Lorenzì, te pare che io ho la tendinite e tu metti quell’allegato… mavvattelappianderculo (siamo su noi sardi ma il romano lo capisci uguale)
Solinasd, provo verso di te sentimenti contrastanti 😀
Ancora non mi sono abituato al tiro “alto”… ma è colpa mia che non entravo in acqua da mesi… Domenica sono entrato e una spigolotta è caduta…
Quello che mi perplime, invece, è che nuovamente mi si è bloccata l’asta. Era già capitato ad agosto. Vado per sparare, l’asta fa 10cm e si ferma, e invece partono le bestemmie!
Per uscire in sicurezza dall’acqua ho dovuto scaricare il fucile con lo spillone. Inizialmente nemmeno da scarico l’asta voleva saperne di uscire, finchè dopo un po’ (doccia e caffè) è venuta via, sputando anche un po’ di acqua. Quindi la canna si era allagata e che l’acqua all’interno impediva al pistone di scorrere? Però l’oring era nuovo, avrà avuto un paio di uscite.
Potrebbe essere stato un mio movimento maldestro nel caricarlo? Forse l’asta da 6.5 è troppo sottile per un bruto come me? Pensavo di cercarne una da 7mm eventualmente 5cm più corta, per non impattare sull’assetto
Poi, siccome non potevo pescare ho fatto un giro in canoa e mi è venuta una tendinite al polso, quindi se ne parla tra un altro po’ 🙁
Z