Nihola: Dissuadilo dall’insano gesto… o appoggiaglielo…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Nihola: Dissuadilo dall’insano gesto… o appoggiaglielo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #15313
    MrCicoSub
    Partecipante

    Come da titolo… diamo tutti il nostro contributo a quel grandissimo… amicone che è Nicola (Dallisotto), facciamogli sentire il nostro supporto per la grandissima minch… il bellissimo gesto che si appresta a fare…

    Mia moglie è sposata da 15 anni…. io da 45… come per i cani, anche per me, più o meno un anno di matrimonio ne vale 3…

    #354895
    Fabio70
    Partecipante

    Mah…caro Cico…lo sò che è difficile trovare una donna che non ti scassa la (bip!) in continuazione…(ma esiste???) 😳 🙄 ma se Nihola con questa ragazza ci crede, io personalmente gliel’appoggio…!!! 😀 Grande Nihola!!! 😉 E miraccomando: come diciamo noi in Sicilia…damuci sutta!!! Almeno la prima notte… 🙄

    P.S. questo invece era Lorenzino (con il parrucchino…) al suo matrimonio… 😀

    #354896
    Ste
    Amministratore del forum

    Vai nico sn contento x te..auguri e figli maschi rigorosamente a testa grande ☺

    #354897
    timsub
    Partecipante
    #354898
    ale37mar
    Partecipante

    Le esperienze non propriamente positive di moltissima gente (quorum ego) non mi impediscono di farti i miei migliori auguri.
    (Resta il fatto che credo che un uomo abbia bisogno del matrimonio come una giraffa del mal di gola)

    #354899
    solinasd
    Moderatore

    Il matrimonio è una cosa bellissima, affrontare in DUE i problemi della vita… che PRIMA non avevi! 😀

    #354900
    MR Carbon
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Ti ridurrai cosi….

    Si tesssssoroooo

    😀 😀 😀

    Auguri!!

    #354901
    dallisotto
    Partecipante

    Diciamo che gioie e dolori legati al matrimonio li conosco in qualche modo già visto che viviamo assieme da anni e abbiamo un pupo di 5.

    Diciamo che con le nozze provo a renderli…”reversibili”

    :gib:

    #354902
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Diciamo che gioie e dolori legati al matrimonio li conosco in qualche modo già visto che viviamo assieme da anni e abbiamo un pupo di 5.

    Diciamo che con le nozze provo a renderli…”reversibili”

    :gib:

    illuso…. e recidivo… sei senza speranza… 😀 😀 😀 🙄

    #354903
    Fabio70
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Diciamo che gioie e dolori legati al matrimonio li conosco in qualche modo già visto che viviamo assieme da anni e abbiamo un pupo di 5.

    Diciamo che con le nozze provo a renderli…”reversibili”

    :gib:

    …io direi che con la firma diventeranno irreversibili… 🙄 😀

    #354904
    lorenzino82
    Partecipante

    Ho provato a parlare anche con la moglie dicendogli che anche se gli avevo già fatto il regalo non me la sarei presa a male se c avesse ripensato all ultimo….
    Macché. ……son proprio convinti……

    P.s. cabimannu non dire che il pupo è tuo perché ha la testa piccola (e tu no ) , occhi azzurri (e tu no) , biondissimo ( e tu non lo so ) , non è brevilineo ( e tu si ) , è vispo ( poi te la spiego) , ma soprattutto al contrario tuo è un fotomodello 😯
    Mica penserai che sia tuo vero ?? 😯
    Forse forse t assomiglia di più la canina. …

    #354905
    Fabio70
    Partecipante

    Ahahahahahahahahahahahah!!! 😀 😀 😀

    #354906
    dallisotto
    Partecipante

    Siete due brutte persone…

    #354907
    Nikodemus
    Membro

    Tanti Auguri ragazzo!!! 🙂

    #354908
    timsub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Il matrimonio è una cosa bellissima, affrontare in DUE i problemi della vita… che PRIMA non avevi! 😀

    Basta è la decima volta che fai questa battuta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.