stesso……

    prezzi alti eh?
    manda una mail a silvano e chiedigli tutte le info che vuoi
    i prezzi non sono per niente alti 😉

    OK ora vedo…..

    #45389
    zio frank
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Bè per quello che l’ha pagata mi sembrava naturale fosse di misura standard…..Comunque mi sono fatto fare una muta da un’artigiano di Sassari …….Anche io vi farò sapere come andrà … 😉

    Aldo appena puoi mi fai avere tutte le informazioni su questo artigiano?
    Io sono indeciso da chi farmi fare una giacca da 7 tra top sub e tecnoblu. Però se questo di Sassari fosse bravo onesto ed i materiali sono buoni mi interessa molto.

    #45390
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    ma con la liscia interna ci vuole l’uso del sapone per metterla vero?

    #45391
    dusk
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    ma con la liscia interna ci vuole l’uso del sapone per metterla vero?

    si
    ma risultano essere molto piu calde di usa semplice bifoderata
    prendi una foderata fuori e ”liscia” (cioe in spaccato) interno 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.